Telecom: Labriola sa suonare il piano? - Pagina 186
Tassi BTP 10y a un soffio dal 5%, e nel pi¨ breve Italia peggio di Grecia. Spread oltre soglia pericolo Bce
Premessa per chi, guardando ai BTP e a Piazza Affari, Ŕ tentato di parlare subito di attacco dei mercati contro l?Italia di Giorgia Meloni: il sentiment Ŕ negativo ovunque, con le vendite che si abbattono sull?azionario e sui bond.á E? tuttavia vero che, oltre alla carica di sell contro la sterlina e il debito UK,
Il FMI invita Liz Truss a rivedere piano fiscale, Gilt cadono ancora. Larry Summers: ‘taglio tasse assolutamente irresponsabile’
Dopo i mercati anche il Fondo Monetario Internazionale boccia la riforma fiscale di Liz Truss. Le nuove misure economiche stabilite dal governo del Regno Unito ?probabilmente aumenteranno la disuguaglianza?, ha affermato il FMI in una dichiarazione.Ilá pacchetto fiscale, che include pesanti tagli alle tasse per i redditi pi¨ alti della Gran Bretagna e mira ad
Apple agita i mercati, rumor su debole domanda iPhone 14. A Milano affonda STM
Ad aggravare il sentiment ribassista sui mercati oggi si aggiunge la notizia secondo la quale Apple avrebbe comunicato ai propri fornitori di ridurre
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    10751128
    Se vogliono vendere tin Brasile per 4 miliardi, il mobile per 13 miliardi e la rete vale minimo 23 miliardi significa che Tim vale 40 miliardi, quindi l'opa a quanto dovrebbe essere fatta?
    Secondo me siamo sopra un euro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    304 Post(s)
    Potenza rep
    19880251
    Citazione Originariamente Scritto da carlo64 Visualizza Messaggio
    Ecco il solito Barberio che appoggia il piano Butti/Meloni contro la CDP-PD e piano Labriola.... ahahah

https://www.key4biz.it/salta-la-vend...uisita/413889/

dopo questo articolo mi disiscrivo dalla newsletter di key4biz.
    Questo barberio mmmh.........
    Boccaccia mia Statte zitta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    13756542
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20220814_064358.jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 151.7 KB 
ID: 2842902Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20220814_064447.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 133.3 KB 
ID: 2842903

L'avatar di rumba
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1734 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Mi auguro che sino al 25 settembre i politicanti sparino tante c a zz a t e sul conto TIM tali da farla salire almeno a 0,50

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1088 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da rumba Visualizza Messaggio
    Mi auguro che sino al 25 settembre i politicanti sparino tante c a zz a t e sul conto TIM tali da farla salire almeno a 0,50
    Il problema Ŕ proprio quello. Ed Ŕ dovuto al fatto che l'hanno fatta scendere troppo. A questi prezzi il pericolo Opa doveva convincere Vivendi a fare qualcosa per sostenere il titolo. E'evidente che se si parte da una capitalizzazione di 4-5 miliardi contro una presunta valorizzazione delle rete di 30-35 miliardi i conti non tornano. I francesi hanno preferito veder crollare il titolo forse perchŔ anche loro avevano qualche idea in testa o perchŔ ritenevano che la GP fosse sufficiente a tenere lontano tutti gli interessati. Non si aspettavano che il pericolo poteva arrivare da chi la GP detiene. Il loro atteggiamente verso la cessione della Netco Ŕ stato ostruzionistico non collaborativo. Ora hai voglia a chiedere 35 miliardi.Come giÓ detto, per non uscire con le oss rotte,devono portare su il titolo e di parecchio affinchŔ l'opa parta da valori pi¨ decenti. Infatti i ragionamenti sia dei sindacati che dei politici partono tutti dall'attuale capitalizzazione .E fare 2+2 non Ŕ difficile. Spero che anche Vivendi riesca a fare qualche calcolo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    336 Post(s)
    Potenza rep
    39737811
    Incredibile come chiunque metta bocca su tim ma ahimŔ se serve a far parlare e speculare sul prezzo va bene
    ... il ragionamento Ŕ giusto: vale 5 ed io solo per la rete ti do 30...mah

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6633 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da umby59 Visualizza Messaggio
    Il problema Ŕ proprio quello. Ed Ŕ dovuto al fatto che l'hanno fatta scendere troppo. A questi prezzi il pericolo Opa doveva convincere Vivendi a fare qualcosa per sostenere il titolo. E'evidente che se si parte da una capitalizzazione di 4-5 miliardi contro una presunta valorizzazione delle rete di 30-35 miliardi i conti non tornano. I francesi hanno preferito veder crollare il titolo forse perchŔ anche loro avevano qualche idea in testa o perchŔ ritenevano che la GP fosse sufficiente a tenere lontano tutti gli interessati. Non si aspettavano che il pericolo poteva arrivare da chi la GP detiene. Il loro atteggiamente verso la cessione della Netco Ŕ stato ostruzionistico non collaborativo. Ora hai voglia a chiedere 35 miliardi.Come giÓ detto, per non uscire con le oss rotte,devono portare su il titolo e di parecchio affinchŔ l'opa parta da valori pi¨ decenti. Infatti i ragionamenti sia dei sindacati che dei politici partono tutti dall'attuale capitalizzazione .E fare 2+2 non Ŕ difficile. Spero che anche Vivendi riesca a fare qualche calcolo.
    Appunto la cessione della rete non aveva pi¨ senso ed un'opa al triplo delle quotazioni di mercato io non l'ho mai vista.
    Quindi speriamo che salga a quotazioni pi¨ decenti prima che parta l'offerta

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3472 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Eniforever Visualizza Messaggio
    Appunto la cessione della rete non aveva pi¨ senso ed un'opa al triplo delle quotazioni di mercato io non l'ho mai vista.
    Quindi speriamo che salga a quotazioni pi¨ decenti prima che parta l'offerta
    Ma a Vivendi potrebbe stare bene rimanere socio al 24% sulla rete...se CDP rastrellasse solo il restante 75% poi potrebbero chiedere 1 euro per togliersi di mezzo....d'altronde non credo possano estrometterlo contro la sua volontÓ...e il controllo dello Stato col 75% Ŕ giÓ assicurato....ma anche gli altri Fondi non sono sciocchi...speriamo la ******* prima che sia rovinata del tutto va...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    221 Post(s)
    Potenza rep
    19448470
    Citazione Originariamente Scritto da crix73 Visualizza Messaggio
    Ma a Vivendi potrebbe stare bene rimanere socio al 24% sulla rete...se CDP rastrellasse solo il restante 75% poi potrebbero chiedere 1 euro per togliersi di mezzo....d'altronde non credo possano estrometterlo contro la sua volontÓ...e il controllo dello Stato col 75% Ŕ giÓ assicurato....ma anche gli altri Fondi non sono sciocchi...speriamo la ******* prima che sia rovinata del tutto va...
    Esatto.
    Ai francesi va bene qualsiasi soluzione purchŔ valorizzi la loro partecipazione.
    O che consenta loro lo sviluppo di accordi industriali o finanziari.

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1725 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Andry976 Visualizza Messaggio
    Ci stava un articolo che non ritrovo sui sindacati che congolano a questo piano....grazie al cavolo non licenziano piu nessuno....anzi di sicuro creano qualche poltrona per i nuovi vincitori e pantalone paga.....ma io mi domando e dico ma la gente crede ancora a queste promesse da marinai che stanno a fare quando Ŕ chiaro che oltre a non esserci una lira....stiamo pesantemente fuori parametri europei......
    Secondo me non hanno letto bene....le attivitÓ retail verrebbero vendute ad altri operatori quindi ceduti anche i dipendenti IMHO.
    Mica si possono cedere solo i clienti, le SIM ecc.

Per me rimane un'ipotesi irrealizzabile.

Accedi