Saipem porto sicuro? - Pagina 196
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’è un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le società specializzate in servizi professionali stanno diventando più grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilità future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo più veloce della flessione che interesserà la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    900 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Barone Zazà Visualizza Messaggio

il bello del FOL è che riesce sempre a stupirti.

ad ogni modo... in realtà il Crotone, in borsa, vince molto più spesso del Crotone calcistico.
    si chiama rimbalzo tecnico.

prova invece a chiedere "siccome nelle ultime 100 volte il Milan ha chiuso sopra il Crotone (categorie diverse a parte) quest'anno chi lotterà per lo scudetto chi per la salvezza"?
    ecco che saprai che fine farà SAIPEM sul lungo periodo.
    saluti
    Certo, i rimbalzi... dimenticavo... beh, in bocca al lupo, auguro a tutti
    di riuscire ad entrare un attimo prima "del rimbalzo"

P.S. Hai ragione, anche io mi stupisco sempre del fol

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    900 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1962 Visualizza Messaggio
    Hai reso bene l'idea ....in una partita secca ci sta pure che il Milan sbagli un rigore, prenda due pali e due traverse, faccia un autorete e il Crotone vinca (rimbalzo tecnico)....ma poi nel lungo periodo (intero campionato) il Milan lotterà comunque per lo scudetto e il Crotone per cercare di salvarsi ....
    Quindi fammi capire : tu continui a scommettere sul Crotone per la serie
    "vedi mai che questa è la volta buona...".
    E invece, scommettere sul Milan no, eh???

In bocca al lupo

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3981 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da il bistia Visualizza Messaggio
    Quindi fammi capire : tu continui a scommettere sul Crotone per la serie
    "vedi mai che questa è la volta buona...".
    E invece, scommettere sul Milan no, eh???

In bocca al lupo
    No no, non ci penso proprio a "puntare" sul Crotone/Saipem ....approcciarsi così in borsa significa fare una scommessa, non investire ....se proprio lo devo fare, vado alla Snai e punto direttamente 100 € sulla vittoria del Crotone a S. Siro, se va bene prendo 3k €, se va male ne perdo solo 100 € ....con Saipem dovrei scommettere 10k per sperare di guadagnare gli stessi 3k € andando a indovinare il timing di un possibile rimbalzo tecnico (che ci potrà pure essere), ma con il rischio concreto di vedermi azzerare il capitale investito ....vedi bene che rischio per rischio "conviene" sempre la scommessa alla Snai ....
    Ultima modifica di francesco1962; 17-07-22 alle 22:35

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3981 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1962 Visualizza Messaggio
    No no, non ci penso proprio a "puntare" sul Crotone/Saipem ....approcciarsi così in borsa significa fare una scommessa, non investire ....se proprio lo devo fare, vado alla Snai e punto direttamente 100 € sulla vittoria del Crotone a S. Siro, se va bene prendo 3k €, se va male ne perdo solo 100 € ....con Saipem dovrei scommettere 10k per sperare di guadagnare gli stessi 3k € andando a indovinare il timing di un possibile rimbalzo tecnico (che ci potrà pure essere), ma con il rischio concreto di vedermi azzerare il capitale investito ....vedi bene che rischio per rischio "conviene" sempre la scommessa alla Snai ....
    La scommessa, comunque, l'avevo fatta con il diritto, puntando 1.000 €, ma quando dopo 3h stavo già sotto del 30%, l'ho chiusa al volo ....

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3608 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Martensite72 Visualizza Messaggio
    Le banche non perdono nulla...quelle si sono già coperte con opzioni e affini...venderanno tutto nei prox giorni a qualsiasi prezzo....potrebbe anche arrivare a 0.5 euro. Mia opinione da esterno....
    Veramente brutta storia questa...un vero latrocinio legalizzato
    Grazie della risposta

Ma questo 0,50 è sulla base di qualche analisi/considerazione oggettiva, o è semplicemente un livello secondo te indicativo??

L'avatar di Helix
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2741 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    .

Citazione Originariamente Scritto da Zachary Visualizza Messaggio
    Ma se le azioni le avranno a 1,01 che senso ha continuare a vendere??
    Grazie della risposta

Ma questo 0,50 è sulla base di qualche analisi/considerazione oggettiva, o è semplicemente un livello secondo te indicativo??
    Zachary, ma tu lo chiedi perché sei dentro, perché stai studiando un’eventuale entrata o per cercare di raccappezzarti su cosa stia succedendo ?
    Aiutaci a capire.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3608 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Helix Visualizza Messaggio
    .

Zachary, ma tu lo chiedi perché sei dentro, perché stai studiando un’eventuale entrata o per cercare di raccappezzarti su cosa stia succedendo ?
    Aiutaci a capire.
    No io mi tengo alla larga onestamente
    Sono solo curioso di conoscere meglio cosa sta realmente accadendo, per quanto possibile ...

L'avatar di Helix
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2741 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Sono solo curioso di conoscere meglio cosa sta realmente accadendo, per quanto possibile ...
    Sei capitato nel posto giusto, allora.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    23899 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Insomma lo fai per sport.
    Bhe io no,non ne ho tante ma ci tengo che non perdano di valore.
    Mi scoccia mediare,preferisco facciano qualcosa per rimettere la società in carreggiata
    E non diventi o resti solo uno...stipendificio
    Capisco che si voglia mangiare tre volte al giorno e bene ma....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    0
    oggi discesa in apertura dopodichè rimbalzone?
    Mi gioco 1 euro

Accedi