Labriola gonfia la rete - Pagina 57
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai pi¨ shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo pi¨ shortato a Piazza Affari Ŕ Maire Tecnimontácon 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino pi¨ alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 Ŕ capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale pi¨ del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO pi¨ attesa del 2022
Porsche si Ŕ quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo pi¨ attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto Ŕ avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2460 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Non diamo troppa importanza agli amministratori che comprano o no azioni dell'azienda . Quasi sempre si tratta di sola scena per impressionare quelli dei forum o qualche analista pollo.
    Inoltre si tratta di solito di importi, rispetto ai livelli di remunerazione, esigui.

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2431 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Rispetto immenso per tutti gli utenti del fol ed i loro commenti devastati dalla delusione ma io invece di lamentarmi visto i prezzi sto continuando il mio pac...mi ritroveranno compratore in area 0.26 anche se spero non ci arrivi.. sulla saras a 0.5 leggevo simili discorsi AD non idoneo,aumenti di capitale,eventuali fallimenti...gia'ho sbagliato li ad uscire troppo presto proprio condizionato da cio'che leggevo ed una lezione mi basta e avanza...le mie valutazioni sui fondamentali del titolo partono dalla corrente valutazione di tim brazil e dalla nostra proprieta'della rete che ancora non sappiamo nemmeno quanto sarÓ e giÓ ci si fascia la testa...sono cose viste e riviste...preferisco accumulare visto i livelli...poi si vedrÓ...saremo mi auguro sempre tutti a parlarne anche nei prox mesi di questo colosso delle telecomunicazioni..non perdiamoci di vista e'..saluti a tutti

L'avatar di MisterG
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Avvisaci quando superi la quota francese

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2431 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da MisterG Visualizza Messaggio
    Avvisaci quando superi la quota francese
    Vivendi non me lo permetterebbegia'ha fatto fuori kkr...scherzi a parte...un pac di accumulo anche cominciato a 0.36..poi 0.34..0.32...0.3...0.28...eventualmente 0.26...0.24...0.22 qui la grattatina e'd'obbligosempre stessi lotti..tipo tappetino non credo sia una cattiva idea...viene una buona media non vivi con ansia e poi magari quando inverte ne godi i vantaggi...non credo che il titolo valga meno della prima entrata....il tempo vedrÓ se ci ho visto bene...saluti
    Ultima modifica di affarone; 08-06-22 alle 20:32

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    12781607
    Citazione Originariamente Scritto da affarone Visualizza Messaggio
    Rispetto immenso per tutti gli utenti del fol ed i loro commenti devastati dalla delusione ma io invece di lamentarmi visto i prezzi sto continuando il mio pac...mi ritroveranno compratore in area 0.26 anche se spero non ci arrivi.. sulla saras a 0.5 leggevo simili discorsi AD non idoneo,aumenti di capitale,eventuali fallimenti...gia'ho sbagliato li ad uscire troppo presto proprio condizionato da cio'che leggevo ed una lezione mi basta e avanza...le mie valutazioni sui fondamentali del titolo partono dalla corrente valutazione di tim brazil e dalla nostra proprieta'della rete che ancora non sappiamo nemmeno quanto sarÓ e giÓ ci si fascia la testa...sono cose viste e riviste...preferisco accumulare visto i livelli...poi si vedrÓ...saremo mi auguro sempre tutti a parlarne anche nei prox mesi di questo colosso delle telecomunicazioni..non perdiamoci di vista e'..saluti a tutti
    Non possiamo neanche lontanamente immaginare di cosa siano capace di fare i politici, spero tanto tu abbia ragione.

L'avatar di brarl
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    831 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da arturo&z Visualizza Messaggio
    Labriola non Ŕ l'unico a non avere azioni della societÓ che amministra. Quindi vuol dire che Ŕ diffusa l'idea di stacco tra AD e societÓ. Questi Ad. probabilmente si ritengono pi¨ dipendenti che amministratori con in mano le sorti dell'azienda
    Ma la cosa che irrita di pi¨ Ŕ che si Ŕ presentato come il deus che avrebbe rivoltato tim come un calzino. Ma per piase' ritorna in brasile prima che il titolo vada a zero. E comprati almeno un titolo.

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2431 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Marranzano Visualizza Messaggio
    Non possiamo neanche lontanamente immaginare di cosa siano capace di fare i politici, spero tanto tu abbia ragione.
    Bah che dire la politica italiana Ŕ ridicola e venduta questo lo sappiamo tutti...io parlo solo di valutazioni sul titolo...poi se c'Ŕ del marcio sotto non saprei...ma le attuali quotazioni non giustificano i fondamentali del titolo...vediamo alla lunga continuando ad accumulare con questa strategia si ritorna in prezzi medi positivi...buona serata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    idem,,piccoli pac..chetti di azioni solo sulla debolezza..ora 80 mila azioni pmc 0,294....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1093 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da affarone Visualizza Messaggio
    Bah che dire la politica italiana Ŕ ridicola e venduta questo lo sappiamo tutti...io parlo solo di valutazioni sul titolo...poi se c'Ŕ del marcio sotto non saprei...ma le attuali quotazioni non giustificano i fondamentali del titolo...vediamo alla lunga continuando ad accumulare con questa strategia si ritorna in prezzi medi positivi...buona serata
    E quali sarebbero i fondamentali che non giustificano le attuali quotazioni? Una societÓ che sta accumulando perdite ha buoni fondamentali? Mi limiterei ad affermare che avrebbe potenzialitÓ buone che non riescono ad essere espresse dalla mediocritÓ del management. KKR avrebbe potuto, senza vincoli, seguire quella strada e liberare valore : intanto avrebbe garantito un valore minimo di 0.505 a tutti , liberi di accettare. Come ho sempre detto anche un valore pi¨ basso sarebbe stato ottima cosa perchŔ avrebbe costituito un argine alla speculazione. L'aver boicottato KKR Ŕ una colpa imperdonabile ed un danno irreparabile per noi. Se non si mettono d'accordo sul valore della rete, credo sia inevitabile un ADC con conseguente azzeramento dei nostri portafogli. Vi rendete conto: potevamo avere 0.505 Ç ad azione e corriamo il rischio di trovarci con un pugno di mosche in mano. Grazie al tatuato.

L'avatar di jack65
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2369 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da umby59 Visualizza Messaggio
    E quali sarebbero i fondamentali che non giustificano le attuali quotazioni? Una societÓ che sta accumulando perdite ha buoni fondamentali? Mi limiterei ad affermare che avrebbe potenzialitÓ buone che non riescono ad essere espresse dalla mediocritÓ del management. KKR avrebbe potuto, senza vincoli, seguire quella strada e liberare valore : intanto avrebbe garantito un valore minimo di 0.505 a tutti , liberi di accettare. Come ho sempre detto anche un valore pi¨ basso sarebbe stato ottima cosa perchŔ avrebbe costituito un argine alla speculazione. L'aver boicottato KKR Ŕ una colpa imperdonabile ed un danno irreparabile per noi. Se non si mettono d'accordo sul valore della rete, credo sia inevitabile un ADC con conseguente azzeramento dei nostri portafogli. Vi rendete conto: potevamo avere 0.505 Ç ad azione e corriamo il rischio di trovarci con un pugno di mosche in mano. Grazie al tatuato.
    Analisi perfetta, altro che pac su sto ces.so

Accedi