ISP Vol. 3.0🤞 - Pagina 81
Gli italiani prediligono le criptovalute come asset class su cui investire nel futuro
Secondo l’indagine un?indagine quantitativa commissionata da Trade Republic ed eseguita dall’istituto di ricerca indipendente Censuswide é emerso che negli ultimi anni le criptovalute sono diventate un importante strumento di diversificazione …
Intesa Sanpaolo lancia sul mercato due nuovi certificati benchmark su indici europei e mondiali
Da oggi Intesa Sanpaolo ha quotato sul segmento EuroTLX di Borsa Italiana due nuovi Certificati Benchmark che offrono la possibilità di investire con l?obiettivo di replicare al rialzo e al …
Crescita domanda di gas destinata a diminuire significativamente. Le nuove stime dell’IEA
La domanda globale di gas naturale diminuirà nei prossimi tre anni perché l’aumento dei prezzi e la minaccia di ulteriori tagli all’offerta russa scoraggiano i consumi, secondo il report trimestrale …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di picabia
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1040 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Ma che ve ne fate di un dvd con un bb alle porte di oltre 3 mld ?

L'avatar di rocki12
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1260 Post(s)
    Potenza rep
    36596418
    Citazione Originariamente Scritto da picabia Visualizza Messaggio
    Ma che ve ne fate di un dvd con un bb alle porte di oltre 3 mld ?
    nulla... pensa che se fosse stato di 10 mld tanti avrebbero detto comunque che non serviva a nulla... c'è ne faremo una ragione ...il titolo comunque fara il suo corso..

L'avatar di amgone
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1937 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da rocki12 Visualizza Messaggio
    Perdonami io non dico che sia un'opera miracolosa... Dico solo che aiuta durante i periodi di tempesta... Tu non lo credi perché sei pessimista e posso capirti.. Il periodo non è uno dei più belli... Comunque stiamo comprando a sconto guardando i vari periodi storici... Poi magari tu non sei interessato al. Dividendo mentre io si e togliendo dalla circolazione 2 mld di azioni mi arricchira' la cedola..
    Aiuta cosa a già aiuta gli HFT a fare comperare più e più titoli sempre a meno sono FLAT per ora solo per chiarire

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    17673 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ansa 14.58 -Putin a Macron e Scholz, pronti a ripresa dialogo con Kiev
    «La Russia è pronta a riprendere il dialogo con l'Ucraina»: lo ha detto, secondo quanto rende noto il Cremlino citato da Interfax, il presidente russo Vladimir Putin nel corso della telefonata col presidente francese.

Ammesso che sia credibile curioso di vedere Zelensky e Biden che púttanata diranno a minuti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    5255549

Direzione

Secondo voi ha finito di ritracci are? Può tornare oltre 2.50?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    2250393
    Citazione Originariamente Scritto da Xmen1976 Visualizza Messaggio
    Ella peppa 2,5?Sei sicuro del primo numero?

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2881 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Perdonami io non dico che sia un'opera miracolosa... Dico solo che aiuta durante i periodi di tempesta... Tu non lo credi perché sei pessimista e posso capirti.. Il periodo non è uno dei più belli... Comunque stiamo comprando a sconto guardando i vari periodi storici... Poi magari tu non sei interessato al. Dividendo mentre io si e togliendo dalla circolazione 2 mld di azioni mi arricchira' la cedola..
    No, non sono pessimista. Sono realista. Per lo meno, su tutte le società che negli anni ho avuto in portafoglio e che hanno fatto un bb, non è che abbiamo avuto chissà quale esplosione di prezzo. Vero che può aiutare a sostenere il prezzo, ma magari neanche te ne accorgi perché è talmente alto lo scambio su Intesa che 3mld, si sono una bella cifretta, ma non è che possa far miracoli in caso di ribassi generalizzati. E non faccio calcoli e teorie su accordi di guerra perché è uno scenario talmente imprevedibile e privo di calcoli che dobbiamo pensarla alle condizioni di adesso senza un “se” senza un “ma”. Non vorrei che poi un domani, con magari un accordo di pace e rialzo borse, qualcuno se ne possa uscire con il dire “ve lo avevo detto”. Non deve dire nulla perché non è dato sapersi quando finirà. Si ragiona adesso, allo stato attuale. Poi chissà….
    Gli unici titoli che trado sul listino milanese sono Intesa e Azimut. Sempre. Essere pessimista è un po’ come spararsi sulle *****

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2477 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Xmen1976 Visualizza Messaggio
    Che domanda scontata!
    Ma certo! Ha finito il ritraccio, il titolo se ne impippa della guerra e delle difficoltà che le economie europee (soprattutto ma non solo, in America si paventa la recessione) avranno nei mesi a venire, insomma i 2,50 sono dietro l'angolo.
    Contento?

L'avatar di rocki12
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1260 Post(s)
    Potenza rep
    36596418
    Citazione Originariamente Scritto da astro1893 Visualizza Messaggio
    Che domanda scontata!
    Ma certo! Ha finito il ritraccio, il titolo se ne impippa della guerra e delle difficoltà che le economie europee (soprattutto ma non solo, in America si paventa la recessione) avranno nei mesi a venire, insomma i 2,50 sono dietro l'angolo.
    Contento?
    Scusami ma secondo te dove dovrà arrivare il titolo che da quello che fai capire sarà molto più in basso del valore di oggi...

L'avatar di ilperuviano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1611 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Scusami ma secondo te dove dovrà arrivare il titolo che da quello che fai capire sarà molto più in basso del valore di oggi...
    dai poca retta ai scienziati ragiona con la tua testa.

Accedi