dai che si balla, lunedì anni 80, martedi.........

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

.
sono sicuro che gli oltre mille grandi elettori sono già in attesa di votare :D


pupi_siciliani.jpg
 
preparatevi!! ahahahahahha hahahahahahhahahahah



 
H A HA H HAHAHAHAHA A HA HAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHA HA HA H AH HA HA HA HA HAH AH AH
AH HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA H AH HA AH


TRE WORLD IS MINE!!!

A AHA H HA HA HA HA HA HA HA HA HAH


 
LO SENTITE?.... NOOOO?

MA DAI.................................

HAHAHAHAHH HHRH RH R H HAA HA HAHA HA HA HA HA HA HA HA HA HHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


THE WORLD IS MINE!!!!

ADDIO


AHAHAHHA HA HA HAH A HA H AH HA HA H


 
DO DO DO DO DO DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


AHAHAHAH HAHAH AH A H HA HAH A H HA HA HAH AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAH A HA H AH HAH


IO VADO CIò NAPPUNTAMENTO DAL CONCESSIONARIO BENTLì E POI MI DEVO PREPARARE PER UN FESTì

ADDIO ADDIO PER SEMPRE

:D
DO DO DO DO DO DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


 
E RICORDATE IL PRIMO A DIRLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


è STATO GASFINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

AHAHAHAH AHHA HA HAH AH AH A HA H AH HA HA HA HA HA H
ADDIO!


:D




 
Biondo ti vedo sopra eccitato secondo me ti conviene prendere delle benzodiazepine
 
E RICORDATE IL PRIMO A DIRLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


è STATO GASFINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

AHAHAHAH AHHA HA HAH AH AH A HA H AH HA HA HA HA HA H
ADDIO!


:D





Scusa eh...ma senza i Doors the end....
 
Herr, mi dispiace contraddirti ma i pupi della foto sono arte, cultura, storia ...della Sicilia.
C'è molta differenza con i pupi!:bye:

se devo essere sincero ho avuto un momento di esitazione a postare la foto... chiedo scusa all'arte dei pupi
 
buondi!

ora vado ciò un festì
 
tu li avvisi e loro ben che ti vada ti spostano o ti bannano..... certa gente è proprio strana.....

questi del fol per me non sono tanto a bolla :D

appena torno dal fest' glienecanto 4 di là

addio
 
Indietro