♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.10 - Ott. 2022 - Pagina 19
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’è un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le società specializzate in servizi professionali stanno diventando più grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilità future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo più veloce della flessione che interesserà la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di julio70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    431 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Sal70 Visualizza Messaggio
    Permettetemi una considerazione (appena esternata anche a Enzo che mi ha scritto in privato).

Un utente X esprime un fastidio. Un utente y replica al fastidio con un altro fastidio.

Credete ora, sinceramente, che tutto ciò che è successo è causa primaria degli utenti X e Y e della loro esternazione o che sia dovuto al contorno?

Il tutto è stato alimentato da post inutili ( alcuni decisamente fuori luogo), questo è successo.

Chiudiamo qui questa storia e andiamo avanti. Grazie

Sal
    Sal nel corso degli anni più volte abbiamo assistito a tentativi di rissa da tastiera (chiamiamola così), io sono fermamente convinto che non serva a nessuno.

sei troppo bravo per cadere in tranelli del genere.

Anche se poco presente in questi mesi conosco bene le dinamiche della Stalla e del Fol.....scambiamoci opinioni, a volte scazziamoci, ma lasciamo perdere tutto il resto, non porta a nulla e si perdono risorse importanti che fanno bene alla collettività

io personalmente ho imparato tanto dalla Stalla e ne sarò sempre grato

ave Stalloni

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4644 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    il supporto 360 letteralmente divelto ..
    fuoco acceso ..mi si prospetta una bella grigliata
    e avevamo recuperato i 520

L'avatar di savetech
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    414 Post(s)
    Potenza rep
    41814320
    Citazione Originariamente Scritto da savetech Visualizza Messaggio
    Ciao FJ vero... ho chiuso i restanti lotti short stamattina, spinge ancora.... qualche piano più su

buona giornata Max
    E niente si sbaglia e poi si rimedia.........., rientrato un pò più in basso del vecchio posizionamento short.

Quando la smettere di fare i discoli ????

L'avatar di Sal70
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    507 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da julio70 Visualizza Messaggio
    Sal nel corso degli anni più volte abbiamo assistito a tentativi di rissa da tastiera (chiamiamola così), io sono fermamente convinto che non serva a nessuno.

sei troppo bravo per cadere in tranelli del genere.

Anche se poco presente in questi mesi conosco bene le dinamiche della Stalla e del Fol.....scambiamoci opinioni, a volte scazziamoci, ma lasciamo perdere tutto il resto, non porta a nulla e si perdono risorse importanti che fanno bene alla collettività

io personalmente ho imparato tanto dalla Stalla e ne sarò sempre grato

ave Stalloni
    Infatti Julio. Tutto giusto.

La cosa che mi ha disturbato in questi giorni è stato lo spreco di energie nel rispondere a post che avrei fatto meglio ignorare. Stamattina le sto recuperando perchè sono libero, ma ho anche un lavoro nella vita a cui dovrei dedicarmi con maggior impegno possibile.

Persone ( nomi, più che altro, dietro a una tastiera) alle quali non avrei dovuto nemmeno dare considerazione.

Si sbaglia.

E checchè ne dica l'utente di cui sopra, se c'è una persona alla quale dovrei chiedere scusa è me stesso.

Un caro saluto e posta più spesso

Sal

L'avatar di Sal70
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    507 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Tornando a ciò che conta....

...ma quanto è bella Lei?

Il settimanale ci dice che sopra 11,70/12, si (ri)compra e si chiude in un cassetto.

Sal
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

L'avatar di savetech
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    414 Post(s)
    Potenza rep
    41814320
    Infatti Julio. Tutto giusto.

La cosa che mi ha disturbato in questi giorni è stato lo spreco di energie nel rispondere a post che avrei fatto meglio ignorare. Stamattina le sto recuperando perchè sono libero, ma ho anche un lavoro nella vita a cui dovrei dedicarmi con maggior impegno possibile.

Persone ( nomi, più che altro, dietro a una tastiera) alle quali non avrei dovuto nemmeno dare considerazione.

Si sbaglia.

E checchè ne dica l'utente di cui sopra, se c'è una persona alla quale dovrei chiedere scusa è me stesso.

Un caro saluto e posta più spesso

Sal
    Ciao Sal, hai detto bene ci sono persone e relativi nomi dietro una tastiera ( tu ti firmi sempre e penso che ci tieni o no ? ); "utente di cui sopra" se sono io diamogli un nome o un nick name ( Save ) , poi se mi sbaglio mi scuso, nel caso non era rivolto a me; sai non mi riesce difficile scusarmi quando mi tocca farlo.

L'avatar di Sal70
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    507 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Ciao Sal, hai detto bene ci sono persone e relativi nomi dietro una tastiera ( tu ti firmi sempre e penso che ci tieni o no ? ); "utente di cui sopra" se sono io diamogli un nome o un nick name ( Save ) , poi se mi sbaglio mi scuso, nel caso non era rivolto a me; sai non mi riesce difficile scusarmi quando mi tocca farlo.
    Ma no dai Save, cosa c'entri tu?

Intendevo Just Me.

P.S. : Neanche a me riesce difficile scusarmi quando mi tocca farlo. Fidati.

L'avatar di Mil68
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2632 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da felico Visualizza Messaggio
    ....che quando mancherà la luce e al freddo non ci sarà nemmeno più tempo di polemizzare
    (sempre che non ci arrivi un missile in testa dato che siamo così furbi da mettere sempre il becco nelle guerre degli altri)
    "Da una parte i Rojo dall'altra i Baxter............e io nel mezzo" diceva Clint
    Da una parte l 'impero del dollaro che potrebbe crollare (quello del gas di scisto inquinante ,che costa 4 volte di più;delle guerre democratiche,dei "nazistibuoni",delle psicopandemie,degli pseudovax,degli allevamenti intensivi con mangimi inquinati), delle condotte del gas che misteriosamente saltano.
    Dall'altra tre/quarti del mondo che non ci stanno più.............

E NOI NEL MEZZO con i "migliori" ("è tutto sotto controllo"............col virus come col gas)
    bravissimo...hai detto tutto

ma se si bruciano in piazza le bollette, sarà penalizzato l'erogatore del servizio o il consumatore moroso..?
    anche perchè vedo tutte le utilities dimezzate o quasi

L'avatar di savetech
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    414 Post(s)
    Potenza rep
    41814320
    Ma no dai Save, cosa c'entri tu?

Intendevo Just Me.

P.S. : Neanche a me riesce difficile scusarmi quando mi tocca farlo. Fidati.
    Ah ok come detto in inciso, mi sono sbagliato; qua oggi un pò troppa confusione...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    320 Post(s)
    Potenza rep
    34869347
    Ah ok come detto in inciso, mi sono sbagliato; qua oggi un pò troppa confusione...
    Allora basta confusione,che poi faccio solo errori!
    Piazzato un long a 21120..ha fatto i 30 e via

si scherza eh

Accedi