Cementir che fa..?
Piazza Affari chiude un?altra settimana d?oro. Hera la migliore del Ftse Mib, ruggiscono anche TIM e Bper
Piazza Affari archivia positivamente l’ultima seduta di una settimana che ha visto la Borsa di Milano allungare ancora la striscia positiva. Il Ftse Mib ha chiuso a 22.351 punti, con …
Tesla sorpassa anche Warren Buffett a Wall Street, ora solo le 5 Big Tech valgono di più
Tesla continua a macinare record a Wall Street e scala ancora la classifica nel gotha dei titoli a maggior capitalizzazione. Con il balzo di circa il 4% ordierno, che proietta …
Btp anche a rendimento zero calamitano domanda record. Nel 2021 montagna da 324 miliardi di debito da rinnovare
Oggi è andata in archivio l’ultima asta di un mese di novembre che ha visto il Tesoro fare gli straordinari con l’aggiunta della seconda emissione del BTP Futura (raccolti solo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    746046

Cementir che fa..?

ciao a tutti! qualcuno puo' darmi info su Cementir ? ne ho un po' troppe a 3.36
    e mi chiedevo se c'era qualcuno gentile a darmi consigli.
    Grazie a tutti

L'avatar di panter60
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    28373075
    disastro...... si entra???

L'avatar di jefff
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Io ho comprato l'impossibile, sinceramente non so il motivo del -7.7% odierno ed ormai non mi stupisco più di nulla, neanche se la trovo a 1.60 entro fine settimana prossima, ma mi stupirei ancora meno se tra un paio di mesi fosse il 15/20% sopra ai livelli attuali.
    NB: compra sui fondamentali, compra quando c'è sangue per strada, ed aspetta.

L'avatar di jefff
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    alleggerito sul +5%
    In attesa di un'altro -8 sul nulla

Accedi