Chi vuol guadagnare oltre il 30% all'anno? Parte 8

Si invitano gli sciacallini a tenersi costantemente informati sull’evoluzione dell'operatività di mister Jackal, evitando commenti non costruttivi o inutili alla strategia.
Ringraziando tutti, cordialmente vi saluto.:bye:
 
nn c'e' che dire fondiaria ha iniziato proprio bene l'anno...quasi azzerata la perdita nn ci credo..
 
nn c'e' che dire fondiaria ha iniziato proprio bene l'anno...quasi azzerata la perdita nn ci credo..

La quotazione era ridicola.

Comunque ho alleggerito a 0.48 e rimango ora solo con meta'.

S12
 
a tutti gli sciacalli in ascolto: si dovrebbe partire con il nuovo ADC di Unicredit..sembra un bagno di sangue "al prezzo di sottoscrizione di Euro 1,943 per azione, nel rapporto di opzione di n. 2 azioni ordinarie di nuova emissione ogni n. 1 azione ordinaria e/o di risparmio posseduta"...meno male che lo mollate tempo fa ora speriamo di guadagnare qualcosa con i diritti giusto?
 
a tutti gli sciacalli in ascolto: si dovrebbe partire con il nuovo ADC di Unicredit..sembra un bagno di sangue "al prezzo di sottoscrizione di Euro 1,943 per azione, nel rapporto di opzione di n. 2 azioni ordinarie di nuova emissione ogni n. 1 azione ordinaria e/o di risparmio posseduta"...meno male che lo mollate tempo fa ora speriamo di guadagnare qualcosa con i diritti giusto?

Togli il sembra.

E ovviamente gia' sto ricevendo una vagonata di emails dove domandano cosa devono fare con le loro Unicredit. :rolleyes:

Ci sara' una ragione per cui non le ho...come glielo spiego?

Vado a cena....a dopo.
 
Sono tornato quasi operativo, ho risposto al questionario e mi offro come aiuto per tenere i conteggi. Vista la mia poca esperienza mi unirei volentieri a Nutrytion facendo io il lavoro "manuale" di raccattare ed eventualmente controllare l'operatività di Jackal e lasciando ad altri ( Nutrytion :) ) la gestione del sito/ptf
 
Ciao, nella mail di Jackal c'è scritto:

"Atlantia: WSH 10% @ 12.90 & SL > 13.12 + WSH 10 % @ 13.04 & SL > 13.12"

quindi se ho capito il senso della W dovrei aspettare che raggiunga il prezzo di 12.90 e poi andare short. Ma che succede se quel prezzo non lo raggiunge (infatti sta scendendo)? Non si fa lo short?
 
a tutti gli sciacalli in ascolto: si dovrebbe partire con il nuovo ADC di Unicredit..sembra un bagno di sangue "al prezzo di sottoscrizione di Euro 1,943 per azione, nel rapporto di opzione di n. 2 azioni ordinarie di nuova emissione ogni n. 1 azione ordinaria e/o di risparmio posseduta"...meno male che lo mollate tempo fa ora speriamo di guadagnare qualcosa con i diritti giusto?

Vorrei segnalare che in questo forum ci sono utenti che solo l'altro ieri consigliavano UCG perchè previsioni di "armonia" la vedevano a 15 a fine mese.
Mi chiedo come mai gli è permesso di postare...oltretutto senza un disclaimer che chiarisca che si tratta di idee personali e non di consigli di investimento.
Robe da matti.
 
Ciao, nella mail di Jackal c'è scritto:

"Atlantia: WSH 10% @ 12.90 & SL > 13.12 + WSH 10 % @ 13.04 & SL > 13.12"

quindi se ho capito il senso della W dovrei aspettare che raggiunga il prezzo di 12.90 e poi andare short. Ma che succede se quel prezzo non lo raggiunge (infatti sta scendendo)? Non si fa lo short?

Buongiorno a tutti.
I segnali vengono dati calcolando il miglior rapporto rischio / beneficio, per questo spesso non vengono eseguiti e a volte deve modificare un pochino il prezzo segnalato come è avvenuto ieri su Saipem.
Se non ci arriva, pazienza, si aspetta un altro giro.
P.S. Jonas tra poco ti rispondo, ora ho un po' da fare.
 
Buongiorno a tutti.
I segnali vengono dati calcolando il miglior rapporto rischio / beneficio, per questo spesso non vengono eseguiti e a volte deve modificare un pochino il prezzo segnalato come è avvenuto ieri su Saipem.
Se non ci arriva, pazienza, si aspetta un altro giro.
P.S. Jonas tra poco ti rispondo, ora ho un po' da fare.

Ok chiarissimo! Thanks!
 
Togli il sembra.

E ovviamente gia' sto ricevendo una vagonata di emails dove domandano cosa devono fare con le loro Unicredit. :rolleyes:

Ci sara' una ragione per cui non le ho...come glielo spiego?

Vado a cena....a dopo.

Jack, non curarti di quelli che continuano a fare le stesse domande, la risposta l'avevi già data piu' volte e perfortuna qualcuno ha seguito e non si trova in questa situazione disastrosa :bow: OK!
 
Vorrei segnalare che in questo forum ci sono utenti che solo l'altro ieri consigliavano UCG perchè previsioni di "armonia" la vedevano a 15 a fine mese.
Mi chiedo come mai gli è permesso di postare...oltretutto senza un disclaimer che chiarisca che si tratta di idee personali e non di consigli di investimento.
Robe da matti.


Le idee che si postano in questo 3D sono tt personali:
Le uniche operative e da seguire sono quelle di Jackal !
 
:
Le uniche operative e da seguire sono quelle di Jackal ![/QUOTE]

Piccola postilla......sempre con i propri soldi e con la propria TESTA. (vedrete che alla prossima operazione sbagliata, capitera', gli faranno passare la voglia di postare le "sue" compravendite.....)
 
Per chi ancora non ha capito il concetto.

Non c'e gain per lo speculatore che non sa dove andare
 
uscito da saipem con lo short a 34.02 e rientratocon la stessa quantita in long con gain da 34. a 34.33
 
:


Piccola postilla......sempre con i propri soldi e con la propria TESTA. (vedrete che alla prossima operazione sbagliata, capitera', gli faranno passare la voglia di postare le "sue" compravendite.....)

peccato che chi si lamenta si dimentica delle operazioni precedenti
 
Ultima modifica:
uscito da saipem con lo short a 34.02 e rientratocon la stessa quantita in long con gain da 34. a 34.33


Quanto sei bravo.......se er mejo, lo sciacallo nei tuoi confronti sembra un gattinoKO!KO!:no::wall:
Non è posto per te questo.............

Ps...ora ha battuto ,34 neanche tu sei perfetto
 
peccato che chi si lamenta si dimentica delle operazioni precedenti[/QUOTE]

Bravo, la riconoscenza dura un battito d'ali di un colibri';)
 
Indietro