tutti su un lato della barca

gurugu

Nuovo Utente
Registrato
11/2/14
Messaggi
2.942
Punti reazioni
276
leggendo su vari siti e forum finanziari incluso questo naturalmente ho quantificato un rapporto tra ribassisti e rialzisti verso il mercato di un 95% per i primi e ( forse ) un 5% dei secondi ( neppure tanto convinti :D )

i motivi ?

presto detto

la guerra, la recessione in arrivo, l'inflazione, i tassi americani in tensione, i grafici della borsa americana.... insomma un mix mai visto

se c'è una cosa però che ho imparato in tanti anni di borsa è che quando tutti sono su un lato invariabilmente succede il contrario

quindi personalmente dentro long al 100% :D
 
Di solito però quando son tutti su un lato della barca questa si rovescia e si va tutti a fondo compresi quelli che pensavano di stare dalla parte giusta :eek:

P.s. poi arriva Malerte che vi dice "ve lo avevo detto" :o:D:D:D:censored:
 
allora, l'ultima correzione è stata quella del grafico

se guardate bene appena supera i 24800 ( e per me lo fa prossima settimana se non addirittura lunedì :D ) la correzione sarà decisamente alle spalle e il mercato ripartirà per un nuovo massimo

fatevi due conteggi, a me da 32000

analisi-tecnica-ftsemib-14-marzo-2022-2 (1).jpeg
 
allora, l'ultima correzione è stata quella del grafico

se guardate bene appena supera i 24800 ( e per me lo fa prossima settimana se non addirittura lunedì :D ) la correzione sarà decisamente alle spalle e il mercato ripartirà per un nuovo massimo

fatevi due conteggi, a me da 32000

Vedi l'allegato 2831301

All in al:
" Ve l' avevo detto" di malerte.
E' lui che comanda. :)
 
141 scadenze in guignox i contribuenti, piu facile che la barca capotti x me . o no
 
141 scadenze in guignox i contribuenti, piu facile che la barca capotti x me . o no

ca.gate....i conti correnti italici scoppiano di liquidità vai a vederti i dati Abi

non sanno dove mettere i soldi, hanno tutti paura

immobili carichi di tasse, obbligazioni affondano per l'inflazione, cash pericolo patrimoniale...

se vedono la borsa partire e rompere i massimi ci si fiondano tutti dentro

estate rovente, strappi al rialzo in vista farsi trovare short adesso ti asfaltano
 
x questo che danno 200 euro o il reddito di cittadinanza perche gli italiani sono ricchi, ma oggi cosa hai bevuto ? o no
 
comprati un gratta e vinci . o no
 
x questo che danno 200 euro o il reddito di cittadinanza perche gli italiani sono ricchi, ma oggi cosa hai bevuto ? o no

queste sono chiacchiere da bar

anche mezza Italia fosse in fila alla Caritas ai mercati fregherebbe una cippa

conta il risparmio nazionale che i fondi non a caso stanno rastrellando per costruire la bolla al momento opportuno coi soldi dei sottoscrittori

è un film che si ripete a ogni ciclo

i dati li fornisce l'Abi non ascoltare le chiacchiere del fruttivendolo sotto casa

comunque sono mesi che dici che il mercato è alla frutta io invece sono mesi che vedo l'indice a 24000 e mi tengo stretto le mie azioni

Risparmio, nel I trimestre boom amministrato traina raccolta: 13,9 mld (+7,2%) - Adnkronos.com
 
Indietro