STM E NON SOLO PARTE XVII

Eurozzo é destino che questo 3d sia tuo......con l auspicio che si materializzi il numero che ti ho dato ieri sera.....non può piovere per sempre........anche se stì giorni mi stà uccidendo il cantiere la pioggia....:(
 
il 39,27 che ieri era supporto ora è res, se lo forza apre la strada
 
il 39,27 che ieri era supporto ora è res, se lo forza apre la strada

Lunat sto a pranzo, ho inserito ordine short su Amplifon a 41.62, mi pare che sia un livello principe.....mi dai conforto di non aver fatto una riommata?????
Grazie
 
sai come si può cancellare l'altro?

Una volta fatto non si può cancellare...lo può fare solo un moderatore...lascialo stare ...tanto andrà da solo indietro nelle pagine e passerà nel dimenticatoio...
 
Lunat sto a pranzo, ho inserito ordine short su Amplifon a 41.62, mi pare che sia un livello principe.....mi dai conforto di non aver fatto una riommata?????
Grazie

per uno scalp veloce ci sta, anche se c'è pure il 41,76, ma attento perchè il 42,25 è stato messo insieme al 42,60..
 
Andato sotto di 40 tick, non ho mediato e ho venduto sopra di 20 rispetto al mio pmc.
Ho messo l'ordine di vendita e sono uscito, spento il pc. Lo so, non si dovrebbe fare.
Guardatevi, per curiosità, i livelli fibo della candela oraria delle 9. Lo 0,382 sta a 39,435, lo 0,50 a 39,345 (che è anche un altro livello sensibile, imho).
 
39,68 fino al 39,84, il sopra dipenderà dalla chiusura stasera, già c'è la strada ma meglio aspettare la conferma
 
dicevo 38,75 area....:)
 
se non tornavano a 39,27 stavano male cciloro...real, attento su amplifon
 
43,11 in Usa primo supporto orario da dove potrebbe rimbalzare un attimo.
 
avevo lasciato un ordine a 38,52 stamani prima di uscire...ora vedo che ha fatto minimo 69.... al momento non vedo forza nel salire...spero mi smentiscano provo ingresso con STOP stretto
 
Shortano anche con usa verdi. Da ieri hanno deciso di buttarla giù. Per negare il rialzo :confused: vedremo in chiusura cosa vogliono fare . Mortacci loro
 
Shortano anche con usa verdi. Da ieri hanno deciso di buttarla giù. Per negare il rialzo :confused: vedremo in chiusura cosa vogliono fare . Mortacci loro

vorranno farsi il 39.68 dimenticato stamattina. il maestro aveva detto 68 e questi si sono permessi di fare 69
 
staimo andando sotto i 43 in USA.... comincia a non piacermi..poi è pure venerdi...
 
Indietro