Labriola gonfia la rete - Pagina 50
Materie prime: cosa si prospetta all’orizzonte per mais, grano e cotone? Ecco cosa dice l’analisi tecnica
Negli ultimi mesi il contesto di mercato delle materie prime Ŕ profondamente cambiato passando da una fase di eccesso dei prezzi ad una forte contrazione. Questo lo si osserva anche dal Bloomberg Commodity Index, un indice che raggruppa l?andamento delle principali materie prime, che dopo essersi pericolosamente avvicinato ai massimi storici raggiunti con lo scoppio
Per JPMorgan le criptovalute hanno “toccato il fondo”. Cresce l’attesa per il “merge” di Ethereum
Dopo il crollo del Bitcoin delá 75% rispetto al picco, i mercati delle criptovalute sembrano aver ?toccato il fondo?, scrive JPMorgan in una nota.Bitcoin ed ether sono saliti rispettivamente del 36% e del 102% dai minimi di metÓ giugno e il valore di mercato delle criptovalute ha recuperato l?importantissimo livello di 1 trilione di dollari,
Alibaba, via libera di Hong Kong alla quotazione “primary”
La borsa di Hong Kong ha accolto la richiesta del gigante dell?e-commerce cinese, Alibaba di convertire le azioni negoziate localmente dall?attuale status secondario in quotazione ?primary?, aprendo la strada per gli investitori della Cina Continentale di negoziare le azioni direttamente. La data prevista per l?entrata in vigore Ŕ la fine del 2022, si legge nel
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di delios
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2155 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Il numero 2 di Via Santa Maria Alla Porta Ŕ a pochi metri dal palazzo della borsa e si frequentava il medesimo bar con gli agenti: da li il contagio.

L'avatar di rik1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2227 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    maledett.. societa . piena di intrighi reati sotterfugi . intrallazzi incontri segreti .insider aggiotaggi .. turbative di mercato .. ad collusi cda incompetenti. kkr vivendi mac quaire cdp tutti gran bast ,, che fanno il doppio gioco anche con opzioni sul ribasso. governo mafio...e organi statali e giuridici che han permesso e permettono il tutto su questa azienda, poi dicono che noi siamo in democrazia e la russia e altri sono una dittatura.. asati che doveva intervenire da anni e rimanda sempre .. ora aspetta delle risposte da tim poi farÓ un comunicato.. insomma su tim Ŕ tutto un rimanda e rimanda.. 300.000 azionisti fregati derubat.. rassegnati rovinati .Ŕ da elliot che bisognava denunciarli tutti ed ora Ŕ arrivata kkr con un EX AD COLLUSO che ha fatto accordi con loro . e nessuno di loro ha pagato. che cosa dobbiamo sopportare ancora?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    515 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    [QUOTE=delios;57552866]Si alla prima domanda. Ci sono stato imbarcato (subito dopo il suo armamento completato in USA) al seguito dell'Ammiraglio Pighini, Comandante della 2^ Divisione Navale.
    Delios perchŔ il mio nome di battesimo Ŕ Delio. I miei genitori mi chiamarono come il figlio di Antonio Gramsci ed il destino mi ha portato ad occupare, per qualche anno, l'ufficio ove Gramsci lavor˛ a Milano in Via Santa Maria alla Porta, n. 2

All'indirizzo da te indicato , vicino alla Borsa Valori , nel secolo scorso c'era la filiale milanese di una banca , con sede a Roma, ora trasformatasi in un servicer di NPL. Probabilmente siamo stati colleghi...

L'avatar di delios
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2155 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    [QUOTE=albicocco;57552913]
    Citazione Originariamente Scritto da delios Visualizza Messaggio
    Si alla prima domanda. Ci sono stato imbarcato (subito dopo il suo armamento completato in USA) al seguito dell'Ammiraglio Pighini, Comandante della 2^ Divisione Navale.
    Delios perchŔ il mio nome di battesimo Ŕ Delio. I miei genitori mi chiamarono come il figlio di Antonio Gramsci ed il destino mi ha portato ad occupare, per qualche anno, l'ufficio ove Gramsci lavor˛ a Milano in Via Santa Maria alla Porta, n. 2

All'indirizzo da te indicato , vicino alla Borsa Valori , nel secolo scorso c'era la filiale milanese di una banca , con sede a Roma, ora trasformatasi in un servicer di NPL. Probabilmente siamo stati colleghi...
    Filiale di Milano dell'Istituto Italiano di Credito Fondiario (della Banca d'Italia). Ti vedo informato.

L'avatar di bal-zac
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    854 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da delios Visualizza Messaggio
    Spariti tutti?

Sta andando a chiudere il gap a 0,282 poi forse, dovrebbe invertire direzione.
    la risp ha il gap molto pi¨ basso a 0,2664
    ci vuole ancora un 2% se ha voglia di chiuderlo, poi.... si vedrÓ

L'avatar di jack65
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2315 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ce l'hanno fatta a chiudere il gap, anche pi¨ sotto, come li chiude Tim i gap in gi¨ non la batte nessuno

L'avatar di delios
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2155 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da jack65 Visualizza Messaggio
    Ce l'hanno fatta a chiudere il gap, anche pi¨ sotto, come li chiude Tim i gap in gi¨ non la batte nessuno
    Nei momenti di incertezza come quello che sta attraversando ora questo titolo, gli squali trovano il loro brodo di coltura.

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2285 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da jack65 Visualizza Messaggio
    Anche su saras sentivo stessi commenti....come si dice corsi e ricorsi storici

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3302 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da affarone Visualizza Messaggio
    Anche su saras sentivo stessi commenti....come si dice corsi e ricorsi storici
    qui gli unici confronti da fare sono con altre aziende statalizzate...tipo Saipem, Trevi, Enel, Eni etc...le aziende in mani private hanno scopo di lucro..qui Ŕ uno scopo secondario...se compatibile con tutti gli altri...e c'Ŕ ne' di differenza....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    14747782
    Io so solo che il biker tatuato domenica ha parlato al festival dell'economia e fra ieri e oggi ....

Accedi