prese - Pagina 11
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pippomix Visualizza Messaggio
    sono ancora in ferie e quindi, come scritto sul tread, aggiorno saltuariamente (sennò che ferie sono....)
    stasera aggiorno e magari faccciano 2 chiacchiere
    ciao e in bocca al lupo
    adesso vado in spiaggia (e la borsa faccia quel che gli pare ;-))
    Settembre e ottobre, come maggio e giugno, sono i mesi migliori per godersi la pace e la bellezza infinite del mare.
    Buona giornata di mare allora.
    Ci sentiamo.

L'avatar di toni43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    PIQUADRO ha toccato un nuovo massimo a 14 settimane - Valore:1.22 - Orario:12:27:28

PIQUADRO ha toccato un nuovo massimo a 20 giorni - Valore:1.22 - Orario:12:27:28

L'avatar di bettacam
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    21709299
    Oggi le ho raddoppiate, che dite del target price? Ancora 1,50?

L'avatar di toni43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da bettacam Visualizza Messaggio
    Oggi le ho raddoppiate, che dite del target price? Ancora 1,50?
    x ora il mercato decide il valore del titolo e quel tp non ha impattato anzi lo ha zavorrato..... sono fuori x ora ma rimane inserito nel mio stock picking.

L'avatar di bettacam
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    21709299
    Citazione Originariamente Scritto da toni43 Visualizza Messaggio
    x ora il mercato decide il valore del titolo e quel tp non ha impattato anzi lo ha zavorrato..... sono fuori x ora ma rimane inserito nel mio stock picking.
    Grazie del chiarimento. Io però vedo moltiplicarsi le borse piquadro fra i miei colleghi e questo mi dà l'idea che stiano per fare un boom (scusa la logica elementare da donnetta). Anzi, appena ho un po' di tempo vado a scegliermene una anch'io, tanto di 'sti tempi non si sa proprio dove metterli i contanti.

L'avatar di pippomix
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    468 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da bettacam Visualizza Messaggio
    Grazie del chiarimento. Io però vedo moltiplicarsi le borse piquadro fra i miei colleghi e questo mi dà l'idea che stiano per fare un boom (scusa la logica elementare da donnetta). Anzi, appena ho un po' di tempo vado a scegliermene una anch'io, tanto di 'sti tempi non si sa proprio dove metterli i contanti.
    piano piano si va lontano.....
    bucati i massimi con volumi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    10248846
    Rientrato, sul pull-back in chiusura. Il target minimo è sempre il solito, ineludibile, più o meno nel breve, nel destino del titolo: 1.5.
    Ragionando nel medio, credo sia necessario un test di 1.8. E da lì il quadro si fa interessante e imprevedibile, ma con connotazioni molto positive. Un grafico simile a Molmed, ma con fondamentali migliori. Per velocizzare il tutto servirebbe un po' di speculazione di breve, chissà...

L'avatar di pippomix
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    468 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da brozzi Visualizza Messaggio
    Rientrato, sul pull-back in chiusura. Il target minimo è sempre il solito, ineludibile, più o meno nel breve, nel destino del titolo: 1.5.
    Ragionando nel medio, credo sia necessario un test di 1.8. E da lì il quadro si fa interessante e imprevedibile, ma con connotazioni molto positive. Un grafico simile a Molmed, ma con fondamentali migliori. Per velocizzare il tutto servirebbe un po' di speculazione di breve, chissà...
    mai avere fretta
    Piquadro non sono Omnia Network
    ribadisco che al mio prezzo di carico staccano un dividendo del 9% distribuendo solo la metà degli utili
    prima di darle vai ci penso bene (a 1,80 probabilmente mollo)
    ciao

L'avatar di pippomix
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    468 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

grafico trading system

-
    Immagini Allegate Immagini Allegate prese-piquadro.png 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    10248846
    Oggi ha tirato un po' il fiato, ma conservando intatto il quadro rialzista di breve e di medio. I minimi di oggi li ha toccati assolutamente senza volumi, mentre il top di giornata si è avuto con robusti acquisti al meglio. Buon segno. Il supporto è vicino e ben presidiato (l'area del max relativo precedente, area 1.22 circa).
    Attendiamo pazientemente il raggiungimento del primo target a 1.5. Target superiori farebbero pensare ad un'inversione di lungo (per adesso è prematuro).
    Su eventuali debolezze credo che incrementerò.
    Ultima modifica di brozzi; 16-10-09 alle 00:00

Accedi