Davvero a Trento la benzina costa meno?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

tintiacus

tintiacus
Registrato
31/5/11
Messaggi
1.925
Punti reazioni
50
salve,,ho saputo che a Trento la benzina costa meno,,,Che bello,vado a fare il pieno colà,sicchè i soldi che risparmio li butto tutti in cell:D:D:D:wall::wall::wall::censored::censored::o
 
piu' che un gran giugno epocale,abbiamo un giugno grigio,non solo per Cell,,,e poi che non è ancora finito,,,ahhhh
 
se non altro,dopo il terzo raggruppamento,quello short selvaggio riservato agli altri due,non c'è stato,sperando esser cio' un indizio buono per il futuro
 
piu' che un gran giugno epocale,abbiamo un giugno grigio,non solo per Cell,,,e poi che non è ancora finito,,,ahhhh
ciao Tinti, di sicuro il 25 splenderà il sole OK! ( sei riuscito a contattare Ser ? ) :confused:
 
salve,,ho saputo che a Trento la benzina costa meno,,,Che bello,vado a fare il pieno colà,sicchè i soldi che risparmio li butto tutti in cell:D:D:D:wall::wall::wall::censored::censored::o

:clap: ahhahahaahhahahahahah adesso mi collego e letto sto thread :clap: mitikko Tintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D vieni vieni che te fo' controlla' de persona er materasso OK!
 
salve,,ho saputo che a Trento la benzina costa meno,,,Che bello,vado a fare il pieno colà,sicchè i soldi che risparmio li butto tutti in cell:D:D:D:wall::wall::wall::censored::censored::o


te fanno pagare er pieno, ma te lo ritrovi dimezzato:D:D:D:D:D:p devono coprire le perdite di borsa accumulate con genta:D:D:D:D
 
vieni Old,che ti faccio vedere il bar delle dodici sorelle:D:D:D:yes::yes:ove c'è la miglior pompa di benzina che mai sia sortaOK!OK!:D:D
Bassa Forever,,,certo ,in certi locali,,ci vogliono gli skei:yes::yes::yes::'(:'(:wall::wall:non di quelli che hanno azioni Cell o Genta:o:o:o:angry::angry::'(:'(:wall::wall::D
è un locale serio,cosa avevate intuito????:angry::angry::wall::eek::D:o:censored::bye:
 
forse,al ranciocell,,riesco a venir con ser maphio,se lui si mette in contatto con me,oppure con sandro tr
 
Non c'è nessun gap da chiudere,se non al rialzo,,,,ahhhhhh
 
Gentile Investitore,

Avevo chiesto alla Dott.ssa Elena quando ci sarebbe stata la comunicazione della decisione dell'FDA ed ecco la risposta:

La società comunicherà al mercato tramite comunicato stampa , l’outcome dell’incontro una volta avvenuto.

Saluti,

EB
 
Alla vigilia di un possibile rialzo...Dove siete?
Ciao a tutti.
 

Allegati

  • z710.jpg
    z710.jpg
    47,3 KB · Visite: 259
Ben 500 pezzi...:eek:....alle 6 di mattina....:confused:

Sarà APSD che non riesce a prendere sonno...!!:D:D

Ciao Sandrone....! ;)

Ciao Paolo, hai letto il mio post relativo alla risposta di Bellacicca? Secondo quanto risposto l'incontro con FDA ancora non c'e' stato, sperem.
 
la bella gente c'è sempre :truzzo::huh:
 
Indietro