AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....15 - Pagina 8
Sei uno studente universitario appassionato di economia e finanza? Ecco il concorso che fa per te
Secondo il Rapporto OCSE-PISA 2018, che misura l?alfabetizzazione finanziaria degli studenti, l?Italia si colloca al 12mo posto su un campione di 20 Paesi, con il 20,9% dei giovani italiani che …
McDonald’s: l’addio alla Russia di Putin dopo 32 anni. Fine di un’era: con guerra Ucraina ‘business non pi¨ sostenibile e coerente con i nostri valori’
E’ la fine di un’era, durata 32 anni, che ha visto McDonald’s prosperare in Russia: un’era iniziata nel 1976, in occasione delle Olimpiadi di Montreal, quando la catena di fast …
Le opportunitÓ in Borsa: Politiche monetarie sotto i riflettori
╚ da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunitÓ in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Si Ŕ conclusa un?altra settimana difficile per i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    163 Post(s)
    Quoted
    8768 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf il Bianco Visualizza Messaggio
    di certo alcune div. positive li si vedono sui vari indici.
    E' anche vero che ci sono titoli che sono entrati in un mercato orso(-20% dai massimi)
    onestamente vedo futures rossi non Ŕ un buon segno e il vix non scende

L'avatar di matti99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1601 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    f.dax. piccolo tentativo long se chiude la candela oraria sopra 15330

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1983 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Oggi gli indici americani potrebbero fare contrario di ieri...con questa volatilitÓ Ŕ un terno al lotto

L'avatar di Gandalf il Bianco
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4158 Post(s)
    Potenza rep
    0
    e ringraziamo che apple ha dato segnali positivi altrimenti oggi era un bagno di sangue

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    4967 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    e ringraziamo che apple ha dato segnali positivi altrimenti oggi era un bagno di sangue
    Infatti. Penso che la debolezza, stamattina, dei future americani dipenda dalla debolezza odierna dell'Europa, Mi sembra questa che li tiene compressi gi¨. Se cosý fosse, pomeriggio dovremmo assistere ad un buon rimbalzo. Io ci sto "scommettendo" su questa teoria

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1983 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Bah...forse paghiamo ritraccio serale americano...se rimbalzano loro con la volatilitÓ attuale non escluderei un ritorno addirittura positivo...intanto vix da orso conclamato..

Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    1017 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da novizio43 Visualizza Messaggio
    Infatti. Penso che la debolezza, stamattina, dei future americani dipenda dalla debolezza odierna dell'Europa, Mi sembra questa che li tiene compressi gi¨. Se cosý fosse, pomeriggio dovremmo assistere ad un buon rimbalzo. Io ci sto "scommettendo" su questa teoria
    certo. come dicevo all'europa manca la chiusura. la ripartenza dell'eurostox secondo me ci ridarÓ il timing
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....15-fi8pwwxq.png  

Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    1017 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    altro elemento da osservare Ŕ il dollaro.
    la sua salita mette in difficoltÓ gli indici e le materie prime
    ormai mi pare lanciato come minimo a 98. se quello dovesse essere il top, da li avremo una bella discesa che a sua volta
    favorirÓ la salita degl indici.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....15-szsod9ct.png  

L'avatar di Gandalf il Bianco
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4158 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ovvio che un dollaro forte non fa bene per le esportazioni made in Usa ma in compenso avrebbe dovuto tenere a bada il petrolio cosa che non Ŕ avvenuta

Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    1017 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    ovvio che un dollaro forte non fa bene per le esportazioni made in Usa ma in compenso avrebbe dovuto tenere a bada il petrolio cosa che non Ŕ avvenuta
    vero. infatti anche io mi aspettavo una nuova discesa sul petrolio ma in quel caso ho cannato.
    ha continuato a salire. qualche giorno fa si parlava del fatto che quella salita potesse avere a che fare con la situazione in Kazakhstan.
    ma Ŕ un campo in cui non sono preparato

Accedi