Cell Therapeutics - Dicembre

Trauptman

Capopattuglia
Registrato
10/5/09
Messaggi
28.604
Punti reazioni
1.577
Dati già noti a noi:
 

Allegati

  • pixantrone 2.JPG
    pixantrone 2.JPG
    88,9 KB · Visite: 1.001
ORR piuttosto alto (37-40%):
 

Allegati

  • pixantrone 3.JPG
    pixantrone 3.JPG
    80,1 KB · Visite: 1.008
Ultima modifica:
Anche questa tabella di effetti collaterali la salvo perché molto importante:
 

Allegati

  • pixantrone 4.JPG
    pixantrone 4.JPG
    120,8 KB · Visite: 1.008
Efficacia dimostrata nel tempo ;) :
 

Allegati

  • pixantrone 5.JPG
    pixantrone 5.JPG
    86,2 KB · Visite: 991
a vostro avviso posso prenotare le vacanze pre-estive a bora bora o mi toccherà di nuovo san bartolomeo al mare??
 
Ci vediamo all'asco 2010 per i risultati del RAPID.
 
A mio parere i numeri ci sono per far bene non solo in terza linea.
 
Applausi finali.

Quindi che ne pensi ?aspettavo di piu' ma forse la vera partita e cio' che dira' agli analisti........ci sono miglioramenti per quel poco che ne capisco ma non non per chiusure per eccesso di rialzo
 
Tempi secondo te?si va ad aprile?

Ah i tempi dipendono solo da FDA. Sulla carta Pixantrone è da approvare, bisogna vedere che ne pensa FDA, soprattutto il dubio permane sul ridotto numero di pazienti esaminati.
 
va bhe stacco domani leggiamo che ha detto agli analisti speriamo non ci siano altri adc e che novartis.....;)
 
Ah i tempi dipendono solo da FDA. Sulla carta Pixantrone è da approvare, bisogna vedere che ne pensa FDA, soprattutto il dubio permane sul ridotto numero di pazienti esaminati.



A me preoccupano gle effetti avversi, ma ammetto che non ci capisco una mazza e non riesco ad interpretarli, vado semplicemente a spanna.
 
va bhe stacco domani leggiamo che ha detto agli analisti speriamo non ci siano altri adc e che novartis.....;)


Vado anch'io a vedre il derby d'Italia.

A dopo o a domani, intanto buona serata a tutti.


Roberto
 
A me preoccupano gle effetti avversi, ma ammetto che non ci capisco una mazza e non riesco ad interpretarli, vado semplicemente a spanna.

da quel che ho sentito nella conferenza, e da ciò che sapevo in passato, gli effetti avversi sono di lieve entità (per quanto a livello di percentuale abbiano coinvolto molti pazienti) e, soprattutto, non invalidanti gli effettivi benefici che il trattamento dà.
 
se non sbaglio per l trisenox sono stati sufficenti 75 pazienti per approvazione.buonaserata
 
da quel che ho sentito nella conferenza, e da ciò che sapevo in passato, gli effetti avversi sono di lieve entità (per quanto a livello di percentuale abbiano coinvolto molti pazienti) e, soprattutto, non invalidanti gli effettivi benefici che il trattamento dà.

Infatti mi pare di aver percepito che comunque non hanno presentato niente di nuovo o trascedentale, sbaglio???????
 
Indietro