ma voi quanto state guadagnando in questo periodo?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
cucu




.......


IMG-20211224-WA0009.jpg
 

Io non mi posso lamentare :no:....avevo oltre 2 mln di Imvest che ho venduto ottimamente, considerando il calo delle ultime sedute ;)....peccato che un 50% circa del gain fatto me lo sto rigiocando avendo comprato Stellantis e Agatos :angry:....
 
Io non mi posso lamentare :no:....avevo oltre 2 mln di Imvest che ho venduto ottimamente, considerando il calo delle ultime sedute ;)....peccato che un 50% circa del gain fatto me lo sto rigiocando avendo comprato Stellantis e Agatos :angry:....

;)OK!
 
Prima devi dire quanto stai guadagnando tu e poi ti diciamo quello che stiamo guadagnando noi...:D

parecchio ho vergogna pure a dirlo.......

ho già ordinato due nuove bentlì
 
parecchio ho vergogna pure a dirlo.......

ho già ordinato due nuove bentlì

Allora potresti fare come Salah, che, quando tempo fa si è fermato a fare rifornimento con la sua (Bentley), agli altri automobilisti alla stazione di servizio che lo acclamavano ha pagato a tutti il "pieno" :bow:....
 
Allora potresti fare come Salah, che, quando tempo fa si è fermato a fare rifornimento con la sua (Bentley), agli altri automobilisti alla stazione di servizio che lo acclamavano ha pagato a tutti il "pieno" :bow:....

Oppure come "babbo CR7", che un paio di anni fa, dopo aver trascorso le vacanze natalizie in un residence, ha lasciato 30.000 € di mancia agli inservienti OK!....
 
Indietro