Labriola gonfia la rete - Pagina 124
Target delude ancora Wall Street, super sconti innescano crollo del 90% dell’utile
I super sconti per ridurre le scorte record di alcune merci hanno pesato e non poco sui conti di Target. Il rivenditore statunitense ha riportato profitti in calo di quasi il 90%. L?utile netto del secondo trimestre risulta di soli 183 milioni di dollari, o 39 centesimi per azione, per il periodo di tre mesi
Il miliardario Druckenmiller si disfa di altre azioni big tech in attesa recessione, ecco le due big di Wall Street scaricate lo scorso trimestre
Il miliardario Stanley Druckenmiller ha voltato le spalle alle Big Tech di Wall Street lo scorso trimestre, ossia poco prima che le varie Apple e Amazon ritrovassero slancio in Borsa nel corso di questa estate di risk-on sui mercati.L?ex lead portfolio manager del Quantum Fund di George Soros, che ha un patrimonio netto di $
Inflazione UK vola oltre 10%, il picco non ancora raggiunto. Si prospetta un caldo autunno dei prezzi  
  I venti di crisi economica continuano a soffiare sul Regno Unito che ha visto ancora una volta surriscaldarsi l'inflazione sui massimi da oltre 40 a
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3321 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Secondo me siamo talmente fortunati che quando Labriola otterrà il link all'inflazione delle tariffe telefoniche inizierà la deflazione....che tra l'altro è giù iniziata a monte su polimeri, rame, metalli etc....scommettiamo ???...vai Labriola gonfia....il tuo conto sicuramente...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    35878395

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    8727803
    Il mercato sta dicendo da 4 anni che la rete di tim vale poco. Quale può essere il cambio di valutazione che permetterà di dire nei prossimi mesi che vale, non dico 4 volte (1€ az) ma almeno 3 (0.75)?
    Può essere un AD come LaCapriola a compiere qualcosa che pare un miracolo???

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    8727803
    Citazione Originariamente Scritto da milano63 Visualizza Messaggio
    Il mercato sta dicendo da 4 anni che la rete di tim vale poco. Quale può essere il cambio di valutazione che permetterà di dire nei prossimi mesi che vale, non dico 4 volte (1€ az) ma almeno 3 (0.75)?
    Può essere un AD come LaCapriola a compiere qualcosa che pare un miracolo???
    Alzi la mano, chi ha il titolo in portafoglio da almeno 3 anni (per che ce l'ha in carico a meno di 0.40 comprendo che ci possano sperare a riprendersi i propri soldi) e crede che il mercato si sia sbagliato per tutto questo tempo, ed possa offrire una wayout nei prossimi 12 mesi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3321 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ..ma l'euro /real brasiliano che è tornato a 5,5....mai una gioia

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    2836304
    A 2 giorni dalla presentazione del piano il più assoluto disinteresse...
    io la vedo male voi che dite?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3321 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da max.1010 Visualizza Messaggio
    Ma a che serve il piano se i soldi ce li deve dare CDP ???....è CDP che deve deliberare il prezzo...anche io posso fare un piano dove dico che vendendo il capannone tiro su 10 milioni...poi se non c'è nessuno che me li dà e devo continuare a pagare il mutuo ogni mese ..che dico ?....ho il capannone che vale 10 ma non ho i soldi per pagare le rate del mutuo ???...è questa la ns situazione al momento..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3321 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    comunque pensavo di vedere Djokovic Sinner su TIMvision...ma sembra sia solo su SKY...mai na gioia..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da max.1010 Visualizza Messaggio
    Il piano NON svelerà l'elemento più importante per gli azionisti TIM : il valore riconosciuto alla rete.
    Quindi tutta qs attesa messianica che senso ha?
    Anzi , a ben vedere, dinanzi al piano potrebbero esserci le solite reazioni degli analisti esperti(???): "troppo ambizioso" , oppure " carente nelle linee attuative degli obbiettivi" e bla e bla con conseguenti vendite....
    Sperem bene..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    14747782
    com'è che si fa meno peggio dell'indice?
    Mi sono perso qualcosa?

Accedi