TIM: Titanic o Fenice? - Pagina 198
Luigi Marattin: “Ecco cosa va cambiato nella Manovra 2023 e perché serve il price cap su gas ed elettricità”
Il governo sta apportando le ultime modifiche nella Manovra di bilancio 2023. Abbiamo intervistato Luigi Marattin, Deputato di Italia Viva, sulle modifiche richieste dal Terzo Polo su Reddito di cittadinanza, price cap sul prezzo del gas ed elettricità, PNRR, Industria 4.0 e giovani e sul dossier Telecom Italia e sul caso Juventus.Qui potete vedere l?intera
Odissea crypto: crack BlockFi, il miliardario Peter Thiel tra le vittime illustri
Si allunga la lista delle vittime del crollo di FTX. Ora BlockFi, prestatore di criptovalute, ha presentato istanza di fallimento. Il deposito in un tribunale del New Jersey arriva nel bel mezzo di quella che è una crisi profonda del settore crypto acuita dal fallimento di FTX, seconda maggiore piattaforma crypto degli Stati Uniti. Caos
Con Elon Musk è guerra Twitter-Apple. Se il free speech diventa hate speech
Scontro frontale tra Elon Musk ed Apple: il neo proprietario e ceo di Twitter, Tesla e Space X ha postato nelle ultime ore alcuni tweet al vetriolo contro
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    270 Post(s)
    Potenza rep
    13181840
    Citazione Originariamente Scritto da Corrado58 Visualizza Messaggio
    Prima di un mese non si muoverà foglia e in Telecom si rigireranno i pollici.
    Attendono il nuovo governo, pronto non prima di fine ottobre, poi ristudieranno i dossier, si riuniranno più volte e (forse) per metà Novembre avremo qualche mossa. Titolo per 45/50 gg. alla deriva.
    Ma non credo perché in FDI hanno un progetto di Opa, quindi le idee sembrano chiare. Credo che il nuovo Governo tratterà il dossier appena insediatosi...in sostanza la tempistica dovrebbe essere più corta da quella che hai prospettato. :-)

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6843 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da nathan1960 Visualizza Messaggio
    Stanotte ho sognato Tit a 0.80, ho chiuso la posizione con un guadagno stratosferico, ho guardato nel conto e non ho trovato più i soldi. Cosa può significare?
    Hai sognato l Opa e quindi dagli il tempo utile per accreditare il conto , tranquillo

L'avatar di affarone
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2700 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ragazzi buonasera...chiuso questo...se vi fa piacere ho aperto un nuovo fol forse decisivo visto i tempi...Labriola e la rete di Penelope....

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6843 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da affarone Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera...chiuso questo...se vi fa piacere ho aperto un nuovo fol forse decisivo visto i tempi...Labriola e la rete di Penelope....
    Veramente quella di Penelope era la tela

L'avatar di jack65
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2493 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Partenza da schifo, speriamo nel solito recupero ....forse

L'avatar di affarone
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2700 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mister 32 Visualizza Messaggio
    Veramente quella di Penelope era la tela
    Si....questa rete ormai è diventata tela...speriamo di chiudere quanto prima la cessione

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6843 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da affarone Visualizza Messaggio
    Si....questa rete ormai è diventata tela...speriamo di chiudere quanto prima la cessione

Ok .

Prima bisognerebbe finire questo 3ad .

Volumi molto bassi , al momento sempre in gabbia e non c'è nulla degno di nota .

a dopo

L'avatar di bal-zac
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1215 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

L'avatar di affarone
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2700 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da bal-zac Visualizza Messaggio
    Grazie bal...tu invece meriti bolli grenn a vita per la bella persona che sei oltre che per la preparazione

L'avatar di lamotta12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1278 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Anche oggi chi manovra telecom ha voluto far vedere chi muove il book e che per adesso non hanno nessuna voglia di tornare stabilmente neanche sopra 0,20...

Accedi