Intesa San Paolo Vol.4 - Pagina 86
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana Ŕ precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringerÓ la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari pi¨ convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilitÓ che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    18138 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da momoto Visualizza Messaggio
    per te smod, lo vedi cosa c'e' li dietro?

https://youtu.be/WGkEezFB5w0
    Sei alla Maddalena?
    Guardando grattacielo ISP e Mole dovresti essere li

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4242 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Ok, grazie, Ŕ la prima volta che seguo con cosý tanto interesse un bb, devo confessarti che per˛ ci sono rimasto male. Essendo granitico cassettista intesa, temo che procedano solo per il 50% e si fermino, cosa che non mi farebbe affatto piacere.
    No no dai...
    Non Ŕ possibile questa cosa!!!

Altrimenti avrebbero chiesto l'autorizzazione per metÓ, riservandosi di decidere in seguito la possibilitÓ dell'altra metÓ.

E' vero che a pensar male non si sbaglia mai ma in questo caso ti direi di stare tranquillo...

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4242 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da momoto Visualizza Messaggio
    per te smod, lo vedi cosa c'e' li dietro?

https://youtu.be/WGkEezFB5w0
    anche se era per smod mi sono accomodata a guardare anch'io...

belloooooooo
    mi sono sempre piaciuti un sacco i fuochi d'artificio!

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    18138 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Anny1 Visualizza Messaggio
    anche se era per smod mi sono accomodata a guardare anch'io...

belloooooooo
    mi sono sempre piaciuti un sacco i fuochi d'artificio!
    Buonanotte a tutti e buon weekend, lunedý si vola con Rocky al comando... forse 🤫🤫😁

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2339 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Max01 Visualizza Messaggio
    Cosi' documento quello che scrivo,,, qua ci sono un sacco di personaggi che sanno solo criticare o il alternativa professori/docenti vi saluto buon gain a tutti
    60k intesa e CoopVoce come operatore. Qualcosa non torna

L'avatar di momoto
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1691 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Sei alla Maddalena?
    Guardando grattacielo ISP e Mole dovresti essere li
    :-) e' una mia amica che ha la casa in collina, vicino alla maddalena, e mi ha mandato il filmato. io sono nel mio letto a Rosta che mi sto guardando Interstellar. mi piace sempre. mi fa pensare a mia figlia. ciao a tutti. ciao Anny!!

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    3074 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Anny1 Visualizza Messaggio
    No no dai...
    Non Ŕ possibile questa cosa!!!

Altrimenti avrebbero chiesto l'autorizzazione per metÓ, riservandosi di decidere in seguito la possibilitÓ dell'altra metÓ.

E' vero che a pensar male non si sbaglia mai ma in questo caso ti direi di stare tranquillo...
    Ciao, Ŕ uscita questa comunicazione ulteriore:

(Reuters) - Italy's biggest bank Intesa Sanpaolo on Friday halved its share buyback programme for this year to 1.7 billion euros ($1.79 billion), deferring the decision on the repurchase of the remaining half to next year.

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    8387 Post(s)
    Potenza rep
    0

Cose dell'Altro Mondo...

Ftse Mib si impenna (+2,3%), avvicinarsi recessione frena le aspettative rialzo tassi. Vola Recordati - FinanzaOnline

Rendiamoci conto di cosa si inventa, giorno per giorno, la speculazione professionale per muovere al ribasso o al rialzo i titoli quotati...!!

Si condiziona e/o manipola il mercato con qualunque notizia ed il suo esatto contrario... E la Consob monitora il silenzioso movimento delle stelle in cielo...
    Ultima modifica di shark2007; 25-06-22 alle 08:10

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1620 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Ciao, Ŕ uscita questa comunicazione ulteriore:

(Reuters) - Italy's biggest bank Intesa Sanpaolo on Friday halved its share buyback programme for this year to 1.7 billion euros ($1.79 billion), deferring the decision on the repurchase of the remaining half to next year.
    QUESTA NOTIZIA TI FA CAPIRE CHE CAZZ..TE RACCONTANO I GIORNALISTI PER AFFOSSARE IL MERCATO... USATE LA VOSTRA TESTA.... LO DICO SEMPRE.... IL COMUNICATO STAMPA RIPORTA... BUYBACK 3.4 ML AUTORIZZATO... SI INIZIA CON 1,7 da spendere fino a ottobre... ossia conti alla mano in soli 3 mesi 1,7... per la seconda meta' si decidera entro il 31.12.2022.. quindi potrebbero decidere anche tra 2 mesi nessuno lo vieta... questo Ŕ quanto....

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    3074 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da rocki12 Visualizza Messaggio
    QUESTA NOTIZIA TI FA CAPIRE CHE CAZZ..TE RACCONTANO I GIORNALISTI PER AFFOSSARE IL MERCATO... USATE LA VOSTRA TESTA.... LO DICO SEMPRE.... IL COMUNICATO STAMPA RIPORTA... BUYBACK 3.4 ML AUTORIZZATO... SI INIZIA CON 1,7 da spendere fino a ottobre... ossia conti alla mano in soli 3 mesi 1,7... per la seconda meta' si decidera entro il 31.12.2022.. quindi potrebbero decidere anche tra 2 mesi nessuno lo vieta... questo Ŕ quanto....
    Ciao Rocky, hold your horses , qui in realtÓ si dice una cosa differente: letteralmente la banca ha dimezzato il programma di acquisti per quest'anno spostando la decisione per l'acquisto (eventuale) della rimanente metÓ al prossimo anno Buon weekend.

Accedi