Chiusura del gap a 01570

gaston lagaffe

Nuovo Utente
Registrato
23/3/07
Messaggi
2.276
Punti reazioni
87
In attesa...................

vi avevo avvertito molti giorni fa

prossima base di atterraggio andrà a chiudere il gap a € 0.157era fisiologico e si sta' avverando
 
chiusura per sempre altro che gap..tra qualche giorno fallisce..oggi apre in USA -11%..
 
allora spero per voi che siate short
 
Buongiorno

ma chi la sostiene ( compra) ancora ?

non ci capisco piu' niente ( forse non l'ho mai capito)

le mie scuse al sig. af, aveva ragione
 
andare oggi in short e' troppo scontato
 
chiusura per sempre altro che gap..tra qualche giorno fallisce..oggi apre in USA -11%..


non fallisce andra a valere € 0.10 diviso il primo split /4

ad € 0.025 diviso il secondo split /10

ad € 0.0025 diviso quest'ultimo split /6

ad € 0.004166 questo sarà il reale valore di ki ha acquistato antre i tre split
 
che e gia arrivato a 0,25 dollari 0,17 euri :confused: :'(
 
Teniamo presente che per venerdi 14 Maggio in chiusura deve tenere almeno un prezzo decente(0.2 dollari)per avere un valore post raggruppamento di 1.2 dollari...perche' poi per 20 giorni consecutivi deve stare sopra il dollaro pena l'esclusione definitiva dal Nasdaq
 
Buongiorno

ma chi la sostiene ( compra) ancora ?

non ci capisco piu' niente ( forse non l'ho mai capito)

le mie scuse al sig. af, aveva ragione

io.......... avrei comprato........... :fiufiu:
 
ultime scrollatine per far uscire tutti ?
 
jb VUOLE (secondo me) andare in otc!
 
era scontata la mazzata di oggi adesso bisogna vedere al nasdaq ....
pero' secondo me andrà ancora giu'
 
Teniamo presente che per venerdi 14 Maggio in chiusura deve tenere almeno un prezzo decente(0.2 dollari)per avere un valore post raggruppamento di 1.2 dollari...perche' poi per 20 giorni consecutivi deve stare sopra il dollaro pena l'esclusione definitiva dal Nasdaq


secondo me...... :
adesso faranno "esaurire" la botta psicologica da raggruppamento.....poi nei prox due tre giorni riacquisti per tenerla sui 0,3 $......perchè solo 1,80 $ ( 0,3 x 6 ) garantisce una buona difesa anti-OTC....:yes:
 
snss lo stesso 1/6 lo fece partendo da 0,35, per poi scendere ancora post raggruppamento. Io mi aspetto che salga prima del 16.
 
Teniamo presente che per venerdi 14 Maggio in chiusura deve tenere almeno un prezzo decente(0.2 dollari)per avere un valore post raggruppamento di 1.2 dollari...perche' poi per 20 giorni consecutivi deve stare sopra il dollaro pena l'esclusione definitiva dal Nasdaq

025 e 1,50 dollari x me sono sufficenti x far immettere tutta la carta igenica che ha imprestato ai suoi amici :rolleyes:
 
Indietro