Labriola gonfia la rete - Pagina 74
Target delude ancora Wall Street, super sconti innescano crollo del 90% dell’utile
I super sconti per ridurre le scorte record di alcune merci hanno pesato e non poco sui conti di Target. Il rivenditore statunitense ha riportato profitti in calo di quasi il 90%. L?utile netto del secondo trimestre risulta di soli 183 milioni di dollari, o 39 centesimi per azione, per il periodo di tre mesi
Il miliardario Druckenmiller si disfa di altre azioni big tech in attesa recessione, ecco le due big di Wall Street scaricate lo scorso trimestre
Il miliardario Stanley Druckenmiller ha voltato le spalle alle Big Tech di Wall Street lo scorso trimestre, ossia poco prima che le varie Apple e Amazon ritrovassero slancio in Borsa nel corso di questa estate di risk-on sui mercati.L?ex lead portfolio manager del Quantum Fund di George Soros, che ha un patrimonio netto di $
Inflazione UK vola oltre 10%, il picco non ancora raggiunto. Si prospetta un caldo autunno dei prezzi á
  I venti di crisi economica continuano a soffiare sul Regno Unito che ha visto ancora una volta surriscaldarsi l'inflazione sui massimi da oltre 40 a
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bortolux1310
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    353 Post(s)
    Potenza rep
    15695986
    Telecom Italia ottiene bando gara da 725 mln euro per potenziamento reti 5G
    13/06/2022 17:32 RSF
    MILANO, 13 giugno (Reuters) - Il ministero dell'Innovazione tecnologica e la transizione digitale ha assegnato a Telecom Italia (TIT.MI) il primo bando di gara, dal valore di 725 milioni di euro, per lo sviluppo della tecnologia 5G in Italia.

Lo annuncia una nota del Ministero spiegando che il bando di gara prevedeva 6 aree geografiche (i cosiddetti lotti), che sono stati assegnate a Tim, con un finanziamento che copre fino al 90% del costo complessivo delle opere.

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4582 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Una debacle dietro l'altra........... anche incrementare 0.2356 non e' bastato....... se poi il risultato finale ti sotterra...!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    476 Post(s)
    Potenza rep
    30446058
    prima o poi, dovrÓ invertire la rotta, il problema Ŕ capire quando per mediare il prezzo, per recuperare dal prezzo di carico

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    690 Post(s)
    Potenza rep
    14563469
    si rastrella bene, na pacchia

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2307 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    rsi schiacciatissimo...io come un allocco mi ero posizionato due tick in meno al minimo odierno...peccato..cmq fa niente considerato i quantitativi in oggetto...se recupera Ŕ molto meglio..saluti

L'avatar di themdns
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    21966191
    Citazione Originariamente Scritto da affarone Visualizza Messaggio
    rsi schiacciatissimo...io come un allocco mi ero posizionato due tick in meno al minimo odierno...peccato..cmq fa niente considerato i quantitativi in oggetto...se recupera Ŕ molto meglio..saluti
    Che TP hai?...su notorius se non ricordo male ci avevi preso 😎

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    14747782
    Per non farmi mancare nulla ho anche questo:
    DE000HV4KSX0

prossima osservazione: 18.08.2022. Speriamo che in quella data sia sopra 24,88 ....

Certo che anche oggi.
    Deutsche Telekom - 0,69
    Orange + 1,63
    Telefonica -1,60
    Telecom: ord. -3,11; risp. - 4,05

Facciamo proprio C.A.C.A.R.E

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    367 Post(s)
    Potenza rep
    25780158
    Citazione Originariamente Scritto da bortolux1310 Visualizza Messaggio
    Telecom Italia ottiene bando gara da 725 mln euro per potenziamento reti 5G
    13/06/2022 17:32 RSF
    MILANO, 13 giugno (Reuters) - Il ministero dell'Innovazione tecnologica e la transizione digitale ha assegnato a Telecom Italia (TIT.MI) il primo bando di gara, dal valore di 725 milioni di euro, per lo sviluppo della tecnologia 5G in Italia.

Lo annuncia una nota del Ministero spiegando che il bando di gara prevedeva 6 aree geografiche (i cosiddetti lotti), che sono stati assegnate a Tim, con un finanziamento che copre fino al 90% del costo complessivo delle opere.
    Ottima cosa , unica che ha fatto offerta (sembra ) .
    Ovviamente data buona notizia..
    Subito Antitrust , ( nemica n 1 di Telecom ).
    Dice che accordo con DAZN non va bene ...
    Cara Antitrust , a pensare male di voi quando riguarda Telecom si ha sempre Ragione

L'avatar di bal-zac
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    860 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Antitrust respinge impegni Tim, Dazn su accordo distributivo - documento
    13/06/2022 18:09 RSF
    MILANO, 13 giugno (Reuters) - L'AutoritÓ garante per la concorrenza e il mercato ha giudicato inidonei gli impegni presentati da Telecom Italia (TIT.MI) e Dazn nel procedimento riguardante l'accordo di distribuzione del servizio di video-streaming, finito sotto la lente dell'antitrust per presunta violazione della normativa sulla concorrenza.

E' quanto si legge in un documento visionato da Reuters, in cui l'antitrust afferma che "gli impegni presentati da Telecom Italia S.p.A., DAZN Limited e DAZN Media Services S.r.l.

appaiono...inidonei a far venire meno i profili anticoncorrenziali individuati nella delibera di avvio dell'istruttoria".

L'autoritÓ aveva aperto l'istruttoria a luglio dell'anno scorso, senza per˛ intraprendere misure cautelari. In base all'accordo, Tim si Ŕ assicurata il diritto esclusivo di includere nel suo set-top box l'app di DAZN, titolare dei diritti del campionato di Serie A fino al 2023, per un triennio.

Nessun commento dall'antitrust, che ha prorogato, secondo quanto si legge in un secondo documento, il termine per la chiusura del procedimento al 31 marzo 2023 dalla scadenza originaria del 30 giugno 2022.

Un portavoce di Tim ha dichiarato che la societÓ valuterÓ i le azioni da intraprendere, mentre Dazn non ha immediatamente risposto ad una richiesta di commento.

In caso di accertata violazione della normativa antitrust, le due societÓ rischiano una multa fino al 10% del fatturato.

Tim e Dazn stanno attualmente discutendo la revisione della partnership, con Tim che sta cercando di ridurre l'ammontare dell'importo annuale corrisposto a Dazn (circa 340 milioni di euro l'anno) a fronte di una rinuncia all'esclusiva.

Dazn si Ŕ assicurata il diritto di trasmettere tutto il campionato di calcio per tre stagioni fino al 2024, pagando alla Lega Serie A 840 milioni di euro l'anno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da crix73 Visualizza Messaggio
    Ho scoperto un modo per far risparmiare in Telecom.....mo lo scrivo ar Labriola..

Siccome da inizio giugno avr˛ ricevuto almeno 4 telefonate di venditori Tim per propormi il voucher pro 1000 Mb fibra...e passare con Telecom (sono giÓ cliente da anni..)..proporrei di :

A) prima di telefonare controllare se l'utente Ŕ giÓ cliente
    B) controllare se l'utenza PUO' avere la FTTH o no (nel mio caso solo FTTC)

... risparmia Telecom e si evita di fare sempre figure di menta....comunque penso siano disperati per chiamare con questa frequenza sempre gli stessi....
    Anche a me succede la stessa cosa da mesi: che cavolo chiami uno come me una volta a settimana per proporre la fibra, e fare puntualmente la verifica per scoprire che non puoi venderla ? Se non sei capace di monitorare se puoi vendermi o no un servizio ma mi fai chiamare tutte le settimane, come puoi pensare di guadagnare i soldi ???? No comment magari succede solo qui da noi nelle Marche Rick

Accedi