99% di sconto1
Zavorra tassi negativi per le banche, le italiane limitano danni rispetto a costi monstre per le tedesche
Le banche europee hanno pagato alla BCE 25 miliardi di euro di interessi, inclusi i 6,7 miliardi del 2019. Le più penalizzate le banche tedesche che hanno pagato un terzo …
Per Telecom Italia gennaio da incubo, già -11% e titolo ripiomba sotto 0,50 euro. Parole Gubitosi su rete unica non convincono mercato
Non bastano le dichiarazioni incoraggianti dell’ad Luigi Gubitosi per risollevare il titolo Telecom. Anche oggi segna un calo di circa mezzo punto percentuale, tornando sotto quota 50 centesimi. Bloomberg ha …
Christine Lagarde conferma la sua natura di gufo. E garantisce una Bce green
Che si voglia smarcare dalla platea piuttosto nutrita di falchi e colombe e che in generale voglia distinguersi, è piuttosto evidente. Christine Lagarde, numero uno della Bce, si presenta alla …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

99% di sconto1

Ieri ho ricevuto una notizia: Con un codice sconto (strap99off), si può comprare un prodotto seguente, solo ai 0.02 dollari
    http://www.tinydeal.com/godetevi-lo-....html?px=12h3k
    Ma non ho mai comprato su questo sito.
    Chi ha già fatto acqusiti su TinyDeal? E che ne pensate i loro prodotti?
    Mi iinteressano qualche attività promozionale.

L'avatar di easymoney
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    grazie per la news!

ora ne compro 100000000000000 così li posso rivendere a cento volte il prezzo!

son ricco!!! muhahahahahahahhaahahahhah

Accedi