Premierwest Bancorp (PRWT)

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Clau

Nuovo Utente
Registrato
10/11/99
Messaggi
5.115
Punti reazioni
139
Premierwest Bancorp (PRWT)




1.55
 
Ha in corso ( termina il 10 marzo ), anche un aumento di capitale per migliorare il Tier1, da tenere in watch.
 
hanno emesso diritti con offerta di azioni a 0,44

i diritti scadono in marzo.il 10

e poi sono troppe quelle che vanno a farsi il giro sotto 05
 
hanno emesso diritti con offerta di azioni a 0,44

i diritti scadono in marzo.il 10

e poi sono troppe quelle che vanno a farsi il giro sotto 05
0,66$
Allora conviene aspettare 0,44$OK!
 
io si aspetto se poi parte vada pure.

visal hai ancora ino.io si le tengo ho incrementato a 1,2.che 2 cojoni però ha sbattuto 3 volte su un $ speriamo sia la volta buona.
 
io si aspetto se poi parte vada pure.

visal hai ancora ino.io si le tengo ho incrementato a 1,2.che 2 cojoni però ha sbattuto 3 volte su un $ speriamo sia la volta buona.
No le ho vendute l'altro ieri loss 1100$:wall::wall:
 
last 0.61$ minimi di giornata caro
 
Belle botte anche oggi, probabilmente per l'ADC in corso al prezzo di 0.44$, a questi prezzi potrebbe tornare interessante.
 
PRWT PremierWest Bancorp (NASDAQ:PRWT)

ocio!! OK!
 
oggi in pre cè stato un piccolo scambio a 0,075
strano....
 
nuovi massimi per questo movimento...

chart.ashx


il grafico e' piccolo e si vede male, quella viola dovrebbe essere a ,70, superata quella...
 
Quando c'è da arrivare tardi, arrivo troppo presto... in questo caso il contrario! ;)
Complimenti a Coffeman!
 
Indietro