Ternienergia... Alla vigilia del Piano Industriale

maelstrom

Per aspera ad astra
Registrato
7/4/04
Messaggi
11.683
Punti reazioni
412
Sono convinto che il mercato riscoprira' la bella realta' di quest'azienda il giorno stesso in cui presenteranno il nuovo piano industriale previsto entro il corrente mese di Febbraio...
 
Oggi si terra' l'intervista all'ad Neri... peccato che, come scritto sul sito nella sezione dedicata, dovremo attendere 2 giorni lavorativi per vederla.

Borsa Italiana Live Meeting
 
ho notato vari iceberg in lettera da 3,78 in giù
vediamo la chiusura, intanto per il thread allego il link della società su borsaitaliana:

Ternienergia - Borsa Italiana
 
Lette tutte e 3 le mie domande: risposte esaustive e complete.

Secondo me si è reso conto anche lui che l'adc da soli 10 milioni è stato un pò una cavolata, però non poteva ammetterlo.

Per il resto tutto confermato, aspettiamoci un piano industriale coi contro*****.

Non hanno intenzione di produrre energia con impianti full equity, smentendo una comunicazione del passato.

Ottima invece l'accellerazione sul BOT tralasciando un pò l'EPC, il capitale circolante aumenterà, ma l'ebitda margin sarà MOLTO più alto

Si conferma la migliore società del listino in termini di crescita


p.s. Neri si è lasciato sfuggire che il 2010 si è chiuso quasi triplicando i risultati dell'anno precedente.
 
grandissimiiii!!! grazie per i vostri post!!! e ribadisco non avere un titolo del genere nel portafoglio è da....ehm ehm :D

forza terni ti aspetto a 5.5 :D
 
grandissimiiii!!! grazie per i vostri post!!! e ribadisco non avere un titolo del genere nel portafoglio è da....ehm ehm :D

forza terni ti aspetto a 5.5 :D

Se solo aspettate una decina di giorni salto su anch' io... Se no saro' contento per voi!!!

P.s.; che l' ADC sia stato un autogol l' ho scritto varie volte. Il fatto che Neri lo abbia riconosciuto non e' scontato e aumenta il mio rispetto verso un manager come ce ne sono pochi in giro...
 
Se solo aspettate una decina di giorni salto su anch' io... Se no saro' contento per voi!!!

P.s.; che l' ADC sia stato un autogol l' ho scritto varie volte. Il fatto che Neri lo abbia riconosciuto non e' scontato e aumenta il mio rispetto verso un manager come ce ne sono pochi in giro...

dai aggiungiti anche tu prima...ci divertiamo!!! OK!
 
Ottimi post ragazzi ;)
Ma non si è lasciato sfuggire la data della presentazione del piano indistriale ?? ..azz sono impaziente...
 
nooooooooo piano industriale solo proprio a fine fine mese.....pultroppo altri driver per il titolo non c'è niente all'orizzonte.....ci vorrebbe una bella news speculativa :D
 
......la notizia più importante è tra le righe!

A ben leggere ciò che l'AD Neri ha detto circa la previsione dei conti e la politica dei dividendi è di per se stesso "LA NOTIZIA". Se, come si evince, le stime degli analisti verranno battute il dividendo potrebbe toccare e superare il 20 cents (Stime 18-19).
Il tutto in un quadro di fatturato 2011 ulteriormente in crescita.
Estremamente apprezzabile, inoltre, l'approccio al finanziamento della crescita: costante e con passi ponderati senza "pompare" sconsideratamente il debito e la leva finanziaria: il caso KERSELF docet!
 
Ottimi post ragazzi ;)
Ma non si è lasciato sfuggire la data della presentazione del piano indistriale ?? ..azz sono impaziente...

presenterà a milano gli ultimi giorni del mese di febbraio e si preannuncia una bomba


nooooooooo piano industriale solo proprio a fine fine mese.....pultroppo altri driver per il titolo non c'è niente all'orizzonte.....ci vorrebbe una bella news speculativa :D


tranquillo resisti che andiamo tutti almeno a 5
 
A ben leggere ciò che l'AD Neri ha detto circa la previsione dei conti e la politica dei dividendi è di per se stesso "LA NOTIZIA". Se, come si evince, le stime degli analisti verranno battute il dividendo potrebbe toccare e superare il 20 cents (Stime 18-19).
Il tutto in un quadro di fatturato 2011 ulteriormente in crescita.
Estremamente apprezzabile, inoltre, l'approccio al finanziamento della crescita: costante e con passi ponderati senza "pompare" sconsideratamente il debito e la leva finanziaria: il caso KERSELF docet!

Effettivamente dopo simile novelle io mi aspetto una bella galoppata .... un +20% da questi valori ci sta tutto ... come sempre il mkt aspetta di vedere nero su bianco ..... e forse ci sta dando un'ottima occasione da cogliere al volo .... :D
 
area 3.78-3.82 molto ostica, rotta quell'area può salire a 4 euro.

ora complice il ribasso generale del mercato è ritornata a 3.71-72
 
Effettivamente dopo simile novelle io mi aspetto una bella galoppata .... un +20% da questi valori ci sta tutto ... come sempre il mkt aspetta di vedere nero su bianco ..... e forse ci sta dando un'ottima occasione da cogliere al volo .... :D

poco ma sicuro....non entrare a questi prezzi è da matti...
ne riparlermo il 1 di marzo :clap: OK!
 
un po' di giorni di debolezza..
vediamo se entro il piano ind riattacca quota 3.80-82
 
speriamo in una settimana piu' proficua, anche se pero' finchè non verra' annunciato il piano industriale ho i miei dubbi che qualcosa possa far muovere l'azione. :-). I volumi sono sempre un po' miseri.
 
Indietro