regole e procedure che hanno lo scopo di guidare l'investitore nella selezione e

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
nella tempistica dei titoli da inserire, mantenere o liquidare dal proprio portafoglio finanziario.
by gasfin


bestia che canellate la prossima settimana.:D

 
nessuno dice niente? tutti asfaltati i longhisti?:D

vabbè parto io

longhissimo su tit e shortissimo su tutto il resto :D

amen
 
Long la notte dell'attacco...
Gas
Salvami!!!!
 
nella tempistica dei titoli da inserire, mantenere o liquidare dal proprio portafoglio finanziario.
by gasfin


bestia che canellate la prossima settimana.:D


Questo è il segnale che ci indica che è ora di rientrare sul mercato azionario!!!!OK!OK!
Gas Grazie per le continue tue perle che ci illuminano quando siamo depressi!!!!:D:o:o
 
Ormai non ti può salvare più nessuno, chiudi il conto è riaprilo tra 2 o 3 anni forse sarai in pari

Mi farai un prestito tu allora quando non avrò più sordi?
Al momento sono al 30%
Poi ti chiamo!!!
 
Mi farai un prestito tu allora quando non avrò più sordi?
Al momento sono al 30%
Poi ti chiamo!!!
Azz solo il 30%?
Le hai messe al massimo le stampanti in casa o hai fatto una grossa fornitura di scatole del Monopoli 😷
 
vi avevo avvisato, ma come al solito voi, egnigni egnnigni subito dai moderatori a farmi spostare e deridermi leggete bene qualcuno o forse uno era in parte d'accordo con me........ penso ora giri in bentlì e faccia festì a gogo......

non posso più salvarti affronta la realtà sii uomo ti rifarai
addio

MESSAGGIO IMPORTANTE DEL VOSTRO PRESIDENTE G@SFIN - NON SPOSTATE GRAZIE!
Dovresti ricordare che fai questo genere di post da quando quotavamo più o meno questi prezzi.... post crash Covid al primo rimbalzo forte te e altri due o tre soggetti prevedevate crolli ogni 2 o 3 settimane e il mercato vi spazzava via come fuscelli :eek: pensa siamo andati oltre i 27000 magra consolazione essere ritornati alla base :'(
Ti sono vicino, spero che almeno hai recuperato in parte le perdite subite dal 2020 fino ad oggi OK!
Pensa Generali la vedevi a 7€ e siamo andati a 19€ per non parlare del tuo cavallo di battaglia Telecom unico titolo su cui andavi long si è dimezzato, ora ancora ne parli chissà magari va in default avanti sto passo se continui a comprarla :D
 
Dovresti ricordare che fai questo genere di post da quando quotavamo più o meno questi prezzi.... post crash Covid al primo rimbalzo forte te e altri due o tre soggetti prevedevate crolli ogni 2 o 3 settimane e il mercato vi spazzava via come fuscelli :eek: pensa siamo andati oltre i 27000 magra consolazione essere ritornati alla base :'(
Ti sono vicino, spero che almeno hai recuperato in parte le perdite subite dal 2020 fino ad oggi OK!
Pensa Generali la vedevi a 7€ e siamo andati a 19€ per non parlare del tuo cavallo di battaglia Telecom unico titolo su cui andavi long si è dimezzato, ora ancora ne parli chissà magari va in default avanti sto passo se continui a comprarla :D

per caso tu eri uno di quelli dei 32000 che mi asfaltavano..... era solo questione di tempo e qualcuno più accorto l'aveva visto....

cmq ne riparliamo i prossimi giorni:bow:
 
Non ci fare caso
Non è solo stanotte
Saranno anni:censored:
 
addio me ne vado mi avete fatto arrabbiare

addio per sempre il vostro faro della finanza si spegne viaggerete al buio e occhio ai pali
 
Sei confinato qui, tra gli emarginati della finanza
 
Indietro