Mondo Home Entertainment cosa succederà? - Pagina 41
Michael Jordan fa sul serio a Wall Street, nuovo investimento nella società del mago delle scommesse sportive
Michael Jordan sarà consulente speciale di Sportradar e aumenterà il suo investimento nella società di dati sportivi. La leggenda dell’NBA e proprietario dei Charlotte Hornets diventerà un consigliere speciale del consiglio …
L’etichetta di Lady Gaga fa boom in Borsa al debutto, quella di Universal Music è la più grande Ipo del 2021 in Europa
L’Universal Music Group, l’etichetta discografica dietro ad artisti internazionali del calibro di Lady Gaga e Taylor Swift, si quota in Borsa. Le azioni del gigante dei media, filiale di Vivendi, …
Evergrande la Lehman Brothers della Cina? Ma anche no, non è ‘Too Big To Fail’ ed è Pechino che comanda, non il mercato
Dopotutto, Evergrande non sarebbe (forse) la Lehman Brothers cinese, definizione ripresa da diverse testate finanziarie mondiali. Il titolo Evergrande continua a soffrire alla borsa di Hong Kong, alimentando i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bart977
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    quindi moviemax si dovrebbe risollevare dai debiti ed iniziare ad aumentare i ricavi, visti gli incassi dei film 2009/2010 (parnassus-giustizia privata) e sopratutto per gli altri film da distribuire (dylan dog-saw 3d- animal united - due cuori e una provetta ) e considerando che questi titoli sono poi di proprietà mondo he per 15 anni.. inoltre sembra che si stiano muovendo bene iniziando a distribuire molti film durante l'anno rispetto a prima che ne distribuivano solo 3 o 4 all'anno..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    9845046
    Da Borsa & Finanza

Terminata la ristrutturazione Mondo Home Entertainment si appresta a risalire la china
    Negli ultimi 5 anni l’azienda attiva nella distribuzione di pellicole cinematografiche ha lasciato sul campo oltre il 97% del valore di Borsa. Ora si dice pronta al rilancio

Qualcuno è tanto gentile da pubblicare l'intero articolo

Grazie anticipate

L'avatar di bart977
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ho trovato l'articolo ma bisogna essere abbonati per leggerlo tutto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bart977 Visualizza Messaggio
    ho trovato l'articolo ma bisogna essere abbonati per leggerlo tutto.
    ci ho provato pure io ma non lo leggo.durante il rialzo dei gg scorsi sono uscito ma da domani ricomincio ad accumulare a piccoli pacchetti. a differenza delle altre in b.l mondo he sta riportando risultati in evidente miglioramento e anche per il terzo trimestre visto l'accordo per la cessione dei diritti del 20/7 credo potrebbe stupire.inoltre se giustizia privata continua così.........ho calcolato un introito del 40% rispetto agli incassi, speriamo bene.anche i film distribuiti al cinema hanno sempre + richiamo e spessore.speriamo bene

L'avatar di bart977
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    spero di non essere ingannato dall'apparenza ma oltre ai conti positivi, a moviemax che inizia a distribuire film costantemente, sembra che la società stia acquistando maggiore fiducia infatti gli stanno affidando film abbastanza importanti.. speriamo bene

L'avatar di jun^
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2818 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    se i film riescono a fare incassi sopra le stime riescono a ripagarsi il debito

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    oltre che a ripagarsi il debito credo che vedano sempre + da vicino la possibilità di accordo con le banche.è chiaro che il marchetti sta operando bene dal punto di vista dei conti, se poi i film girano ed incassano a cascata ricade anche sugli introiti della cessione dei diritti.poi più soldi uguale film di maggiore spessore da acquisire e via dicendo.penso proprio che si salverà

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

in data 9 giugno 2010 si è tenuto un primo incontro tra la capogruppo, l’advisor e le banche coinvolte nel processo di ristrutturazione del debito durante il quale è stata presentata una prima bozza di proposta di ristrutturazione del debito che prevede un rifinanziamento dello stesso a medio e lungo termine con un periodo di preammortamento;

in data 21 luglio 2010 Mondo Home Entertainment S.p.A. ha conferito ad uno studio legale l’incarico di assistere le entità finanziarie creditrici nella negoziazione degli accordi previsti dal piano di ristrutturazione.

chi mi può dire se il secondo punto rappresenta un bene o un male?grazie

L'avatar di biedermaier
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1804 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    sono dentro anche io

ho messo insieme semestrale, i piani di rinegoziazione del debito, capitalizzazione e grafico....e mi è uscito un buy

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    22273209
    Non vorrei sbagliarmi, ma sembra che il rialzo odierno sia diverso dagli ultimi rialzi speculativi....

Accedi