A spasso col CANE (12) - Pagina 21
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Pradaástarebbe valutando la possibilitÓ di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite unaáseconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la pi¨ grande societÓ di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedý, il pi¨ grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metÓ luglio á
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    1818126
    Salve, si sa quanto ha versato ieri ENI come prima rata della nuova tassazione?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2828 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da baioccorosce Visualizza Messaggio
    Loro, in questo caso i governanti dei paesi UE, prima fanno le ca@@ate, concentrando le forniture di gas quasi tutte da un solo paese, e poi chiedono aiuto alle societÓ petrolifere quando brancolano nel buio in casi di emergenza come quella che stiamo vivendo ora. A questo punto allora per il futuro De Scalzi e i suoi omologhi europei dovrebbero proporre di avere un potere di veto riguardo le scelte energetiche governative, visto i precedenti ...., comunque per quello che pu˛ valere, ultimamente sono stato un p˛ in giro e ho notato che : a giugno nella riviera adriatica, Rimini in particolare, c'era il pieno di turisti e i ristoranti erano strapieni, per dirla con il Berlusca; pochi giorni fa a Praga stessa situazione , turisti come in era pre-covid.
    Eni: per il momento ho deciso di stare fermo con il mio pmc a 13,6 in attesa che si chiarisca la situazione generale.
    Eni e' statale ed e' la politica a scegliere chi guida le aziende statali .

Nel frattempo su inflazione padoan:
    L’ex ministro e presidente di Unicredit Padoan: “Il caro vita durera ancora a lungo, in autunno sara dura” - la Repubblica

L'avatar di rumba
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1671 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Stamane buy in asta open , almeno 10 cent di buonuscita ,SL stretto, chiusura in asta close.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2828 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rumba Visualizza Messaggio
    Stamane buy in asta open , almeno 10 cent di buonuscita ,SL stretto, chiusura in asta close.
    Oggi e' sabato,borse chiuse,mi pare...

L'avatar di rumba
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1671 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Borse 2020 Visualizza Messaggio
    Oggi e' sabato,borse chiuse,mi pare...
    ho i postumi di una serata alcolica

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2828 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rumba Visualizza Messaggio
    ho i postumi di una serata alcolica
    Ok.

L'avatar di spatrango
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    16160 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da dany979 Visualizza Messaggio
    Salve, si sa quanto ha versato ieri ENI come prima rata della nuova tassazione?
    Non farei molto caso a questa tassazione: nel 2015 la Corte Costituzionale ha dichiarato incostituzionale la Robin Tax che era stata istituita nel 2009 per tassare in modo addizionale i redditi delle societÓ del settore energetico.
    Visti i precedenti finirÓ allo stesso modo.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2828 Post(s)
    Potenza rep
    0
    out.
    ero rientrato venerdi pomeriggio .
    ve l'avevo detto che ogni tot anni un'apertura positiva la faceva. detto e ridetto.
    porca trota continua a salire.

L'avatar di Viperino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    835 Post(s)
    Potenza rep
    24512569
    Citazione Originariamente Scritto da Borse 2020 Visualizza Messaggio
    out.
    ero rientrato venerdi pomeriggio .
    ve l'avevo detto che ogni tot anni un'apertura positiva la faceva. detto e ridetto.
    porca trota continua a salire.
    Un nuovo semestre Ŕ appena finito e un nuovo semestre Ŕ appena cominciato.

Punto che faccia meglio del precedente!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2828 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma porc....
    rokka vieni a darmi supporto con le bestemmie.

Accedi