l'acqua,un bisogno,non un diritto

elettrotecnico

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
4/10/08
Messaggi
1.681
Punti reazioni
56
oggi scambi notevoli....in 15 minuti circa 90.000 pezzi.comincia a esserci interesse sul titolo,speriamo solo che tenga.....firmerei oggi anche per un calo limitato!!gia' perche' dopo la performance di ieri ci sono i realizzi...inevitabili.
 
Ma vanno giu giu....
 
evvai elettrico alla fine ce l'hai fatta. Chapeau!
anche la mia D'AMICO si sta riprendendo (pare) l'altro ieri ha staccato il dividendo e dopo solo due giornate si è andata a riprendere la prima resistenza di breve. Speriamo dai.
 
fisiologico direi, deve respirare ma il segnale c'e' o mi sbaglio?
 
ehi,ambroeus,ben risentito....hai visto che quando dicevo che compravo mese per mese fino a 1,50 avevo visto giusto??e i soliti detrattori per partito preso non si fanno piu' sentire,quelli che dicevano che era delistata o sull'orlo del fallimento-graham-ricordi?e il pennuto quello che reclamizza la pulizia dei cessi????tutti spariti ....e gia' perche dovrebbero ammettere chi le sa le cose e non chi usa il forum solo per mettere zizzania....beh comunque sono contento per te con d'amico e vedrai che le acque il fondo lo hanno toccato nel 2008,parlo dei conti,ora sara' tutto in miglioramento e anche le quotazioni si adegueranno.oggi e' normale che storni,ma forse pure domani dopo il+16% di ieri.tutto secondo le previsioni!!:clap:
 
1,50 sembra è un muro "d'acqua"....
 
io le ho in carico a 5,1 euro speriamo che risalga
 
io le ho in carico a 5,1 euro speriamo che risalga

è un titolo speculativo.... ci vuole un altra primavera/estate duemilasette per farla rialzare così tanto.... allora per un mese si parlò su tutti i TG e quotidiani nazionali della grande sete del Po e del mezzogiorno, quest'anno non credo che torni a quei livelli. Opinione personale ovviamente.
 
la penso anch'io cosi....se mai dovesse tornare a 5 euro,che dire,il sogno di una bmw,ultimo grido si avverera',ma io mi accontenterei che ritorni al prezzo di aumento del capitale 3,40,sarebbe gia' un bel traguardo!!!
 
è un titolo speculativo.... ci vuole un altra primavera/estate duemilasette per farla rialzare così tanto.... allora per un mese si parlò su tutti i TG e quotidiani nazionali della grande sete del Po e del mezzogiorno, quest'anno non credo che torni a quei livelli. Opinione personale ovviamente.

Arriverà pure l'estate torridissima...come quest'anno è arrivato l'inverno freddissimo!
Ma per allora, spero risalaga, anche silente, piano piano, che me frega....fino a quell'estate torridissima che certamente arriverà:yes:
 
lunedi? io ho le acque med
ma nn hanno voluni ... hopreso le acque sbagliaite forse
 
un saluto a lungofucile e alla sua segretaria che mi fecero pensare all'investimento:yes:
Certamente, sinceramente, tornando indietro, sceglierei qualcosa di un tantino più grosso per investire ma ormai ...alia jacta est!!!!
Forza potabbili porco zioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
lunedo le med danno il dividnedeo,,,
preferivo mi dessero la fi ccccccccccccccccccccccccca
 
lunedo le med danno il dividnedeo,,,
preferivo mi dessero la fi ccccccccccccccccccccccccca

Hihiihihihih, una grossa ficcc ccccccccccaaaa:confused:;)
A proposito ciao, io son er vendetta!!!!!:yes:
 
io sono il veggente
 
Indietro