Stella... Stellantis comprare o vendere
Le 7 migliori citazioni di Warren Buffett sui crolli dei mercati come opportunitÓ per il vero investitore
Warren Buffett ha ripetutamente esortato gli investitori a non cedere alla paura durante il caos dei mercati. L’investitore considera i periodi di preoccupazione e incertezza come fantastiche opportunitÓ per fare …
Posizioni nette corte: Maire la pi¨ shortata di Piazza Affari, Saipem “solo” al secondo posto
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo pi¨ shortato a Piazza Affari Ŕ Maire Tecnimontácon 4 posizioni short aperte per una quota …
Petrolio a prezzi “stratosferici”, ecco la previsione shock di JP Morgan in base a come risponderÓ Putin al price cap
I prezzi del petrolio potrebbero raggiungere un livello “stratosferico” di $ 380 dollari al barile. E’ la previsione da incubo fatta dagli analisti di JP Morgan nel caso le sanzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pierlu
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    173943

Stella... Stellantis comprare o vendere

Va bene se qui parliamo solo di operativitÓ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0

Thread gia esistente

Ciao, esiste un altro thread su operativitÓ "Stellantis nuova era ...buyyyy". Poi vedi tu se Ŕ il caso di riprenderlo o se preferisci di fare uno nuovo.

L'avatar di xavier sardß
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1162 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ciao...il problema Ŕ la giovinezza del titolo...in questi giorni ha compiuto un anno di vita
    dando per scontato che i classici indicatori/oscillatori non funzionano per costruire una strategia operativa rimane solo la metodologia e applicazione della statistica...ma con solo 12 mesi di dati il rischio di risultati negativi Ŕ molto alto

L'avatar di pierlu
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    173943
    Citazione Originariamente Scritto da xavier sardß Visualizza Messaggio
    ciao...il problema Ŕ la giovinezza del titolo...in questi giorni ha compiuto un anno di vita
    dando per scontato che i classici indicatori/oscillatori non funzionano per costruire una strategia operativa rimane solo la metodologia e applicazione della statistica...ma con solo 12 mesi di dati il rischio di risultati negativi Ŕ molto alto
    E in questi 12 mesi mi ha dato ottime soddisfazioni...avevo mollato tutto sui 19 euro e rientrato sui 17.... Certo che i TP che vedo in giro sono...esagerati?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    585 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Aspettavo l'apertura del 3d

Stella... Stellantis comprare o vendere-stellantis.jpg

L'avatar di xavier sardß
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1162 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da pierlu Visualizza Messaggio
    E in questi 12 mesi mi ha dato ottime soddisfazioni...avevo mollato tutto sui 19 euro e rientrato sui 17.... Certo che i TP che vedo in giro sono...esagerati?
    vedo che la media circa si attesta sui 26/27Ç come TP...un +50% circa...Ŕ la solita lotteria delle case d'affari..tutto Ŕ possibile ma per fine anno mi accontenterei di un 23Ç con i mercati americani in rallentamento e putin che fa il mezzo matto tra una vodka e l'altra

L'avatar di todo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1501 Post(s)
    Potenza rep
    20800559
    Citazione Originariamente Scritto da xavier sardß Visualizza Messaggio
    Ciao, Xavier.................................. ....OPEN MESE ha funzionato nel 2021 10 mesi in gain io ne ho sfruttati solo alcuni perchŔ se apriva troppo forte non mi fidavo e poi mi pentivo, da novellino........................
    e anche il 2022 Ŕ partito alla grande solo un mese Ŕ stato veramente cattivo..............

L'avatar di xavier sardß
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1162 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da todo Visualizza Messaggio
    Ciao, Xavier.................................. ....OPEN MESE ha funzionato nel 2021 10 mesi in gain io ne ho sfruttati solo alcuni perchŔ se apriva troppo forte non mi fidavo e poi mi pentivo, da novellino........................
    e anche il 2022 Ŕ partito alla grande solo un mese Ŕ stato veramente cattivo..............
    ciao..si...Ŕ un ts che in presenza di un trend ben marcato si difende bene...nella lateralita invece diventa un "coccodrillo" nelle mutande

Accedi