Mi si è rotto il gioco dell'Opa Telecom

Questa OPA è diventata una barzelletta e KKR assume sempre più la forma di Totò che vendeva la fontana di Trevi; poco credibili e seri quanto ridicoli. Un fondo che ha perso qualsiasi dignità
 
Per non parlare della credibilità di draghi .....dopo le affermazioni su tim
 
Telecom Italia, -2,5% a 0,4262 euro, in rosso dopo la decisione di Barclays di ridurre il target a 0,27 euro.
 
Ormai è caccia al piccione e a chi le spara più grosse : Tim sui minimi di novembre, nello scenario peggiore per Barclays vale solo 0,05 euro per azione
 
Ormai è caccia al piccione e a chi le spara più grosse : Tim sui minimi di novembre, nello scenario peggiore per Barclays vale solo 0,05 euro per azione

Non le sta sparando grosse Barclays, sta minacciando a brutto muso chi di dovere per suo conto e dei numerosi fondi che hanno in pancia molte azioni Tim.....
 
ieri le ho comprate a 439:wall:
stamattina non mi aspettavo sto sciaquone, unica speranza ora che Labriola tiri fuori qualcosa ancora di diverso di ipotesi giornalistiche (seno lo facevano loro il piano di ristrutturazione) e qualcosa dovra' farlo anche perche' se non ho inteso male oggi presenta a agrandi linee suo piano, e se sara' convincente il 21 lo nominano ad, quindi nomina subordinata o sbaglio? :confused:
 
ieri le ho comprate a 439:wall:
stamattina non mi aspettavo sto sciaquone, unica speranza ora che Labriola tiri fuori qualcosa ancora di diverso di ipotesi giornalistiche (seno lo facevano loro il piano di ristrutturazione) e qualcosa dovra' farlo anche perche' se non ho inteso male oggi presenta a agrandi linee suo piano, e se sara' convincente il 21 lo nominano ad, quindi nomina subordinata o sbaglio? :confused:

e se non nominano Labriola chi ci mettono? ormai sarà lui per forza.. o fanno un open day tipo scuola media ? se dovessero riprendere una selezione esterna ci vorrebbero altre settimane (o mesi) per avere un AD
 
Questi pezzi di mierda e maiali.
Si rigore a porta vuota.
Il 19 Novembre se non ricordo male le risparmio quotavano 0,3505 poi fu annunciato interesse ad opa Bene adesso siamo quasi su quei livelli, vuol dire che di opa attualmente è stato uno scherzo.
 
Non le sta sparando grosse Barclays, sta minacciando a brutto muso chi di dovere per suo conto e dei numerosi fondi che hanno in pancia molte azioni Tim.....

Concordo. Tutte ste legnate alla vigilia di appuntamenti così importanti sono messaggi intimidatori al cda. Io spero sempre che arrivi un nuovo pizzino di KKR. Scusate l'uso di termini un po' malavitosi ma credo che la finanza sia anche peggio ( sempre che non siano sempre loro ovviamente ).
 
e se non nominano Labriola chi ci mettono? ormai sarà lui per forza.. o fanno un open day tipo scuola media ? se dovessero riprendere una selezione esterna ci vorrebbero altre settimane (o mesi) per avere un AD

quando vivendi ha messo fuori giubitosi, aveva gia' le idee chiare su chi mettere , ma deve concordarlo con altri soci e convincerli , dicerto se Labriola vuole l'icarico dovra' presentare qualcosa di credibile , se no tanto vale concedere la dd a kkr, che non ci sia alternativa a labriola e' alquanto opinabile
 
No OPA No Party :specchio:
Barclays valuta telecom 0,27:confused:
Iliad entra nel mercato fisso Italiano..
Se tanto mi da tanto sbragando i prezzi del mercato ...
Cloud Italiano parte vera gara , ma siamo proprio sicuri che la vince Telecom ? E se si con che redditività ? Il nuovo piano Industriale di Labriola , è fattibile ? SINDACATI non lo permetteranno mai .. forse son questi i motivi per cui crolla ?
 
i giorni da oggi a fine mese saranno parecchio impegnativi e cruciali per Tim

-presentazione del piano

-reazione del mercato

-incognita kkr (rimane in attesa o interviene)

- il 25/1 offerta sul fisso di Iliad

- elezioni presidenziali

staremo a vedere
 
ma secondo voi in tutto questo perchè viv avrebbe voluto maggior peso nella new co servizi, ve lo siete domandato?
gli istituzionali scelgono dove posizionarsi ai retail verranno date azioni newco in parte servizi in parte rete, e qui viene il bello la fusione di of e ex rete tel. Così of verrà iper valutata e i retail si troveranno in mano azioni rete splittate di 1/10 minimo e una manciata di telservizi con debito e 15000 dipendenti perdente in partenza.... considerate la valutazione fatta per l'accesso a of degli australiani. E si se la direzione sarà questa altro che 0,27.....seguite i giochi e state con la mano sul mouse perchè se qualcuno non tira fuori il coniglio dal cappello .........basta qui mi taccio era l'ultimo appello. A dimenticavo attendere l'elezione del prossimo pdr per un probabile rilancio, non si sa di cosa visto che sono solo annunci, risulta una benemerita cassanata perchè tale elezione potrebbe essere lunga e dispendiosa e nel frattempo la barca lasciata alla deriva potrebb affondare prima.
 
i giorni da oggi a fine mese saranno parecchio impegnativi e cruciali per Tim

-presentazione del piano

-reazione del mercato

-incognita kkr (rimane in attesa o interviene)

- il 25/1 offerta sul fisso di Iliad

- elezioni presidenziali

staremo a vedere

che situazione patetica!!!!!
si capisce da lontano mille miglia che si vuole intimorire kkr, che invece dovrebbe iniziare a comprare a mani basse il titolo
 
ma secondo voi in tutto questo perchè viv avrebbe voluto maggior peso nella new co servizi, ve lo siete domandato?
gli istituzionali scelgono dove posizionarsi ai retail verranno date azioni newco in parte servizi in parte rete, e qui viene il bello la fusione di of e ex rete tel. Così of verrà iper valutata e i retail si troveranno in mano azioni rete splittate di 1/10 minimo e una manciata di telservizi con debito e 15000 dipendenti perdente in partenza.... considerate la valutazione fatta per l'accesso a of degli australiani. E si se la direzione sarà questa altro che 0,27.....seguite i giochi e state con la mano sul mouse perchè se qualcuno non tira fuori il coniglio dal cappello .........basta qui mi taccio era l'ultimo appello. A dimenticavo attendere l'elezione del prossimo pdr per un probabile rilancio, non si sa di cosa visto che sono solo annunci, risulta una benemerita cassanata perchè tale elezione potrebbe essere lunga e dispendiosa e nel frattempo la barca lasciata alla deriva potrebb affondare prima.

moriremo tutti
 
Indietro