AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....15

ClaudioCa

Marc Chagall
Registrato
14/2/18
Messaggi
9.994
Punti reazioni
1.770

Allegati

  • 04-diabolik_mompracem.jpg
    04-diabolik_mompracem.jpg
    100,1 KB · Visite: 83
Beh in effetti il rimbalzo ha pochi volumi e si è fermato a 13,12, il 0,382 di fibo dell'ultima discesa, ora orizontalizzazione che potrebbe far presupporre un prossimo down dopo aver rollo la TL di risalita di breve, magari và a fare una onda 5* interna sui 12,5 prima di ripartire.
13,13 era anche la statica , per ora è un pullback sul precedente supporto, vediamo se prova un allungo verso 13,4

Vedi l'allegato 2810380

Orizzontalizzazione sotto la statica faceva presupporre nuovo down, ora importante tenere i 12,55 per Nexi
 
Buongiorno..mi aspettavo peggio...magari news tesla,dati della più importante banca tedesca e discorso su rafforzamento mercato americano della fed hanno contribuito...vediamo...volatilità sempre alle stelle
 
buondì...Cla questa di caverne ne ha visto poche:D
 
Buongiorno a tutti , è sempre un piacere leggervi :)
 
Senza quel cavernicolo del nostro guerriero ho cercato un pò più di raffinatezza, lo ammetto :D

Mamma mia che guardiana..... spero che grazie a Lei tornino anche gli altri maestri, anche se la vedo dura.
 
Buondi.
Bravo Claudio ottima iniziativa.

Double option rimasta in campo:

- Chiuso tutto mov riba con V tronca
- Brodino allungato ed ora andiam su a chiudere la iv

Saluti a tutti. Nel dubbio compricchio su nostri titoli
 

Allegati

  • 0ECDDCFE-1C2E-462D-A8CB-84622D083CE1.jpg
    0ECDDCFE-1C2E-462D-A8CB-84622D083CE1.jpg
    106 KB · Visite: 17
Buondi.
Bravo Claudio ottima iniziativa.

Double option rimasta in campo:

- Chiuso tutto mov riba con V tronca
- Brodino allungato ed ora andiam su a chiudere la iv

Saluti a tutti. Nel dubbio compricchio su nostri titoli

Hai visto che strana ISP che col mib sotto i 27k è andata comunque a fare massimo di periodo oggi?
 
Apro la versione 15 del capitolo della caverna, sperando porti bene a livello finanziario... grazie a tutti per la partecipazione e il contributo al 3d...OK!
oh noooo. mi sono assentato una giornata e c'è stato il golpe :D:D:D

scherzo.
cmq grande Cla :clap::clap: hai fatto la scelta giusta. non senti già il peso delle responsabilità ?? :)


un saluto a diago e a guerriero. Spero che ogni tanto ci vengano a salutare
 
Hai visto che strana ISP che col mib sotto i 27k è andata comunque a fare massimo di periodo oggi?

Detto che di parla di un azienda solidissima, ricordo i 2,65 massimo del 2020 prima del crollo Covid...siamo lì vicini...io fino a 2,70 starei attento 😅

Opinione personale
Ovviamente
 
oh noooo. mi sono assentato una giornata e c'è stato il golpe :D:D:D

scherzo.
cmq grande Cla :clap::clap: hai fatto la scelta giusta. non senti già il peso delle responsabilità ?? :)


un saluto a diago e a guerriero. Spero che ogni tanto ci vengano a salutare

Ieri disastro con quei due, spero tornino presto :D Non mollarci anche tu mi raccomando :D

Il peso della responsabilità è troppo grande, ho provato a distrarmi con la bellissima Miriam :D :D
 
Per il prossimo tread suggerisco questa bombardiera.
Luisa Ranieri.
1390638746-ranieri.jpg
 
Buondi.
Bravo Claudio ottima iniziativa.

Double option rimasta in campo:

- Chiuso tutto mov riba con V tronca
- Brodino allungato ed ora andiam su a chiudere la iv

Saluti a tutti. Nel dubbio compricchio su nostri titoli

concordo nick.
ci potrebbe stare anche questa ipo?
 

Allegati

  • 8zDziWRG.png
    8zDziWRG.png
    114,2 KB · Visite: 19
Indietro