ISP Vol. 3.0🤞 - Pagina 75
Guardiamo il grafico del rame per capire se la recessione è realmente vicina
Si complica la situazione economica globale con un?inflazione galoppante e con la stretta monetaria che si sta facendo più intensa da parte delle banche centrali, e ora gli investitori sono …
Trading: Amazon, Tesla e NIO in vetta alla classifica dei titoli più scambiati su eToro. Perdono appeal i farmaceutici
Gli investitori retail stanno abbandonando le società farmaceutiche, segnale di un sentiment che percepisce la pandemia come ormai alle spalle. Questo il quadro che emerge dall?ultima fotografia scattata da eToro …
L’inflazione fa tremare anche Apple, il rimedio sarà un iPhone 14 a prezzi stellari?
L’inflazione colpisce anche Apple. Il colosso di Cupertino deve affrontare costi crescenti per la logistica globale e l'aumento degli stipendi dei dipendenti, oltre alla possibilità che i consumatori rimandino la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ilperuviano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1606 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Tra i titoli blue-chip, Equita è buy su Banco BPM, Unicredit, Intesa Sanpaolo e Mediobanca, mentre Credem è il nome preferito tra le mid-cap.

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2877 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Pagine fa si parlava che un numero X% di investitori/traders perde soldi. Vero. Quello sopra è uno dei molteplici motivi. "Ascoltare" e fare quello che dicono le varie case d'investimento. Dai target price ai rating.
    Fuffa!

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2474 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio
    Pagine fa si parlava che un numero X% di investitori/traders perde soldi. Vero. Quello sopra è uno dei molteplici motivi. "Ascoltare" e fare quello che dicono le varie case d'investimento. Dai target price ai rating.
    Fuffa!
    Anche i rating espressi da isp?
    Ogni giorno o quasi, isp dice la sua su altre società.
    Quasi sempre migliorandone la stima...

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1243 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio

Condivido quanto hai detto
    Io su Anchor/Terra/Luna mi sono tenuto alla larga. Anche in piena bull run. Quel 20% l'anno di rendimento, poi, mi "puzzava".
    La criptò moneta è’ solo una bolla che presto o tardi farà boom ….

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    5970559
    Non avvessi dovuto usare oggi liquidità libera per abbassare il mio pmc su boeing,serenamente gli avrei usati per abbassare ulteriormente quello di isp.Tuttavia sono ottimista,ammontano a 222,1 miliardi tra pnrr e fondo complementare che devono "piovere" ancora sull'Italia,penso anche che una parta di questa cifra passerà indirettamente/direttamente anche da isp.Ovviamente se poi parte un missile nel/dal posto sbagliato chiudo il book e lo riapro tra tot mesi/anni.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2940 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da astro1893 Visualizza Messaggio
    Anche i rating espressi da isp?
    Ogni giorno o quasi, isp dice la sua su altre società.
    Quasi sempre migliorandone la stima...
    Quando vedo che la banca "X" o la sim "Y" innalza il target price per me si fanno solo dei favori tra loro, concordati a qualche cena, ricevimento ecc. Io la vedo così, anzi quando vedo che pompano inizio a preoccuparmi e se prima pure potessi aver avuto il pensiero di entrare su un certo titolo, me ne tengo alla larga.

L'avatar di ilperuviano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1606 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    forza recchje italiche mandiamo su le quotazioni e bando alle polemiche gratuite.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2940 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Lu.Co Visualizza Messaggio
    Non avvessi dovuto usare oggi liquidità libera per abbassare il mio pmc su boeing,serenamente gli avrei usati per abbassare ulteriormente quello di isp.Tuttavia sono ottimista,ammontano a 222,1 miliardi tra pnrr e fondo complementare che devono "piovere" ancora sull'Italia,penso anche che una parta di questa cifra passerà indirettamente/direttamente anche da isp.Ovviamente se poi parte un missile nel/dal posto sbagliato chiudo il book e lo riapro tra tot mesi/anni.
    Piacere "collega", sono anche io su Boeing, pmc a 155, avrei incrementato ancora se avesse fatto il double bottom nella zona tra 108 e 98. In ogni caso mi pare che adesso stia invertendo la rotta. Scusate l'off topic.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    5970559
    Voglio esser fiducioso anche sul riscatto delle regioni nel sud dell'Italia.D'altronde se non fossi fiducioso sul futuro non invistirei nemmeno 1 centesimo.

Sud: Srm (Intesa), in arrivo 212 miliardi, 80 dal Pnrr - Grandi e piccole opere - ANSA.it

Cordiali saluti sempre e a tutti voi che vi leggo sempre con interesse.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2474 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Quando vedo che la banca "X" o la sim "Y" innalza il target price per me si fanno solo dei favori tra loro, concordati a qualche cena, ricevimento ecc. Io la vedo così, anzi quando vedo che pompano inizio a preoccuparmi e se prima pure potessi aver avuto il pensiero di entrare su un certo titolo, me ne tengo alla larga.
    OK.
    Però, come ho già scritto recentemente, se il rating si abbassa e la società che lo dichiara non è una scartina, il titolo spesso flette...

Accedi