Non si può scendere tutti i giorni. Rimbalzo?

debe2000

BTP 2067 in attesa di Draghi
Registrato
31/8/01
Messaggi
55.769
Punti reazioni
2.995
Un rimbalzo anche sostanzioso ci stà tutto.
Cosa ne pensate?
 
dopo la rottura del supporto non credo....al massimo ci sarà un breve recupero per il test del supporto rotto, diventato resistenza, e poi si torna a scendere....ovviamente opinione personale ;)
 
Credo che con un mercato come questo, con una situazione economica come questa, i consueti modi di ragionare non si applichino.
Certamente un rimbalzo prima o poi ci sarà. Ma potrebbe essere di brevissima durata ed ininfluente.
 
Come al solito sarà l'America a dare il verdetto.
 
Come al solito sarà l'America a dare il verdetto.

si ma l'america fa 1 passo indietro e 1 avanti noi 2 indietro e forse 1 avanti

il djia non ha fatto i minimi del 2008 noi invece gia' andati sotto di un bel po' :wall::wall::wall:
 
il problema carissimi è che se guardate l'america in questi due ultimi giorni si è progrediti dell'1% circa, noi siamo sotto nel contempo del 5%....se loro scendono ancora (e c'è motivo di pensarlo) per noi nn ci sarà scampooooo :eek::'(
 
il problema carissimi è che se guardate l'america in questi due ultimi giorni si è progrediti dell'1% circa, noi siamo sotto nel contempo del 5%....se loro scendono ancora (e c'è motivo di pensarlo) per noi nn ci sarà scampooooo :eek::'(

Ho capito, ma ci sarà un argine prima o poi, non si azzereranno i valori di tutte le società?
 
siamo in 2
certo che per il momento sto prendendo una mazzata
se mi penso che ho venduto etf short per entrare long mi strizzerei le palle con una chiave inglese
 
siamo in 2
certo che per il momento sto prendendo una mazzata
se mi penso che ho venduto etf short per entrare long mi strizzerei le palle con una chiave inglese

scusa era normale l'ho fatto anch'io e ho perso + del 15% ma chi si poteva aspettare una discesa dietro l'latra senza un minimo rimbalzo :'(:'(:'(:'(:'(
 
ma vedere unicredit sotto 1,20 se qualcuno me l'avesse detto l'anno scorso che scendeva fino a questi livelli gli avrei detto tu sei pazzo invece
 
a pensarci bene era più logico rimanere short nessuno era ottimista e siamo in piena recessione
se poi si voleva anticipare per prenderli tutti si ma è stato un grave errore
 
si scende ancora mannaggia non vorrei mai che fossimo solo a metà del ribasso chissà qui non è mai un fondo *******
 
scusa era normale l'ho fatto anch'io e ho perso + del 15% ma chi si poteva aspettare una discesa dietro l'latra senza un minimo rimbalzo :'(:'(:'(:'(:'(

per quello la definisco una discesa bastarda e folle...mai successo in vita mia, anke se eri controtrend durante la fase di rimbalzo potevi scaricare qcosa per metterti short...qua no 10 sedute di fila negative saldo -21%
 
Il dramma è che mi sa che non sia finita affatto.
 
:eek: 16742 nuovi minimi dove arriveremo ? a 15000
 
Indietro