Quali titoli da tenere nel cassetto?

toroloco2

Nuovo Utente
Registrato
26/1/10
Messaggi
125
Punti reazioni
1
Sto cercando dei titoli che quotino abbastanza a buon prezzo, con dividendi stabili,società sufficientemente solide...potete aiutarmi segnalandomi il nome di qualche titolo?
 
Sto cercando dei titoli che quotino abbastanza a buon prezzo, con dividendi stabili,società sufficientemente solide...potete aiutarmi segnalandomi il nome di qualche titolo?

Ho un podere in provincia di Varese. Pere, pesche, albicocche. Costa poco. Lo vendo perché nessuno me lo cura e io peso 315 chili di grasso. Interessa? Ciao! Sei simpatico! OK!
 
punta sulle utility che incassano bollette con costanza...
nell'ordine segnalo
1) IREN OK!OK!OK!
2) HERA OK!OK!
3) ENEL OK!
 
Sto cercando dei titoli che quotino abbastanza a buon prezzo, con dividendi stabili,società sufficientemente solide...potete aiutarmi segnalandomi il nome di qualche titolo?

nel cassetto metti solo le mutande
 
Sto cercando dei titoli che quotino abbastanza a buon prezzo, con dividendi stabili,società sufficientemente solide...potete aiutarmi segnalandomi il nome di qualche titolo?

Forse è meglio chiederlo a "Davide 32 anni commesso".

Oppure ai cassaintegrati Fiat o agli esuberi in Telecom.

A proposito ho trovato CAC e DAX che discutevano e dicevano: ma di che nazionalità è "Borsa italiana - FTSE"?

E' come chiedere di che sesso è un trans. Lo volevo chiedere a Nasdaq ma è morto l'11/9 ;)

MA VAI A LAVORARE.
 
Forse è meglio chiederlo a "Davide 32 anni commesso".

Oppure ai cassaintegrati Fiat o agli esuberi in Telecom.

A proposito ho trovato CAC e DAX che discutevano e dicevano: ma di che nazionalità è "Borsa italiana - FTSE"?

E' come chiedere di che sesso è un trans. Lo volevo chiedere a Nasdaq ma è morto l'11/9 ;)

MA VAI A LAVORARE.

Pensavo a Exxon,Shell e coca :D
Ma questa come azione sarebbe la migliore! OK!
Avercene ovviamente...:(
 
Pensavo alla Star... ah già, è confindù ma è esterna ;)

Boh, bisognerebbe chiederlo ad un campo nomadi. Non hanno manco BPM.

Magari il titolo del Manifesto ;-)

Ma se titolo volesse dire "titolo di proprietà" cosa mai poteva esserci dove hanno privatizzato anche il @ del cu..?

Aste & fallimenti.
 
Nel cassetto, a parte le mutande, io ho messo solo Indesit.
 
DIASORIN!! OK!
Magari aspetta che finisca questa fase di calo continuo che si ha da settimane, ma è una società solidissima, lo dicono i bilanci, sul lungo è comunque ottima un'entrata a questi prezzi ora che ha ritracciato. ;)
 
1) Elimina l'azienda Italia, qualsiasi cosa ci sia dentro oppure vai in discarica che di aziende ne trovi quante ne vuoi.

2) Elimina tutta l'area euro.

3) Elimina anche USA e GB, guerrafondai senza speranza e alla canna del gas.

Per me rimane Swedbank.

Poi se proprio si estremizza si può dire:

Chi resisterebbe anche senza borZa e senza USA? Exxon?

Vabbé, passa. :rolleyes:
 
Danieli risp. Il titolo in assoluto più sottovalutato di borsa italiana, utili mostruosi liquidità mostruosa e crescita continua di anno in anno !!!
 
Senza voler pompare nessun titolo metterei nel cassetto anticiclici e difensivi

UTILITIES
ENERGETICI
ALIMENTARI


buonanotte a tutti
 
Concordo

Enel
Terna
Snam
Eni
Unipol Priv
Saipem
 
Indietro