[Importante]Sconfitta a Tavolino o accettare formazione in extremis
L?esposizione sostenibile anche negli ETF obbligazionari High Yield
Tre nuovi ETF con la firma di Lyxor con un’esposizione sostenibile alle obbligazioni High Yield (segmenti USD High Yield, EUR High Yield e Global High Yield). I tre ETF, quotati …
Gentiloni: ‘Italia ancora in squilibrio macroeconomico eccessivo, debito non cala’. Su coronavirus attenti al panico
L'Italia rimane in una condizione di squilibrio macroeconomico eccesivo, con il debito pubblico che continua a non scendere. "In Italia il rapporto debito pubblico-Pil è ancora in aumento, sebbene i …
Effetto coronavirus non risparmia nessuno, travolta anche Enel ma il quadro grafico resiste
Nemmeno le utilities non riescono a schivare l?ondata di vendite che ha travolto Piazza Affari nelle ultime sedute per la diffusione del coronavirus in Italia, seppur evidenziando maggior resilienza. Il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2932 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

[Importante]Sconfitta a Tavolino o accettare formazione in extremis

Stasera c'e' stato un problema. Con Jacopo ho concluso un'affare a circa 20 minuti di mercato. Ho svincolato quindi uno dei giocatori da lui ricevuti (Djuric) negli ultimi 15 minuti.
    Io ricordavo male la regola inserita da Havo a Ottobre scorso (regola che fu inserita a proposito dello svincolo di Cuadrado tra jacopo e Lino, per evitare che due giocatori si mettessero d'accordo nello svincolo di un giocatore all'ultimo secondo) e pensavo che non si potessero acquistare, ma si potessero cmq svincolare giocatori negli ultimi 15 minuti.
    Infatti a Lagaina avevo risposto cosi' la scorsa settimana (in tempi non sospetti quindi).
    [Importante]Sconfitta a Tavolino o accettare formazione in extremis-screenshot-2.jpg

Purtroppo su whataspp chiuso il mercato mi son resa conto dell'errore ed ho annullato le operazioni interessate dalla faccenda.
    Per via dei tempi ristretti e degli impegni familiari, ero cmq riuscita a fare la formazione anche se non completa che sarebbe questa (dalla pagina aperta che avevo lasciato di fantaclub):
    [Importante]Sconfitta a Tavolino o accettare formazione in extremis-screenshot-3.jpg

Non avendo evidentemente premuto il tasto invio e' stata inserita dal computer la formazione scorsa. Formazione che pero' ho rimosso perche' Petagna non e' piu' mio ed e' stato schierato giustamente da Jacopo (che non ha alcuna colpa in tutto questo, l'errore e' solo mio).
    Mentre vi scrivo si stat solo giocando Juve -Palermo e non ho cmq alcun juventino (ho 4 palermitani che di solito non metto cmq mai titolari).

Dovete quindi votare se accettare questa formazione data fuori tempo max di 60-90 minuti o squalifica mia e vittoria a tavolino per Sondrio.
    Mi scuso ancora per l'errore e spero almeno crediate alla buona fede al di la di tutto.
    Io ovviamente non posso ne decidere ne votare essere la diretta interessata.

Se votate per accettare la formazione in extremis (che ripeto avevo cmq fatto nei tempi previsti solo non avevo premuto il tasto invio e messo gli ultimi giocatori) scrivete
    -formazione precedente con esclusione dei 3 giocatori venduti
    oppure se volete votate per squalifica e vittoria a tavolino di sondrio scrivendo nella prima riga del vostro post:
    -voto per la squalifica e vittoria a tavolino di Sondrio

Risultati votazione:

Sconfitta a tavolino

Havokiano

Formazione precedente ,esclusi i 3 giocatori venduti

Stuntman Mike (confermare), Lagaina(da confermare), Linusus (da confermare), Rey (da confermare), Meltemi(detto su whatsapp da confermare sul thread), FilippoA (confermare), Lapoz, Ivan (forse ,da confermare sul thread)
    Ultima modifica di spupazza; 18-02-17 alle 07:37

L'avatar di Stuntman Mike
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ovviamente non ho motivo di dubitare della tua buona fede quindi voto per:

ACCETTARE FORMAZIONE IN EXTREMIS

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4680 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    anche io credo nella buona fede, ma se uno dimentica la formazione la dimentica.. filippo l'anno scorso l'ha dimenticata credo 3 o 4 volte.
    voto per vittoria a tavolino di Sondrio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    anche io credo nella buona fede, ma se uno dimentica la formazione la dimentica.. filippo l'anno scorso l'ha dimenticata credo 3 o 4 volte.
    voto per vittoria a tavolino di Sondrio
    verissimo,

però va dato atto che Maria si è imposta una opzione che avrebbe potuto anche non prendere in considerazione (sconfitta a tavolino) dal momento che si è introdotta la consegna della precedente formazione nei casi di mancata formazione consegnata in tempo ...

L'avatar di Linusus83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Accetto formazione in extremis

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    io penso che per logica chi si ritenga contrario all'accoglimento dell'appello di Maria, al massimo possa appellarsi alla formazione della settimana scorsa ...

ricordo che non aveva giocatori schierabili nell'anticipo di stasera (a meno che non siate portati a credere che una squadra terza in classifica si suicidi schierando 2 giocatori del palermo allo stadium !) e soprattutto che siamo qui per divertirci senza dubitare nella buona fede dei nostri compagni di viaggio ...

l'errore in buona fede può esserci, lei per prima l'ha riconosciuto, si è ravveduta in un lasso di tempo brevissimo e soltanto la coincidenza sfortunata dell'anticipo al venerdì ha fatto si che il tempo per aggiustare tutto abbia aggiunto concitazione alla consegna della sua formazione (si fosse giocato domani alle 18 avrebbe avuta tutta la calma per fare l'operazione in comodità ...)

questo il mio pensiero che non vuole essere un prender le sue difese

L'avatar di Filippo A.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Non può tenere la formazione della volta precedente senza chi ha venduto ?

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4019 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Credo nella buonissima fede di Maria, ma esiste un regolamento e vorrei venisse rispettato

Domanda: come hai fatto a modificare la formazione a tempo scaduto?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2932 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Credo nella buonissima fede di Maria, ma esiste un regolamento e vorrei venisse rispettato

Domanda: come hai fatto a modificare la formazione a tempo scaduto?
    L'ho inserita usando i poteri amministratore. Dovevo cmq rimuovere la vecchia per via di Petagna (mi aveva fatto notare Jacopo che era rimasta la vecchia su whatsapp) che altrimenti sarebbe rimasto in 2 formazioni.

Lagaina pf metti : squalifica a tavolino.
    Devo far la conta domattina ed ho bisogno di chiarezza. Contero' cmq il tuo voto per la squalifica a meno di correzioni.
    Ripeto non fatevi problemi a scrivere 'squalifica a tavolino'.
    E' un gioco e perdere una partita non succede niente.

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4019 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    L'ho inserita usando i poteri amministratore. Dovevo cmq rimuovere la vecchia per via di Petagna (mi aveva fatto notare Jacopo che era rimasta la vecchia su whatsapp) che altrimenti sarebbe rimasto in 2 formazioni.

Lagaina pf metti : squalifica a tavolino.
    Devo far la conta domattina ed ho bisogno di chiarezza. Contero' cmq il tuo voto per la squalifica a meno di correzioni.
    Per capire, perchè mi sembra un bug: hai inserito Petagna prima di scambiarlo e una volta scambiato e scaduto il tempo di consegna delle formazioni, lo avevi ancora in squadra?

Accedi