Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15 - Pagina 95
Investimenti fattoriali utili contro la volatilità. La view di Invesco
Gli investimenti fattoriali sono utili contro la volatilità dei mercati finanziari e continuano sul loro trend di crescita costante. Lo rileva il report ?Invesco Global Factor Investing Study?, appuntamento annuale giunto alla sua settima edizione. Lo studio si basa sulle interviste di 151 investitori fattoriali istituzionali e retail che nel complesso gestiscono asset per oltre
Ai mercati Giorgia Meloni fa meno paura di Liz Truss, ecco perché
Il caso UK, con il governo di Liz Truss che ha annunciato il taglio delle tasse nel paese più ambizioso dagli anni '80 e l'immediato capitombolo del
Ocse taglia le stime di crescita globale, Italia crescerà dello 0,4% nel ’23. Politica ‘Zero Covid’ rischio principale per la Cina
La crescita dell?economia globale ha perso slancio sulla scia della guerra di aggressione della Russia in Ucraina, che sta rallentando la crescita e sta esercitando ulteriori pressioni al rialzo sull?inflazione in tutto il mondo. E? quanto afferma l?ultimo Interim Economic Outlook dell?OCSE.L?Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico ha rivisto le stime di crescita
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di albertococ
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    344 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Out a 1,8238 intesa ottima pagnotta
    Buon WE agli amici pagnottari

L'avatar di Kwsizer
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lechuzo2008 Visualizza Messaggio
    ciao Mu, ti rimetto il grafico dell'altro giorno , io penso di incrementare
    ci credo e la voglio tenere in ptf
    @lechuzo2008, poi che ne hai fatto di Geox, sul calo? tenuta, data via o incrementato?

L'avatar di lechuzo2008
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1045 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ciao Kwi,
    bruttissima giornata oggi per geox , calo con volumi , no bbuono per il breve
    non ho ancora incrementato , tengo la posizione così come ho scritto nel 3d dedicato per il medio / lungo periodo
    ora analizzando il trend di breve , ( come se si potesse prevedere !!! ) penso ad un test in zona 0,78 e poi li' si vedrà se reagirà

che ci siano dei movimenti particolari sul titolo è certo, come lo scambio di 175.000 pezzi alle ore 09.00 in asta ad un valore di 0,85
    questo il riepilogo dei volumi odierni
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: geoxvolumi.png‎ 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 104.8 KB 
ID: 2842291  

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1134 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    buonasera forno
    allora io GEOX ne ho chiuse metà venerd' a ,87 ...come detto mi prudeva il ditino
    l' altra metà scattato lo stop stamani a ,83 mentre non potevo seguire
    visto che le avevo a ,812 non è andata male....ma continuo a seguirla

L'avatar di Kwsizer
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ciao Kwi,
    bruttissima giornata oggi per geox , calo con volumi , no bbuono per il breve
    non ho ancora incrementato , tengo la posizione così come ho scritto nel 3d dedicato per il medio / lungo periodo
    ora analizzando il trend di breve , ( come se si potesse prevedere !!! ) penso ad un test in zona 0,78 e poi li' si vedrà se reagirà

che ci siano dei movimenti particolari sul titolo è certo, come lo scambio di 175.000 pezzi alle ore 09.00 in asta ad un valore di 0,85
    questo il riepilogo dei volumi odierni
    Grazie per il grafico e grazie anche a Mu.

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    7073 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Buongiorno fornai presenti e vacanzieri
    Da me oggi si respira ahhh Ieri ha fatto finalmente un acquazzone di quelli che ci volevano

Il carrozzone (Telecom) al mattino da sempre delle belle soddisfazioni intra . Oggi anche meglio di ieri. Non così per le long multi purtroppo. Al pomeriggio si ammoscia sempre. Ed è per questo motivo come già scritto varie volte, le trado solo al mattino e al pomeriggio sono ancora in vacanza. In ogni caso al momento è il secondo miglior titolo del Ftse mib.

poi che altro?

c'è questa news su Algowatt che sta lateralizzando da tanto, anzi da troppo tempo e che ho ancora in ptf.

Titolo: MARKET TALK: AlgoWatt, Integrae conferma buy
    Ora: 09/08/2022 12:40
    Testo:
    MILANO (MF-DJ)--Integrae Sim conferma rating buy su AlgoWatt, con tp
    pari a 1,5 euro
    . Gli esperti alla luce dei risultati pubblicati per il
    primo semestre e della recente pubblicazione del piano industriale,
    confermano in larga parte le loro stime sia per l'anno in corso sia per i
    prossimi anni.
    fus

(fine)

MF-DJ NEWS
    0912:40 ago 2022

naturalmente i miei target non corrispondono mai ai prezzi fantomatici dati da questi signori per me basta che si muove e nella direzione giusta Il primo target che ho in mente in questo caso è 0,90, il secondo in area 1.

L'avatar di lechuzo2008
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1045 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    guarda Jolie, fare intra è la cosa migliore, certo ci vuole capacità e purtroppo tempo per seguire
    quest'inverno, quando le giornate saranno corte e fredde voglio provare

date datalogic metà posizione in misero gain , stessa cosa di sogefi ( che non avevo dichiarato ), il resto mantengo

L'avatar di albertococ
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    344 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    In recordati a 41,88 vediamo di farci un nuovo giro
    Sono sempre incastrato da troppo tempo su ELEN,PIAGGIO e Webuild
    Aspetto che cambi il vento......
    Oggi mare un po mosso ma di un colore turchese....bellissimo
    Saluti ai tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    26254142
    guarda Jolie, fare intra è la cosa migliore, certo ci vuole capacità e purtroppo tempo per seguire

date datalogic metà posizione in misero gain , stessa cosa di sogefi ( che non avevo dichiarato ), il resto mantengo
    ....e ci vogliono molti soldi....

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    7073 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Ciao Lechu e fornai tutti

Intra non è un trading facile, è totalmente diverso dal multiday e ci vuole quello che dici tu, tempo per seguire, molta concentrazione e nervi saldi, perchè è assai rischioso e sei costretto a usare la leva che nel mio casa è 400. Poi la mia piatta non permette di portare long over, short invece sì, anche se solo su alcuni titoli.
    La capacità figurati se a un trader bravo come te manca Sei bravo e anche umile. Cmq provaci quest'inverno

Stamattina non ho tradato intra. Seduta dai volumi vacanzieri e moscia, anche Telecom ha fatto la bella addormentata nel bosco come tutto il mio ptf. Continua a performare bene la mia Seri e male Ampli che è scesa di nuovo sotto i 30

Accedi