ALERION CLEAN POWER 2000 GW green energy entro 2013

"will"

Nuovo Utente
Registrato
15/4/10
Messaggi
27.250
Punti reazioni
3.630
Elezioni Germania, trionfo dei Verdi.

Ora la Merkel sa che se non vuole perdere ulteriori consensi, deve BLOCCARE IL NUCLEARE.

Se invece in un futuro prossimo vanno i VERDI al potere, UGUALMENTE SI BLOCCHERA' IL NUCLEARE.

Comunque vada, il NUCLEARE LASCERA' IL POSTO ALLE RINNOVABILI, CON UNO SVILUPPO ECCEZIONALE.
 
La “fusione” di Merkel

Troppo tardi, troppo confusamente e dando proprio l’impressione che lo si facesse per ragioni elettorali insomma temendo il peggio. E il peggio, puntuale, è arrivato lo stesso con una sola causa: l’effetto Fukushima. Così la Cdu della cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha perso in maniera netta la prova elettorale del fine settimana, abbandonando uno dei Land più importanti.
 
Il Giappone in piazza contro il nucleare.


Ormai tutto il mondo si ribbella a questa tecnologia COSTOSA E PERICOLOSA.
 
Ultima modifica:
wow oggi ottima performance di alerion, vecchio amore
 
Filippo......... apri un nuovo multinick free ;)
 
In borsa le rinnovabili in auge.
In italia , alerion clean power =grafico candele settimanali e mensili di alerion.
L'a.t. Conferma che gli indicatori sett e mensili posson portare a 0.61 eur primo livello.
Il titolo stacca div 19/4 di 0.011 eur per azione

già visti sti grafici..........di chi sono..........:confused::p:p:p:D:D:D

g.
 
Sale radioattivita' fuori reattore 2

28 marzo, 11:32 (ANSA) - OSAKA, 28 MAR - La radioattivita' all'esterno del reattore n.2 di Fukushima ha registrato un balzo, superando quota 1.000 millisievert/ora. Lo rende noto la Tepco.
 
che la forza sia con voi(multinicks free)
 
Cdu perde land storico Baden-W., ruolo chiave nucleare

BERLINO - La Cdu della cancelliera tedesca Angela Merkel ha perso uno dei suoi Land più importanti, il Baden-Wuerttemberg (Sud), dove governava da circa 60 anni, e la sua alleata nella coalizione federale - la Fdp - è uscita dal Parlamento della Renania-Palatinato (sudovest): spinti dalla protesta contro l'energia nucleare, i Verdi si sono aggiudicati le elezioni odierne in entrambe le regioni - dove formeranno alleanze con la Spd - e per la leader conservatrice il futuro diventa molto più incerto e difficile.
**********************************************************

Il mondo sta vivendo un cambiamento EPOCALE.

Via il NUCLEARE, AVANTI CON LE ENERGIE RINNOVABILI.
 
Dispiaciuto per il disastro Nucleare ma felice di vedere Alerion su quotazioni interessanti, dopo un anno di sofferenza sono a 2 cent dal mio PMC !! e se considero il dividendo Ho sofferto un anno ma ameno sono in Pari... Ma non ho nessuna voglia di vendere... l'esperienza mi dice che dovrei inserire lo stop... ma fintanto che non sono verde... non ci riesco. O esco in gain o le tengo per altri 3 anni...
 
Alerion nel suo ultimo PIANO DI SVILUPPO DICHIARA CHE:

▪ Diversificazione del portafoglio e il potenziale di crescita
Aumentare il numero di paesi è la chiave per diversificare i rischi normativi e ottimizzare la volatilità meteorologici.

▪Paesi dell'Est Europa offrono:
• Elevato potenziale di crescita (crescita campo verde)
• Visibilita' a lungo termine quadri normativi
• Programmi remunerativi di incentivi

▪ paesi dell'Europa occidentale presenti:
• mercati maturi
• sistemi di incentivazione stabili in paesi a basso rischio
• Opportunità di investimenti selezionati
• potenziali opportunità in Gran Bretagna, Germania, Francia e Belgio, sono attualmente in fase di valutazione

Vedi l'allegato 1406490
 
Ultima modifica:
will è anni che ripeti questi post, sempre a caratteri cubitali, grazie un po' di sobrietà sarebbe gradita
 
Sale radioattivita' fuori reattore 2

28 marzo, 11:32 (ANSA) - OSAKA, 28 MAR - La radioattivita' all'esterno del reattore n.2 di Fukushima ha registrato un balzo, superando quota 1.000 millisievert/ora. Lo rende noto la Tepco.

non so, sarà un impressione, ma sembra quasi che sei contento.....
 
will è anni che ripeti questi post, sempre a caratteri cubitali, grazie un po' di sobrietà sarebbe gradita

Tu invece sono anni che stai qui' a GUFARE, e visto che io di titoli ne ho E PURE TANTI, e' normale che sia qui' a studiare cosa fa e cosa intende fare la societa' in futuro.

Ma TU CHE HAI DICHIARATO PIU' VOLTE DI NON AVERE TITOLI, ANZI HAI PURE DETTO CHE NON TI PIACE, E HAI DATO TARGET RIBBASSISTI, MI SPIEGHI COSA CI FAI TU QUI??????????.

Poi che tu dica a me che io sono anni che dico le stesse cose mi sembra ASSURDO SENTIRLO DALLA TUA BOCCA.

AMICO NUCLEARISTA, VERGOGNATI DI TUTTE LE FESSERIE CHE HAI DETTO SUL NUCLEARE E SU ALERION.
 
non so, sarà un impressione, ma sembra quasi che sei contento.....

domani passano da casa tua per i carotaggi della prima centrale nucleare italiana di 15à generazione che essendo a rischio 0 non dovrebbe crearti problemi :cool:













:D
 
primo step 0,58....dopo una pausa per scaricare sarebbe nell ordine naturale delle cose
 
Indietro