Mi si è rotto il gioco dell'Opa Telecom - Pagina 49
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entità dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilità per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Confindustria, l’affondo di Carlo Bonomi contro partiti e sindacati e l’appello a Draghi. Italia come nella ‘selva oscura’ di Dante
Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, non fa sconti: in occasione dell'assemblea dell'associazione degli industriali, la prima in presenza dall'inizio della sua presidenza, al cospetto di 580 imprenditori arrivati da tutta …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di domedome61
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    29626990
    Citazione Originariamente Scritto da pettipetti Visualizza Messaggio
    La prossima volta me ne sto zitto … giuro …
    non dire quello, io trovo che la nostra tim abbia cambiato forza relativa rispetto all'indice , e' questa e' una bella cosa, poi come scritto sopra capital fund a ha chiuso posizioni corte residue, mi pare che il clima sia cambiato, io aspetto al close e piazzo ennesimo acquisto a 0,405 se me lo prende

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    7130816
    Citazione Originariamente Scritto da milano63 Visualizza Messaggio
    ************t.a allora...

Rimane sempre assieme a mps il più scarso degli ultimi anni, e purtroppo conta di più questo che la quotazione di oggi.

Poi dopo un -8% di settimana scorsa una pausa prima o poi la doveva prendere
    Citazione Originariamente Scritto da pettipetti Visualizza Messaggio
    La prossima volta me ne sto zitto … giuro …
    Non so cosa hai detto....
    Ma a fare pronostici sulla ciofeca, si fanno sempre brutte figure.

Pensa che quando è entrato elliot e poi cdp ero convinto di rivedere la quotazione di 1€...

Pensa che KO.glio..NE son stato.
    Per questo motivo - spero comprendiate - il sarcasmo (a volte, mi rendo conto, un po patetico) sulle quotazione sperate e sparate da qualche "novellino" in chat.

Oggi comunque giornata pesante...a livello generale e tutto sommato in linea coi mercati da parte di Tim.
    Pero' era un po' che non se ne vedevano così.

Ora il dilemma è:
    è la fine dello storno che ha coinvolto tutti i mercati o la discesa continuerà?
    Le notizie su contagi e pandemia sembrano indicare la prima situazione.

Riguardo Tim... speriamo di non tornare stabilmente sotto i 0.40

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3123 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Non so cosa hai detto....
    Ma a fare pronostici sulla ciofeca, si fanno sempre brutte figure.

Pensa che quando è entrato elliot e poi cdp ero convinto di rivedere la quotazione di 1€...

Pensa che KO.glio..NE son stato.
    Per questo motivo - spero comprendiate - il sarcasmo (a volte, mi rendo conto, un po patetico) sulle quotazione sperate e sparate da qualche "novellino" in chat.

Oggi comunque giornata pesante...a livello generale e tutto sommato in linea coi mercati da parte di Tim.
    Pero' era un po' che non se ne vedevano così.

Ora il dilemma è:
    è la fine dello storno che ha coinvolto tutti i mercati o la discesa continuerà?
    Le notizie su contagi e pandemia sembrano indicare la prima situazione.

Riguardo Tim... speriamo di non tornare stabilmente sotto i 0.40
    Il crollo di oggi e' a causa della Hunziker che si è lasciata con Trussardi.........se si innamorasse dei tatuaggi di Labriola faremmo +100%...dobbiamo sperare....altro che rete...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    7130816

Rimane sempre assieme a mps il più scarso degli ultimi anni, e purtroppo conta di più questo che la quotazione di oggi.

Citazione Originariamente Scritto da domedome61 Visualizza Messaggio
    non dire quello, io trovo che la nostra tim abbia cambiato forza relativa rispetto all'indice , e' questa e' una bella cosa, poi come scritto sopra capital fund a ha chiuso posizioni corte residue, mi pare che il clima sia cambiato, io aspetto al close e piazzo ennesimo acquisto a 0,405 se me lo prende
    Di quale forza parli?
    Quella che ha portato la quotazione da 0.50 a 0.40 in 60gg?

Oppure quella che ha portato il valore da 0.30 a 0.50 in 30gg?

Ti ricordo che un anno fa la quotazione ha toccato 0.47 senza opa o superOPA e opapresunta....

Che se ne parli o no... sempre li siamo, se non più in basso

L'avatar di domedome61
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    29626990
    guardati un po' di prezzi su mercato ti cito solo nexi, stm una settimana fa' e vedrai ache avrai tante sorprese, se hai visone generale del mercato, in quanto a tim vedo che in questi ultimi giorni ha una forza relativa diversa , poi ognuno ha sua opinione in borsa non esite l'assoluto, ma ti dico sopo che per chi fa' trading tutti i giorni tim ha dato grandi occasioni, io sempre fatto operazioni long e short su tim ed ha sempre avuto dei bei trend in entrambi i sensi, ultimamente son sempre e solo long su debolezza, non ho nessuna posizione in gain ma continuo a comprarme , e tu invece come sei messo a mercato o fai solo commenti, cosa inutile perche' su, mercato si fa' click e non romanzi

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    90 Post(s)
    Quoted
    4474 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da crix73 Visualizza Messaggio
    Il crollo di oggi e' a causa della Hunziker che si è lasciata con Trussardi.........se si innamorasse dei tatuaggi di Labriola faremmo +100%...dobbiamo sperare....altro che rete...
    Farebbe +100% Labriola, non Tim... non so se mi spiego...

L'avatar di bal-zac
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    773 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Capital Fund Management SA SAIPEM SPA IT0005252140 0,52 07/01/2022
    Capital Fund Management SA SAIPEM SPA IT0005252140 0,41 10/01/2022

Capital fund ha limato dello 0,11 lo short

e poi non si sa perché non c'è obbligo sotto 0,5
    potrebbe essere anche tornata a 0,49 o magari a 0.
    Non si sa e non puoi basarti su queste piccolezze per dire che il clima è cambiato

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3123 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Farebbe +100% Labriola, non Tim... non so se mi spiego...
    in Brasile stipendiato da mamma TIM i tatuaggi si saranno cancellati un pochetto....tranne che non sia della rive gauche....

L'avatar di domedome61
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    29626990
    Citazione Originariamente Scritto da bal-zac Visualizza Messaggio
    Capital Fund Management SA SAIPEM SPA IT0005252140 0,52 07/01/2022
    Capital Fund Management SA SAIPEM SPA IT0005252140 0,41 10/01/2022

Capital fund ha limato dello 0,11 lo short

e poi non si sa perché non c'è obbligo sotto 0,5
    potrebbe essere anche tornata a 0,49 o magari a 0.
    Non si sa e non puoi basarti su queste piccolezze per dire che il clima è cambiato
    io dico solo che su consob non appare piu' come posizione aperta short,
    son convinto e ribadisco che a me RIPETO A ME il clima di fondo pare cambiato, non sulle piccolezze di cui parli ma intermini di forza relativa a mercato
    e' certo che in borsa ognuno opera in base a proprie convinzioni ed in base a queste si possono anche incassare grandi perdite
    buona serata,

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    7130816

guardati un po' di prezzi su mercato ti cito solo nexi, stm una settimana fa' e vedrai ache avrai tante sorprese, se hai visone generale del mercato, in quanto a tim vedo che in questi ultimi giorni ha una forza relativa diversa , poi ognuno ha sua opinione in borsa non esite l'assoluto, ma ti dico sopo che per chi fa' trading tutti i giorni tim ha dato grandi occasioni, io sempre fatto operazioni long e short su tim ed ha sempre avuto dei bei trend in entrambi i sensi, ultimamente son sempre e solo long su debolezza, non ho nessuna posizione in gain ma continuo a comprarme , e tu invece come sei messo a mercato o fai solo commenti, cosa inutile perche' su, mercato si fa' click e non romanzi
    Ho 440000 ordinarie e 200.000 a risparmio in portafoglio.
    Fino a 4 anni fa tradavo poi son rimasto incastrato ed incrementato in momenti sbagliati.

2 mesi fa però ho venduto un certificato long leva x5 su tim portando a casa il +80%, una plusvalenza pari a circa 17K.

Ti bastano per scrivere commenti in chat?

Accedi