Dove si arresterà la caduta?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

sese

PROTRADER
Registrato
8/2/00
Messaggi
11.191
Punti reazioni
722
Colpa della Russia-Ukraina o altro?!?
 
Colpa della Russia-Ukraina o altro?!?


per me un'insieme di cose....Russia,inflazione unita ad un rallentamento dell'attività produttiva causa covid, prezzi azioni americane saliti troppo....ecc...
 
La borsa era CHIARAMENTE sovraprezzata, non parliamone come se non lo sapessimo tutti da mesi. C'è un limite a quanto il prezzo di un asset può essere separato dai valori p/e storici. Quello che ci si chiedeva, e ci chiediamo oggi, è se siamo arrivati allo scoppio della bolla o no. Dovessi scommettere.... no. Con l'inflazione che sta salendo di parecchio e dopo anni di quasi niente, e nessuna notizia che dia un colpo secco alla fiducia degli investitori, c'è la possibilità per un rimbalzo e magari anche un recupero sino ai 27-28k. Ma sarebbe una scommessa molto rischiosa che io non mi sentirei affatto di fare. La volatilità è alle stelle perchè i fondamentali per valori ai massimi non ci sono. E' incredibile anche solo doverlo dire, tanto è ovvio, ma visto che era ovvio da quasi un anno lo dico: non ci sono.
 
credo che andremo a toccare i 13000 di mib nel corso di questo anno. xme. o no
 
Una bella scrollata ogni tanto, così i rami secchi si staccano.
 
credo che andremo a toccare i 13000 di mib nel corso di questo anno. xme. o no

okkio a scrivere cosi ,perchè finisce come il post di venerdi che è spartito o spostato ,ma peggio ancora eliminati messaggi forse considerati scomodi ,da non credere .
 
c'e ' ora la tempesta ,bisogna attendere che si calmi.
 
Certo comunque che la borsa ha preso una bella botta, oggi.... siamo a -4 e la giornata non è finita. Sono quasi tentato di buttarci dentro qualcosa perchè è molto probabile che ci sarà un rimbalzo almeno dell'1% domani, ma sono sicuro che pensieri simili c'erano anche venerdì scorso quando è scesa del suo 2-3-%, e ora chi ha comprato sta soffrendo.
 
per me un'insieme di cose....Russia,inflazione unita ad un rallentamento dell'attività produttiva causa covid, prezzi azioni americane saliti troppo....ecc...

Hanno gonfiato troppo la bolla...saranno un 2022 doloroso
 
Osservo che son gg che dopo le 1730 in america iniziano il massacro . Una volta era il contrario.
 
Si è scatenata la "tempesta perfetta". Crisi Ucraina, inflazione con annessa politica monetaria FED, difficoltà Biden con Congresso, Cina bolla immobiliare e per ultimo anche la situazione politica italiana. Per fortuna il Covid, in questo momento, fa meno paura. Ma il trend negativo continuerà ancora, temo. Strano non si sentano i profeti dell'Armageddon.
 
Secondo me il crollo si arresta quando il presidente della FED dirà qualcosa!!
 
non ha di certo bisogno del avvocato ,ma se per caso lui si autoquotasse tu e quelli che oggi gli ridono dietro in borsa non ci sareste più :D

Biondo io ci sono sempre nn ho bisogno dei consigli di nessuno specie di chi segna l ora giusta due volte al giorno e di quei pochi sfigati, spero, che gli vanno dietro.
 
24500 o 21600
Schermata del 2022-01-24 20-43-34.png
 
MIKA PENSERETE CHE........ MAVALA' DOMATTINA RIMBALZINO E POI DI NUOVO GIù......

.......

AHAHAHAH HA HA HA HAH AHAHAHHAHA HA HAH AH A HA HAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HA HA HA HA HA H AH


THE WORLD IS MINE!

ADDIO
 
Indietro