Intesa San Paolo Vol.4 - Pagina 73
Investimenti fattoriali utili contro la volatilità. La view di Invesco
Gli investimenti fattoriali sono utili contro la volatilità dei mercati finanziari e continuano sul loro trend di crescita costante. Lo rileva il report ?Invesco Global Factor Investing Study?, appuntamento annuale giunto alla sua settima edizione. Lo studio si basa sulle interviste di 151 investitori fattoriali istituzionali e retail che nel complesso gestiscono asset per oltre
Ai mercati Giorgia Meloni fa meno paura di Liz Truss, ecco perché
Il caso UK, con il governo di Liz Truss che ha annunciato il taglio delle tasse nel paese più ambizioso dagli anni '80 e l'immediato capitombolo del
Ocse taglia le stime di crescita globale, Italia crescerà dello 0,4% nel ’23. Politica ‘Zero Covid’ rischio principale per la Cina
La crescita dell?economia globale ha perso slancio sulla scia della guerra di aggressione della Russia in Ucraina, che sta rallentando la crescita e sta esercitando ulteriori pressioni al rialzo sull?inflazione in tutto il mondo. E? quanto afferma l?ultimo Interim Economic Outlook dell?OCSE.L?Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico ha rivisto le stime di crescita
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    18092 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da lorenz_91 Visualizza Messaggio
    Idem nel mio piccolo il mio ptf al momento segna -5,7% (Isp -10% circa) e ho solo un paio di anni di "storico" avendo iniziato a investire nel 2020. ;a investo ciò che riesco a risparmiare, quindi continuerò ad acquistare, abbassare il pmc un può di tutto e tenere il più possibile senza vendere per incassare dvd e cedole.
    Alla fine di questi periodi si compra a saldo....dunque, anche se con moderazione, sto provando e continuerò ad incrementare.

Forza e attendiamo esito BB!
    Citazione Originariamente Scritto da rocki12 Visualizza Messaggio
    il motto del forum ... meglio essere negativi e senza titoli a seguito.... hahaha anche io perdo un bel 7 % ma non mi sfascio la testa... ho piu' volte superato il mio pmc e mai venduto nulla... a me interessa il bilancio e dividendi al momento...
    Oggi è la festa patronale a Torino, ieri sera in centro come da tradizione è stato incendiato il farò con il Toro conficcato in punta alto 30 mt.
    Se cade dalla parte della stazione sarà un anno di gloria per la città dall'altra parte di stenti, miseria e pestilenza.

È caduto di sbiego dritto dritto verso il grattacielo di Intesa, direi che ho detto tutto no.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1109 Post(s)
    Potenza rep
    34513153
    Essere bannato perchè si osserva che uno del forum guadagna sempre e in qualsiasi condizioni........

L'avatar di hidalgo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Oggi è la festa patronale a Torino, ieri sera in centro come da tradizione è stato incendiato il farò con il Toro conficcato in punta alto 30 mt.
    Se cade dalla parte della stazione sarà un anno di gloria per la città dall'altra parte di stenti, miseria e pestilenza.

È caduto di sbiego dritto dritto verso il grattacielo di Intesa, direi che ho detto tutto no.
    Per chi ci crede vicino al grattacielo una volta c'era il mattatoio...

L'avatar di rocki12
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1577 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ago57 Visualizza Messaggio
    Essere bannato perchè si osserva che uno del forum guadagna sempre e in qualsiasi condizioni........
    Ti conviene parlare poco... Ti banano senza pietà... Non contraddire.. Mai okkio... Ho avuto la stessa d
    Sorte io qualche tempo fa...

L'avatar di Alidifarfalla
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    5108977
    Citazione Originariamente Scritto da global world Visualizza Messaggio
    L'aspetto 1,10 dagli tempo...
    Global, perché sussurri un arrivo a 1,10? Non ne hai sempre intessuto le lodi di Intesa?

L'avatar di Tristia71
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    523 Post(s)
    Potenza rep
    38246356

Questi generatori di polveri sottili, come i vari Brusa la Vecia veneti, non li capirò mai.
    Potevano avere un senso ottocento anni fa, ma adesso...

L'avatar di momoto
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

cavolo, e' vero. ed io da stamattina alle 7 che lavoro con PwC. oggi e' festa....ho fatto anche gli auguri a Nino...che rinco.

L'avatar di global world
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3246 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Settimanale isp aggiornato

1,940

1,800

tiene 1,8...💪
    1,8672 un pò di luce...

L'avatar di rocki12
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1577 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    1,8672 un pò di luce...
    Non dirlo per favore....e non nominare la parola bb... Sale per spirito di luce in questi giorni.... La migliore nel comparto in questi giorni..strano....

L'avatar di rocki12
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1577 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

Guarda non sono scaramantico... Per niente... Problemi....hahahahha

Accedi