A spasso col CANE (11) - Pagina 154
Investimenti fattoriali utili contro la volatilità. La view di Invesco
Gli investimenti fattoriali sono utili contro la volatilità dei mercati finanziari e continuano sul loro trend di crescita costante. Lo rileva il report ?Invesco Global Factor Investing Study?, appuntamento annuale giunto alla sua settima edizione. Lo studio si basa sulle interviste di 151 investitori fattoriali istituzionali e retail che nel complesso gestiscono asset per oltre
Ai mercati Giorgia Meloni fa meno paura di Liz Truss, ecco perché
Il caso UK, con il governo di Liz Truss che ha annunciato il taglio delle tasse nel paese più ambizioso dagli anni '80 e l'immediato capitombolo del
Ocse taglia le stime di crescita globale, Italia crescerà dello 0,4% nel ’23. Politica ‘Zero Covid’ rischio principale per la Cina
La crescita dell?economia globale ha perso slancio sulla scia della guerra di aggressione della Russia in Ucraina, che sta rallentando la crescita e sta esercitando ulteriori pressioni al rialzo sull?inflazione in tutto il mondo. E? quanto afferma l?ultimo Interim Economic Outlook dell?OCSE.L?Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico ha rivisto le stime di crescita
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1635 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Verde Visualizza Messaggio
    Si scende per primi....annullamento azioni proprie..dividendo..buyback...mancano quotazion idecenti...ma qui nessuno si pesta i piedi..
    13.51..or 13.298....bitcoin...
    La logica è sempre la stessa. Di fronte a un titolo di peso, Unicredit, che ha perso il 50% in 2 mesi ed uno, Eni che ha ripreso i prezzi precovid, che ha un bel doppio massimo a 14,8 bello tosto che non riesce a passare, e ultimamente sembra spompato, su quale bisognava andare ?

L'avatar di moreno.1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    2689093
    anche oggi è continuata la ripresa dei listini e pure Eni ha fatto un bel progresso grazie anche al recupero del petrolio...però sono un pò perplesso, questo rialzo mi sembra esagerato e con i dati dell'inflazione USA più alti del previsto, pertanto da domani è probabile un ritracciamento delle quotazioni...per Eni sarebbe importante mantenersi sopra 13,50

L'avatar di Hitman14
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    7687 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Vorrei far notare come all’indomani dello scoppio della pandemia nel febbraio 2020, il Nasdaq arrivó a perdere il 33% dai massimi storici di allora. In questo momento, siamo a -30% dai massimi. E l’inflazione, a mio avviso, non puó essere la causa di tutto questo.

L'avatar di Viperino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    852 Post(s)
    Potenza rep
    25371562
    Citazione Originariamente Scritto da dimm Visualizza Messaggio
    i dv, e i buy back, sono solo mangime x polli, i soldi veri si fanno sempre short mai long. o no
    Quanto stai facendo short in usa?

L'avatar di rocki12
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1579 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Hitman14 Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare come all’indomani dello scoppio della pandemia nel febbraio 2020, il Nasdaq arrivó a perdere il 33% dai massimi storici di allora. In questo momento, siamo a -30% dai massimi. E l’inflazione, a mio avviso, non puó essere la causa di tutto questo.
    È solo una scusa per far sgonfiare. I mercati usa che erano in bolla... Abbiamo titoli oggi come paypal che ha lasciato sul piatto un buon 60%...valori di ribasso assurdi.....il long o short serve per far fare soldi sempre ai grandi... E per llmettere ne sacco i piccoli...

L'avatar di rocki12
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1579 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

Grandi pescano e i piccoli abbocano

Citazione Originariamente Scritto da Hitman14 Visualizza Messaggio
    È solo una scusa per far sgonfiare. I mercati usa che erano in bolla... Abbiamo titoli oggi come paypal che ha lasciato sul piatto un buon 60%...valori di ribasso assurdi.....il long o short serve per far fare soldi sempre ai grandi... E per mettere nelsacco i piccoli...

L'avatar di Verde
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2517 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Una sbirciatina ai titoli..ENI-2.5%..penso che oggi sia la peggiore quotazione di un titolo petrolifero al mondo..Cevron +1.3%..total vedo negativa -0.5%.La sparata di ieri sera in asta..era un presagio...Borsa italiana...mercatino delle banane.....Aspettandoche entri in esecuzione il Buy Back.

L'avatar di rocki12
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1579 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ragazzi avete problemi con il forum oggi? mi da sempre errore e riscrive i msg due volte ... maaaa

L'avatar di rokka
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    5516 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Oggi c'e' l'eco ... .D

L'avatar di Superspazzola
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2702 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    CRT....Ucraina: attacco hacker russo a siti Italia, colpiti Difesa e Senato

(si prega leggere bene nel terzo capoverso dell'articolo pubblicato ieri alle 18h52 "Banca Kompass") MILANO (MF-DJ)--E' in corso un attacco hacker a diversi siti italiani tra cui quello del Senato e del ministero della Difesa a cui non si riesce ad accedere. L'attacco, che e' stato rivendicato dal collettivo russo Killnet, allo stato non avrebbe compromesso le infrastrutture. Nella rivendicazione pubblicata su Telegram gli hacker, oltre a Difesa e Senato, segnalano di avere attaccato anche la Scuola alti studi di Lucca, l'Istituto superiore di Sanita', Banca Kompass, Infomedix (una societa' di servizi alle aziende) e l'Aci. red (fine) MF-DJ NEWS
    12/05/2022 08:08

--------------

Hanno colpito anche il FOL?

Accedi