GNBT - Joe Moscato we believe in you - Tomo SETTE - Pagina 146
Bitcoin fa male al pianeta? Conio ribatte a Musk e spiega i reali consumi energetici della criptovaluta
Fa discutere la netta presa di posizione di Elon Musk che non accetterà più pagamenti in bitcoin per comprare auto Tesla. L’istrionico miliardario ha motivato tale scelta con motivazioni ambientali. …
Manager Goldman Sachs molla la banca dopo aver fatto milioni di sterline con l’Ethereum e altre criptovalute
Fa milioni di sterline scommettendo sulle criptovalute e in particolare sull'Ethereum e decide di mollare Goldman Sachs. Si chiama Aziz McMahon, e fino a poco fa è stato managing director …
Fase II del reflation trade: ecco perchè rame & co possono essere più performanti delle azioni nei prossimi mesi
Le commodity continueranno a brillare, giustificando un sovrappeso nel portafoglio a breve e medio termine come afferma Peter van der Welle, Strategist del team Multi Asset di Robeco che individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Marco4x4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3304983
    Il problema c'è se fallisce e spero tanto di no.

Se, invece, dovesse salvarsi a me interessa poco che il bottom sia 0.08 o 0.05 o 0.02...non dobbiamo mica vendere a queste cifre!

L'avatar di ilnazareno
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Marco4x4 Visualizza Messaggio
    Il problema c'è se fallisce e spero tanto di no.

Se, invece, dovesse salvarsi a me interessa poco che il bottom sia 0.08 o 0.05 o 0.02...non dobbiamo mica vendere a queste cifre!
    mA A .05 CHE rs DEVONO FARE?????????
    Guarda che meno azioni ci restano in ptf meno azioni antigen ci danno...e poi mi sembra che raramentesi sia efettuato un RS senza un calo drastico delle quotazioni...
    L'unica speranza e' che abbiano un Timing preciso per fare uscire le news..se mai ce ne dovessero essere..ma ormai troppe volte abbiamo aspettato conferenze e convegni senza che accadesse niente.
    Se ben ricordo 2 azioni antigen ogni tre azioni GNBT reversplittate (questo l'ho inventato io!!)..anche se allo stato delle cose non so quanto si possa fare affidamento su cio' che era stato detto..
    Questi fanno un RS 100/1....maledetti....

L'avatar di Marco4x4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3304983
    Forse mi sono spiegato male...

Non penso che sia insignificante il valore dell'azione nel momento in cui dovranno effettuare il RS, anzi credo che il titolo dovrebbe stazionare almeno nel range 0.10-0.20 prima di poterlo fare decentemente. Ed è pochissimo, molto meglio sarebbe 0.20-0.30.

Dico, però, che in questa fase in cui molto probabilmente il titolo è anche tenuto basso per vecchie problematiche interne e perché inevitabilmente sconta già una prossima diluzione per mancanza di liquidità, non mi preoccupo se scende ancora.

Spero di essere stato più chiaro

Ciao

L'avatar di sescri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Senza scoraggiare nessuno.....ma molto tempo fà,
    presi il cosidetto CIP di una ciofeca, perchè si pensava arrivasse al dollaro...
    Andò in OTC.....
    Seguendo spesso GNBT e visto la quotazione raggiunta,
    la schifezza che io presi fece una cosa inimmaginabile...
    MAX liquefazione con oltre 500 Milioni di azioni e dopo circa 2 mesi
    r/s 1 a 40.......questo ed altro succede in borsa..

Morale riescono a toglierti tutto
    Da notare il PMC
    Immagini Allegate Immagini Allegate GNBT - Joe Moscato we believe in you - Tomo SETTE-cattura.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    19555527
    Sescri ha sicuramente ragione, sono dei ladri legalizzati, ma qualche volta avvengono anche i quasi miracoli, perciò si va fino in fondo, del resto queste schifezze quando partono non ti telefonano!

L'avatar di kyro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    24 sett. Elizabeth
    My onc is the principal investigator for the phase II trial of GP2 or AE 37 in San Antonio.
    Has anyone out there participated in a vaccine trial? If so, are you currently in this one? What kind of side effects did you experience?

5 ott. 'lizbeth
    Participate! The side effects are not like chemo. You'll have some raised red bumps likely at the injection sites, maybe flu like symptoms, headaches, itching - but nothing a bit of tylenol cant relieve. We both agreed that we physically felt better after participating, and we are helping progress treatments for breast cancer. Its all good. Since you are already in San Antonio it shouldn't be a big time commitment. Karen can explain it all - have you contacted her yet?
    Phase II vaccine trial...looking for info - HER2 Support Group Forums

11 giu. Mamacze
    Oh, one more thought; I am remembering that Dr. Disis (who leads the Seattle research) recommended the Walter Reed trial that 'Lizbeth participated in, as it vaccinates against more than just the her 2. I think I would try for that one first....
    Questions About Vaccinations - HER2 Support Group Forums

Non è acqua fresca ma un vaccino per la prevenzione del cancro! Il titolo capitalizzerà in maniera adeguata dopo lo spin off.

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da kyro Visualizza Messaggio
    24 sett. Elizabeth
    My onc is the principal investigator for the phase II trial of GP2 or AE 37 in San Antonio.
    Has anyone out there participated in a vaccine trial? If so, are you currently in this one? What kind of side effects did you experience?

5 ott. 'lizbeth
    Participate! The side effects are not like chemo. You'll have some raised red bumps likely at the injection sites, maybe flu like symptoms, headaches, itching - but nothing a bit of tylenol cant relieve. We both agreed that we physically felt better after participating, and we are helping progress treatments for breast cancer. Its all good. Since you are already in San Antonio it shouldn't be a big time commitment. Karen can explain it all - have you contacted her yet?
    Phase II vaccine trial...looking for info - HER2 Support Group Forums

11 giu. Mamacze
    Oh, one more thought; I am remembering that Dr. Disis (who leads the Seattle research) recommended the Walter Reed trial that 'Lizbeth participated in, as it vaccinates against more than just the her 2. I think I would try for that one first....
    Questions About Vaccinations - HER2 Support Group Forums

Non è acqua fresca ma un vaccino per la prevenzione del cancro! Il titolo capitalizzerà in maniera adeguata dopo lo spin off.
    sai se von ha detto qualcosa ieri in webcast??

L'avatar di ilnazareno
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ilpensionato Visualizza Messaggio
    Fammi pensare.....mmmhhh....io dico di no.

L'avatar di kyro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da ilpensionato Visualizza Messaggio
    Ecco il link del video. Una bella panoramica su ciò che abbiamo investito.

http://ecom.mediasite.com/mediasite/...8374934ca4561d

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    si
    mi sono espresso male
    certo che avrebbe detto qualcosa........oltre bgiorno e grazie mille
    la mia domanda era rivolta al solito spin che mi/ci tormenta