Unikredictos sta affondando......

mrfak

UnDeRaChIeVeR
Registrato
14/4/11
Messaggi
16.320
Punti reazioni
360
così almeno la facciamo finita una volta per tutte!
 
mmmazza che titolo, aho! Vediamo la correlazione che avrà con l'asta di chiusura...
 
mrfak sei proprio un ro.ttoin.cul.o.. :-)

e' gia' affondata e non te ne sei accorto l'ho seguita per un anno

ora che mi devo divertire....ahahaah ..:clap:

CON LE RICOPERTURE DEGLI SHORT DEI MAIA.LI SOLO GAIN LONG FINO A 0.9
 
Ma se hanno sempre detto che in pancia ha pochissimi titoli greci rispetto alle altre banche europee.... ma che dicono? :mad:
 
recupera tutto in astaaaa!
 
nell'altro tread si diceva che se va in default la grecia ucg ha bisogno di aumento capitale....per questa ipotesi si scende oggi

e se non va in default la grecia?

+10%

:yes:
 
nell'altro tread si diceva che se va in default la grecia ucg ha bisogno di aumento capitale....per questa ipotesi si scende oggi

e se non va in default la grecia?

+10%

:yes:

ucg in grecia ci manda solo i dirigenti per fare tutto tranne che occuparsi della banca!!! :eek:
 
ma se hanno sempre detto che in pancia ha pochissimi titoli greci rispetto alle altre banche europee.... Ma che dicono? :mad:

putttna.te per ricop-rire i miliardi di short che hanno da 2 2.5 euro...sti ..cr-iminali..
 
mi faccio paura...GIURO...MI SONO SVEGLIATO ALLE 16 E QUALCOSA ERA A 0.71...AL TELEVIDEO HO DETTO..MA CHIUDE A 0.725...MI FACCIO PAURA..
 
mi faccio paura...GIURO...MI SONO SVEGLIATO ALLE 16 E QUALCOSA ERA A 0.71...AL TELEVIDEO HO DETTO..MA CHIUDE A 0.725...MI FACCIO PAURA..

stamane dicevi strong buy :( domattina vedo cosa dici poi mi giro al contrario :D
 
mi faccio paura...GIURO...MI SONO SVEGLIATO ALLE 16 E QUALCOSA ERA A 0.71...AL TELEVIDEO HO DETTO..MA CHIUDE A 0.725...MI FACCIO PAURA..

non postare una foto che potresti fare lo stesso effetto anche a noi!!

e visto che la smuovi dal televideo non potevi farla chiudere a ,75??? :D
 
solo noi rossi in un mib con rialzi a 2 cifre...:rolleyes:
 
Indietro