Mondo Home Entertainment cosa succederà?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

GordonGe2ko

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/10/05
Messaggi
1.419
Punti reazioni
44
Questa è la più piccola small cap di borsa italiana , passato presente e futuro , chi ne sà qualcosa ???
 
c'e qualcuno che segue questo titolo ???
 
dati però non riconfermabili x il 2010 visto il caso moviemax
 
il cda e' oggi...
 
su borsa italiana effettivamente indicano
Eventi 07/04/10 - Cda Bilancio
mentre su sito di MHE e sulle notizie di Borsa it. lo indicano oggi... benon
 
Mondo Home Entertainment SpA Announces Resignation of Mr. Leonardo Pagni from Post of Chief Executive Officer; Mr. Guglielmo Marchetti Assumes Post of Chief Executive Officer
lunedì 29 marzo 2010 19:33

Mondo Home Entertainment SpA announced that Mr. Leonardo Pagni resign from the post of the Company’s Chief Executive Officer. He will remain as Director of internal Committee of the Company. Moreover, Mr. Guglielmo Marchetti current Chairman of the Board will assume also the role of Chief Executive Officer of the Company.

perche' in italiano non s'e' vista questa notizia?
 
ho letto un comunicato di mondo home in cui deicevano che sarebbe stato spostato per valutare le conseguenze del concordato moviemax, però non ricordo a quando
 
spero che oggi si scuciscano un po perche' ne ho veramente abbastanza di questo modo di fare
 
Qualcuno sa dirmi a quando è stato rimandato il cda?
Grazie
 
Eventi 07/04/10 - Cda Bilancio


probabilmente vale questa data (dai dati di borsa italiana), non hanno neppure comunicato lo spostamento (almeno, io non ho visto alcuna comunicazione...)
 
grazie per gli auguri
 
Ormai è diventato un titolo da toccata e fuga e questo andamento viene realizzato a prezzi sempre più decrescenti (purtroppo io sono long)
 
mi sono infilato in un altro vicolo cieco. ora in portafoglio ho:bialetti, arena e mondo he. che paura!!!!!!!!!!!!
 
Indietro