State vedendo Commerzbank? -16%

Gira voce che il fabbisogno di capitale di C-Bank sia di € 5,0 Md invece degli € 2,9 Md inizialmente stimati.
 
e ma quella assieme a BNP e' la piu' impelagata, e' ovvio che crolli. Titolo di ca.cca :o

Altro che Tedeschi buoni :o

I TITOLI BUONI li avete in casa vostra, non c'e' bisogno di andare in CEMMANIA o FRANS
 
me a san cuntant..........vediamo se alla signora in giallo tedesca le si stringe un pò il ****.........
 
novita?
non riesco a trovare altro.
 
me a san cuntant..........vediamo se alla signora in giallo tedesca le si stringe un pò il ****.........

hanno fatto la capppella di comprare dredner bank da allianz che ringrazia sentitamente anche perche' ora ci sarebbe stata lei nella menta piu' totale
 
Dunque ...considerando che per fare il recente aumento di capitale di 5 mld hanno emesso 2.5 mil azioni a 2 ,15 circa euro e hanno assegnato mi sembra 11 azioni ogni 10 possedute...vuol dire che dovendo fare un aumento di 5 mld ancora +/- devono emettere 5 mld di azioni a 1 euro (se non -..) raddoppiando il numenro di azioni in circolazione.... ; non male
 
non credo lo faranno

venderanno BRE bank , o Forum ( e sara' la fine di una bella banca )

.. CBK era un gioiellino, e il bilancio ricorrente lo e' ancora:
peccato siano stati la sponda europea del marciume americano.
In Goldman chiamavano con disprezzo Frankfurt tutti quei c.oglioni
che si compravano cdo spazzatura come oro colato...

e CBK e' frankfurt.

..peccato.
 
non credo lo faranno

venderanno BRE bank , o Forum ( e sara' la fine di una bella banca )

.. CBK era un gioiellino, e il bilancio ricorrente lo e' ancora:
peccato siano stati la sponda europea del marciume americano.
In Goldman chiamavano con disprezzo Frankfurt tutti quei c.oglioni
che si compravano cdo spazzatura come oro colato...

e CBK e' frankfurt.

..peccato.

Te la sei tolta dal portafoglio? :confused:
 
Alla Merkel gli sta bene se va a gambe all'aria una banca come Commerzbank (che è enorme), o comunque chieda aiuti allo stato, lì avoja quanti euri ci devon mettere i crucchi, altro che no agli eurobond!
 
Indietro