MMG: Magari Me Grazia

francs

statistico-caina
Registrato
29/11/10
Messaggi
14.989
Punti reazioni
2.245
MMG: MagarA Me Grazia

Continuiamo qui?
 
Ultima modifica:

fissata la data di un'altro film ( e qualcuna che sembra variata)...
insomma altro film nel primo trimestre, comunque a breve;)

Cinema: il 30 marzo in sala con Moviemax 'Paranormal Xperience' in 3D

MOVIEMAX

lo sapete che lo dico scherzando...


mi gioco per il 2012

10-12 milioni di ebitda
4-5 di ebit
1,8-2,2 di utile

e capitalizziamo 9,8 milioni....fanchiulo alle banche!:angry:

un pò di post fondamentali:o
 
Mi duole informarvi che...
Ma nooo non vendo.
A parte gli scherzi...Informarvi che, a giudicare dall'andamento del titolo in vari periodi dell'anno e "incrociando" i dati con le partecipazioni degli utenti al forum, direi che la coincidenza tra l'apparizione di certi personaggi, le loro dichiarazioni e i movimenti del titolo, è davvero sconcertante.
Prima osteggiavo fermamente questa visione del forumista bastard0 e interessato, quella sorta di sciacallo pronto a zomparti addosso appena zoppichi un pochetto dandoti anche una spintarella.

Tutto ciò che dico potrebbe essere sbagliato, ma se fosse vero, beh, il mio messaggio per costoro è: ma come ve siete ridotti.


Cercate di farci caso anche voi perchè potrebbe essere sfruttata a nostro vantaggio (degli onesti).
 
Volumoni oggi eeeeeeeeeeeeh???

PS

Ma con tutti questi presupposti....
quando si esce dalla black-list:mmmm::mmmm::mmmm:


Saluti a tutti i compagni di merende... (onesti)
 
Mi duole informarvi che...
Ma nooo non vendo.
A parte gli scherzi...Informarvi che, a giudicare dall'andamento del titolo in vari periodi dell'anno e "incrociando" i dati con le partecipazioni degli utenti al forum, direi che la coincidenza tra l'apparizione di certi personaggi, le loro dichiarazioni e i movimenti del titolo, è davvero sconcertante.
Prima osteggiavo fermamente questa visione del forumista bastard0 e interessato, quella sorta di sciacallo pronto a zomparti addosso appena zoppichi un pochetto dandoti anche una spintarella.

Tutto ciò che dico potrebbe essere sbagliato, ma se fosse vero, beh, il mio messaggio per costoro è: ma come ve siete ridotti.


Cercate di farci caso anche voi perchè potrebbe essere sfruttata a nostro vantaggio (degli onesti).
Quoto caro Francs..non intervengo perche' non ce da dire niente(7500 scambi)..omino delle 5200 sempre presente.....ora, giudicando i volumi, dovremmo invertire(spero)....
Ciao Bied e grazie per il contributo....
 
Mi duole informarvi che...
Ma nooo non vendo.
A parte gli scherzi...Informarvi che, a giudicare dall'andamento del titolo in vari periodi dell'anno e "incrociando" i dati con le partecipazioni degli utenti al forum, direi che la coincidenza tra l'apparizione di certi personaggi, le loro dichiarazioni e i movimenti del titolo, è davvero sconcertante.
Prima osteggiavo fermamente questa visione del forumista bastard0 e interessato, quella sorta di sciacallo pronto a zomparti addosso appena zoppichi un pochetto dandoti anche una spintarella.

Tutto ciò che dico potrebbe essere sbagliato, ma se fosse vero, beh, il mio messaggio per costoro è: ma come ve siete ridotti.


Cercate di farci caso anche voi perchè potrebbe essere sfruttata a nostro vantaggio (degli onesti).
mi sembra tu stia dando troppa importanza al forum,

io non ho mai avuto prove di un titolo che scende o sale a seconda delle pompate o spompate del forum
 
mi sembra tu stia dando troppa importanza al forum,

io non ho mai avuto prove di un titolo che scende o sale a seconda delle pompate o spompate del forum

Io la pensavo come te e su certi titoli è chiaro che il forum non può avere alcuna importanza.
Mi sono dovuto ricredere su roba piccolissima come questa e quando scendi di volumi a livello di poche decine di migliaia di K al giorno, su roba come MMG, ormai quasi dimenticata, mi è sembrato di notare una certa, diciamo, coincidenza, che, chiaramente, non posso verificare se non "sperimentalmente".
Tipo persone che si danno appuntamento alla mattina (probabilmente dopo accordi presi in privato) oppure sono sufficientemente abili da muoversi sul book in scioltezza.
Comunque nel messaggio sono stato chiaro e ho detto "magari mi sbaglio" però, insomma, ci sono stati tempi molto sospetti anche recentissimi.
 
...io penso che il singolo può essere condizionato dal forum ma che il singolo non può condizionare i movimenti di un titolo a meno che questo non tratti quantitativi minimissimi alla portata del singolo....

Comunque qui a noi di MMG non ci resta che guardare cosa succede agli altri titoli...almeno per il momento.....
 
io sicuro
questo stillicidio mi sembra sempre più programmato, come quello prima degli acquisti di marchetti e poi carax...:cool:

del resto per me l'accordo è fatto, e guardandosi intorno e a chi lo hanno concesso se fossi andato io dalle banche forse tra buone e cattive lo avrei tirato fuori già a novembre:D

dopo loro sanno che il titolo si molla meno, ed al contrario forse si compra di più, mi riferisco a nuovi soggetti che a quel punto potrebbero decidere di entrare

...sembra che tutto questo gli dia fastidio!:rolleyes:
 
buongiorno.. che ne dite del book di stamattina???
 
Anche a me piace...quanto meno ci sono piu' ordini dei giorni scorsi...oggi vi rompo un po'...qui nevica(lo fa una volta ogni 10 anni) e sono in casa al caldo....:p:p
 
ma quei 50k a 42 a me non piacciono....
mica che li servano...
 
Indietro