Apertura dei mercati Lunedì

Come sarà secondo voi l'apertura dei mercati Lunedì?

  • Su

    Voti: 58 58,0%
  • Piatta

    Voti: 16 16,0%
  • Giù

    Voti: 26 26,0%

  • Votanti
    100
  • Sondaggio terminato .

asserac

Nuovo Utente
Registrato
17/3/03
Messaggi
8.247
Punti reazioni
239
come sarà secondo voi l'apertura dei mercati Lunedì?
 
gli usa viaggiano in una bolla di sapone, ma se non scoppia mai.....bravi loro
 
mi ci gioco le palle che si apre sopra....
quando il dj sale dopo la chiusura europea il mib apre sempre positivo.
in oltre se da loro è festa non andranno poi a faci calare sul finale di giornata, quindi comunque vada sarà un successo!
 
Si sale,spero che dia scenda per bene perchè se oggi davvero erano ricoperture,ho sbagliato tutto!
 
Parliamo solo di apertura. Oggi è stata una noia, quindi ho liquidato tutto per salire al volo sull'ascensore Finmeccanica prima della chiusura per alzare qualcosa, o meglio recuperare. Chiuso tutto in after .
 
Lunedi si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Secondo me si apre negativi ma questa è quasi una speranza per il titolo dia sorin che se parte salendo mi ci mangio le mani!secondo me pirelli riserverà ancora sorprese e potrebbe esser giorno portante per conferma inversione up di generali
 
Il piu grosso exploit del 2012 lo fara' Seat Pagine Gialle.. cosi' è scritto...
 
io aspettavo ripartenza il 13/2ma così non è stato quindi secondo me quello che dici e vero ma ci vorrà ancora qualche tempo, long multiday credo sia possibile ma ci vogliono secondo me due tre candelette,su analisifondamentali invece ci credo poco,io cmq promto a incrementare ma aspetto segnali decisi
 
Mah. secondo me potremmo partire alti per poi calare verso il basso con un ritracciamento nell'ordine di quacche decimo de punto de percentuale per poi verso la fine ritrovare un nuovo threand verso l'insu' affinche chi e' long nun se c.aga addosso e chi e' siort se libbero delle 2 porcate fatte e non gli'e piglia un coccolone!
OK!:o:bye::(
 
Indietro