Seat: il turnaround (quello definitivo?)
Vaticano: donazioni Obolo di San Pietro usate per taglio deficit? I rumor del WSJ
Le donazioni dell’Obolo di San Pietro utilizzate per rimpinguare le casse del Vaticano? Sì, secondo il Wall Street Journal, che ha pubblicato poche ore fa l’articolo “Vatican Uses Donations for …
Mes Fondo salva-stati, da Camera ok a risoluzione governo. Infuria #stopMes, ma Borghi smentisce Salvini
Continua a infuriare su Twitter l'hashtag #stopMes, nel giorno in cui la Camera dà l'ok alla risoluzione della maggioranza. Il testo è stato approvato a Montecitorio con 291 voti a …
Maxi-piano green dell’UE, ecco i titoli ‘verdi’ di Piazza Affari che esultano
Nel giorno in cui la rivista Time annuncia che l’attivista climatica Greta Thunberg è il personaggio dell’anno per il 2019, l’UE dettaglia quella che nei prossimi anni sarà una vera …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Seat: il turnaround (quello definitivo?)

Ok, in quest thread possono scrivere tutti gli esiliati dai thread "solo long".

Comincio io:

Dopo la ristrutturazione del debito la nebbia è fittissima e le domande pure.

Che fine ha fatto la cordata di italiani di devivo? (hanno solo il 2%!)

Cambieranno il piano industriale?

Si accorderanno con i sindacati per svilupparsi a Torino?

Quanto vale l'avviamento?

Per ora si attende la trimestrale....per avere nuove indicazioni.

Ieri abbiamo saputo che hanno speso per consulenze 46ml€ (i soldi li troveranno da una causa su Telegate da 47ml€).

L'EV si seat è 1,43miliardi €.

Se l'equity valesse zero l'EV scenderebbe del 10%!!!!

Seat è un warrant....farà un adc per uscire da questa situazione parossistica?

(quando raggrupperanno le azioni?)

Io vorrei dare una risposta a queste domande, chissà se sia possibile farlo nel FOL.

L'avatar di mikiass
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Alden007 Visualizza Messaggio
    Ok, in quest thread possono scrivere tutti gli esiliati dai thread "solo long".

Comincio io:

Dopo la ristrutturazione del debito la nebbia è fittissima e le domande pure.

Che fine ha fatto la cordata di italiani di devivo? (hanno solo il 2%!)

Cambieranno il piano industriale?

Si accorderanno con i sindacati per svilupparsi a Torino?

Quanto vale l'avviamento?

Per ora si attende la trimestrale....per avere nuove indicazioni.

Ieri abbiamo saputo che hanno speso per consulenze 46ml€ (i soldi li troveranno da una causa su Telegate da 47ml€).

L'EV si seat è 1,43miliardi €.

Se l'equity valesse zero l'EV scenderebbe del 10%!!!!

Seat è un warrant....farà un adc per uscire da questa situazione parossistica?

(quando raggrupperanno le azioni?)

Io vorrei dare una risposta a queste domande, chissà se sia possibile farlo nel FOL.
    perchè hai deciso di cestinare i tuoi soldi? abbandona seat

Accedi