Intesa San Paolo Vol.4 - Pagina 146
Investimenti fattoriali utili contro la volatilità. La view di Invesco
Gli investimenti fattoriali sono utili contro la volatilità dei mercati finanziari e continuano sul loro trend di crescita costante. Lo rileva il report ?Invesco Global Factor Investing Study?, appuntamento annuale giunto alla sua settima edizione. Lo studio si basa sulle interviste di 151 investitori fattoriali istituzionali e retail che nel complesso gestiscono asset per oltre
Ai mercati Giorgia Meloni fa meno paura di Liz Truss, ecco perché
Il caso UK, con il governo di Liz Truss che ha annunciato il taglio delle tasse nel paese più ambizioso dagli anni '80 e l'immediato capitombolo del
Ocse taglia le stime di crescita globale, Italia crescerà dello 0,4% nel ’23. Politica ‘Zero Covid’ rischio principale per la Cina
La crescita dell?economia globale ha perso slancio sulla scia della guerra di aggressione della Russia in Ucraina, che sta rallentando la crescita e sta esercitando ulteriori pressioni al rialzo sull?inflazione in tutto il mondo. E? quanto afferma l?ultimo Interim Economic Outlook dell?OCSE.L?Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico ha rivisto le stime di crescita
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di amgone
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    2040 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Che dite .... può essere che il pugile abbia finalmente capito che i BBnon portano mai tranne rarissime casualità ....il titolo A salire....SAPEVATELO.. .

L'avatar di momoto
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    s-mod, mi dicono li a Torino solo forte vento.

qui a Rosta e valsusa in generale un macello ieri sea. la grandine mi ha spiumato l'acero e bucato la piscina del cagnetto.

FOTO E VIDEO / VALSUSA, FORTE TEMPORALE E GRANDINE: DANNI E ALLAGAMENTI | ValsusaOggi

L'avatar di sly68
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3865 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da texano78 Visualizza Messaggio
    Il grosso tra quelli emessi, hanno come valore barriera un valore non molto lontano dall’ultima quotazione.
    Una società che emette certificates con valore barriera isp 1,15, o ha previsto la fine del mondo, oppure si è messa in una condizione in cui dovrà e vuole pagare i premi.
    Mah...in fin dei conti l'adc a pagamento ai fini degli incentivi al personale lo fanno al prezzo di 1.55 circa e di solito il mercato queste cose le valuta. Se nelle prossime settimane come probabile la discesa degli indici mondiali proseguirà, vederla sotto 1.50 non sarà impossibile e allora la barriera di 1.15 potrebbe essere bucata.
    Il buyback molte volte non ferma affatto le discese, anzi!

L'avatar di Pigrec3e14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2413 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da scala 2011 Visualizza Messaggio
    Quello uscito ieri a 1,79
    L'ho posizionato a 1,73

Altra giornata di passione

Poi andiamo a posizionare altri sotto 1,7 se necessario

In attesa di BB

ADRIANAAAAAA
    Io messo 1,728 doppio minimo mensile. Prima zona di supporto da zona 1,75 oggi si avvicina a 1,7, ma si può dire che già ci siamo dentro...vediamo sta mattinata cosa fa.

L'avatar di amgone
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    2040 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    E tergiversare cercando di millantare DVD da sogno per ricrearsi una improbabile e ipossibile verginità non fa onore....ONORE ....che parola assurda ...vero ROKI12...FAQY

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2831 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da dimm Visualizza Messaggio
    maxsi buy back, io mi toccherei, lo short la fara da padrone . o no
    appunto vediamo se tiene 1,72, rimbalzino x scaricare ipervenduto x poi continuare la discesa . o no

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    980 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da sly68 Visualizza Messaggio
    Mah...in fin dei conti l'adc a pagamento ai fini degli incentivi al personale lo fanno al prezzo di 1.55 circa e di solito il mercato queste cose le valuta. Se nelle prossime settimane come probabile la discesa degli indici mondiali proseguirà, vederla sotto 1.50 non sarà impossibile e allora la barriera di 1.15 potrebbe essere bucata.
    Il buyback molte volte non ferma affatto le discese, anzi!
    Il lecoip di cui tu parli è coperto da un derivato strutturato, con un prospetto informativo di 10 pagine dedicate solo al derivato. Pertanto quelle due righe sui valori non dicono tutto, far fede su quei numeri per capire dove va il titolo è come affidarsi ai fondi del caffè.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    5354314
    Va beh adesso non esageriamo.
    Se 1,3 del limite prezzo inferiore del piano BB mi pareva forzato questo 1,15 è fuori logica.
    Questa quotazione non è stata toccata nemmeno nel marzo 2020.
    Dunque calma e gesso, x ora credo che 1,6 possa prezzare tutte le avversità attuali.

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    18092 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da momoto Visualizza Messaggio
    s-mod, mi dicono li a Torino solo forte vento.

qui a Rosta e valsusa in generale un macello ieri sea. la grandine mi ha spiumato l'acero e bucato la piscina del cagnetto.

FOTO E VIDEO / VALSUSA, FORTE TEMPORALE E GRANDINE: DANNI E ALLAGAMENTI | ValsusaOggi
    Ciao, all'uscita dallo stadio pensavo cadesse il cielo. Nulla.
    Si vedeva la val Susa a ferro e fuoco

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    18092 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Robotik Visualizza Messaggio
    Buongiorno a te e a tutti

Mi potresti definire meglio "in prossimità della scadenza"?
    Dove porresti l'acquisto su un triennale?
    Grazie in anticipo
    I migliori in assoluto li ho visti metà 2020, sbarramento 1.30 scadenza 6 mesi li prendevi sotto i 70.

Accedi