AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....15 - Pagina 9
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entitą dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilitą per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Confindustria, l’affondo di Carlo Bonomi contro partiti e sindacati e l’appello a Draghi. Italia come nella ‘selva oscura’ di Dante
Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, non fa sconti: in occasione dell'assemblea dell'associazione degli industriali, la prima in presenza dall'inizio della sua presidenza, al cospetto di 580 imprenditori arrivati da tutta …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gandalf il Bianco
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4158 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da salaryman Visualizza Messaggio
    vero. infatti anche io mi aspettavo una nuova discesa sul petrolio ma in quel caso ho cannato.
    ha continuato a salire. qualche giorno fa si parlava del fatto che quella salita potesse avere a che fare con la situazione in Kazakhstan.
    ma č un campo in cui non sono preparato
    diciamo che la situazione internazionale tra Kazakhistan ed Ucriana non favorisce una discesa..di certo con il rialzo dei tassi ed una stabilitą politica il petrolio dovrebbe inziare a ripiegare intorno ai 60/70 dollari che credo sia il suo prezzo "core"

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1994 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Giusto gandalf...oil,gas,elettricitą... I prezzi stanno danneggiando economia e con i conseguenti rialzi inflazionistici...in america la stagnazione potrebbe essere un problema reale...

L'avatar di Gandalf il Bianco
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4158 Post(s)
    Potenza rep
    0
    oggi tra il settore energetico ed il settore bancario affossano il nostro indice

L'avatar di ClaudioCa
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    3545 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Salita flattona in abc non arriva a 27200 e accende un minimo sotto 25783, probabilmente sui 25500

AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....15-mib2801.jpg

L'avatar di ClaudioCa
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    3545 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Nexi

Anche NExi, fallisce overlap di 13 euro stamattina e accende minimo sotto 12,59, probabile giretto verso 12,55, speriamo tenga in chiusura

AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....15-nexi2801.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    730 Post(s)
    Potenza rep
    32080743
    Buondģ.
    Osservando gli indici penso anch’io che siamo vicini a una ripartenza ma osservando la situazione generale mi chiedo quale sarebbe la motivazione che potrebbe dar vita alla ripartenza.

La Fed mi sembra non ci sia riuscita ...Putin che torna indietro sui suoi passi ( sperateci voi 😂 ) per l’Italia non ne parliamo neanche (basta vedere le barzellette che stanno facendo per l’elezione del nuovo presidente...gią tanto se non cade il governo ) quindi boh...

L’ipotesi di un laterale/ribassista almeno fino alla prossima riunione di marzo della Fed , la scartate tutti ?

Saluti

L'avatar di ClaudioCa
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    3545 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da daniele 78 Visualizza Messaggio
    Buondģ.
    Osservando gli indici penso anch’io che siamo vicini a una ripartenza ma osservando la situazione generale mi chiedo quale sarebbe la motivazione che potrebbe dar vita alla ripartenza.

La Fed mi sembra non ci sia riuscita ...Putin che torna indietro sui suoi passi ( sperateci voi 😂 ) per l’Italia non ne parliamo neanche (basta vedere le barzellette che stanno facendo per l’elezione del nuovo presidente...gią tanto se non cade il governo ) quindi boh...

L’ipotesi di un laterale/ribassista almeno fino alla prossima riunione di marzo della Fed , la scartate tutti ?

Saluti
    Beh un accordo sull'elezione del presidente, magari una riconferma di Mattarella con Draghi che resta al governo a gestire i fondi del PNRR, e un Putin che nel weekend dice che ha scherzato e che invece della guerra vą a fare l'ammmmore con le ucraine potrebbe aiutare il mercato...

L'avatar di qualunque
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8844 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da ClaudioCa Visualizza Messaggio
    Beh un accordo sull'elezione del presidente, magari una riconferma di Mattarella con Draghi che resta al governo a gestire i fondi del PNRR, e un Putin che nel weekend dice che ha scherzato e che invece della guerra vą a fare l'ammmmore con le ucraine potrebbe aiutare il mercato...
    speriamo per tutti

Mentioned
    164 Post(s)
    Quoted
    8812 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da ClaudioCa Visualizza Messaggio
    peccato che quello che succeda nel paesello italia al mondo non puņ fregar di meno

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1474 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf il Bianco Visualizza Messaggio
    oggi tra il settore energetico ed il settore bancario affossano il nostro indice
    Ma negli ultimi due giorni erano proprio quelli che l'avevano spinto su! Capisci come funziona il giochino ?

Accedi